- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Arezzo
-
0 - 0
- Viterbese Castrense
AREZZO: Migni, Baldoni, Bux, Conteduca, Pellegrini, De Pellegrin, Canapini, Martelli, Steccato, Sestini, Anselmi. A disp.: Basile, Fazzuoli, Bianchetti, Gnaccarini, Jaupaj, Ceccarelli, Barbera, Teodori, Romani. All.: Gioacchini.
VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Braccio, Pontuale, Criolesi, Galli, Braido, Ferramisco, Moretti, Celesti, Colagè, Stefani. A disp.: Grossi, Capati, L'Abate, Pasquarelli, Fastella, Zanon, Centofante, Masini, Piersante. All.: Ciancolini.
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno, coad. da Vizzini e Insana sez. Valdarno.
Più di un mezzo favore alla capolista; lo rende al Pontedera l'Arezzo, che fra le mura amiche impone il pari a reti inviolate alla quotata Viterbese Castrense. Si gioca su di un campo messo a durissima prova dal maltempo degli ultimi giorni e dall'utilizzo intensivo delle ore che precedono il match; ciò imprime alla contesa un gusto diverso da quello che le due squadre avrebbero potuto esprimere su un'altra superficie, accentuando i toni agonistici di una gara intensa, vibrante e incerta fino al triplice fischio. Particolarmente difficile la circolazione della sfera specialmente sulla mediana, ma le due squadre aggirano le insidie e creano alcune potenziali occasioni da rete che non conducono tuttavia all'esito sperato. Qualche occasione in più la creano i padroni di casa, pericolosi soprattutto con Anselmi - il migliore nelle fila dei padroni di casa - e Steccato, ma Torelli è sempre ben protetto dai propri compagni di reparto. Sul fronte opposto anche la Viterbese non rinuncia a pungere, specialmente con l'ispirato Colagè, ma agli archivi il risultato da consegnare è quello iniziale. Secondo pareggio stagionale e consecutivo per l'Arezzo, che si mantiene comunque in serie positiva in questo buon inizio di stagione.
Calciatoripiù: Canapini e Anselmi, Baldoni e Conteduca i migliori per quel che riguarda l'Arezzo; Stefani in evidenza su tutti nella Viterbese Castrense.
AREZZO: Migni, Baldoni, Bux, Conteduca, Pellegrini, De Pellegrin, Canapini, Martelli, Steccato, Sestini, Anselmi. A disp.: Basile, Fazzuoli, Bianchetti, Gnaccarini, Jaupaj, Ceccarelli, Barbera, Teodori, Romani. All.: Gioacchini.<br >VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Braccio, Pontuale, Criolesi, Galli, Braido, Ferramisco, Moretti, Celesti, Colagè, Stefani. A disp.: Grossi, Capati, L'Abate, Pasquarelli, Fastella, Zanon, Centofante, Masini, Piersante. All.: Ciancolini.<br >
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno, coad. da Vizzini e Insana sez. Valdarno.
Più di un mezzo favore alla capolista; lo rende al Pontedera l'Arezzo, che fra le mura amiche impone il pari a reti inviolate alla quotata Viterbese Castrense. Si gioca su di un campo messo a durissima prova dal maltempo degli ultimi giorni e dall'utilizzo intensivo delle ore che precedono il match; ciò imprime alla contesa un gusto diverso da quello che le due squadre avrebbero potuto esprimere su un'altra superficie, accentuando i toni agonistici di una gara intensa, vibrante e incerta fino al triplice fischio. Particolarmente difficile la circolazione della sfera specialmente sulla mediana, ma le due squadre aggirano le insidie e creano alcune potenziali occasioni da rete che non conducono tuttavia all'esito sperato. Qualche occasione in più la creano i padroni di casa, pericolosi soprattutto con Anselmi - il migliore nelle fila dei padroni di casa - e Steccato, ma Torelli è sempre ben protetto dai propri compagni di reparto. Sul fronte opposto anche la Viterbese non rinuncia a pungere, specialmente con l'ispirato Colagè, ma agli archivi il risultato da consegnare è quello iniziale. Secondo pareggio stagionale e consecutivo per l'Arezzo, che si mantiene comunque in serie positiva in questo buon inizio di stagione. <b>
Calciatoripiù: Canapini e Anselmi, Baldoni e Conteduca</b> i migliori per quel che riguarda l'Arezzo; <b>Stefani </b>in evidenza su tutti nella Viterbese Castrense.