- Terza Categoria GIR.A
- Freccia Azzurra
-
3 - 0
- Pieve San Paolo
FRECCIA AZZURRA: Di Lupo, Moschi, Chiarugi, Bartalini, Faugno, Mannocci, Mori, Vestri, Piacenti, Di Cianni, Fiaschi. A disp.: Cini, Aquinati, Fejzaj, Carfì, Cantone, Licitra, Balestri. All.: Andrea Timpani.
PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Panati, Casentini, Bianchi, Pagnini, Piegaia, Congiu, Quilici, Tessieri, Ghilarducci. A disp.: Martini, Pieretti, Andreozzi, Gianneschi, Micheloni. All.: Piergiorgio Tessieri.
ARBITRO: Elia di Pisa
RETI: 48' Piacenti, 61', 73' Vestri.
La marcia è iniziata e non ha nessuna intenzione di interrompersi: la Freccia Azzurra approfitta del turno di riposo del Vecchiano per allungare in classifica sui diretti avversari e consolidare il primo posto, agguantato finalmente in solitaria e a punteggio pieno dopo quattro giornate. Ma il Pieve San Paolo, messo in campo accorto da mister Tessieri, si dimostra, soprattutto nella prima frazione, un fortino difficile da scassinare: e si va all'intervallo a reti inviolate. Ma l'occasione per la Freccia è troppo saporita per lasciarsela scappare, e nella ripresa la musica cambia, complice un episodio fortunato: Piacenti scende sul fondo e calcia in mezzo, Galli gli si fa incontro per chiudergli lo specchio della porta ma viene sorpreso da una decisiva deviazione che lo scavalca e vale il vantaggio. Le difese del Pieve San Paolo, organizzate per reggere sul punteggio di parità, non servono più quando la Freccia controlla ormai la partita, e l'attacco frecciato può scatenarsi. Vestri raddoppia dal limite sfruttando da campione una sponda rasoterra, quindi chiude i conti con una pregevolissima mezza rovesciata a incrociare sull'imbeccata trasversale accanto al palo più lontano. CALCIATOREPIÙ: Vestri (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Di Lupo, Moschi, Chiarugi, Bartalini, Faugno, Mannocci, Mori, Vestri, Piacenti, Di Cianni, Fiaschi. A disp.: Cini, Aquinati, Fejzaj, Carfì, Cantone, Licitra, Balestri. All.: Andrea Timpani.<br >PIEVE SAN PAOLO: Galli, Macchia, Panati, Casentini, Bianchi, Pagnini, Piegaia, Congiu, Quilici, Tessieri, Ghilarducci. A disp.: Martini, Pieretti, Andreozzi, Gianneschi, Micheloni. All.: Piergiorgio Tessieri.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa<br >
RETI: 48' Piacenti, 61', 73' Vestri.
La marcia è iniziata e non ha nessuna intenzione di interrompersi: la Freccia Azzurra approfitta del turno di riposo del Vecchiano per allungare in classifica sui diretti avversari e consolidare il primo posto, agguantato finalmente in solitaria e a punteggio pieno dopo quattro giornate. Ma il Pieve San Paolo, messo in campo accorto da mister Tessieri, si dimostra, soprattutto nella prima frazione, un fortino difficile da scassinare: e si va all'intervallo a reti inviolate. Ma l'occasione per la Freccia è troppo saporita per lasciarsela scappare, e nella ripresa la musica cambia, complice un episodio fortunato: Piacenti scende sul fondo e calcia in mezzo, Galli gli si fa incontro per chiudergli lo specchio della porta ma viene sorpreso da una decisiva deviazione che lo scavalca e vale il vantaggio. Le difese del Pieve San Paolo, organizzate per reggere sul punteggio di parità, non servono più quando la Freccia controlla ormai la partita, e l'attacco frecciato può scatenarsi. Vestri raddoppia dal limite sfruttando da campione una sponda rasoterra, quindi chiude i conti con una pregevolissima mezza rovesciata a incrociare sull'imbeccata trasversale accanto al palo più lontano. <b>CALCIATOREPIÙ: Vestri </b>(Freccia Azzurra).