- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
0 - 3
- Capostrada Belvedere
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Ferraro, Del Moro, Meoni, Lavorini, Chiella, Spatola, Sciandri, Schena, Timpanaro. A disp.: Franceschi, Aiuti, Varignani, Fodor, Bertocci, All.: Piergiuseppe Porciatti. In panchina: Fabrizio Paolini.
CAPOSTRADA BELV.: Leonessi (Della Massa), Beltrami (Dianda), Gai, Gaggioli, Mazzei, Campioni (Grassini), Incoronato (Fontana), Ballerini, Bibaj Gherti (Bibaj Ghersi), Beqiri, Martinelli (Borri). All.: Marco Nerozzi.
ARBITRO: Filippo Ferretti di Pistoia.
RETI: 18' Incoronato, 50' Mazzei, 60' Ballerini.
Il Capostrada di mister Nerozzi trionfa nel derby pistoiese contro l'Unione Montalbano, mantenendo il primo posto in classifica a quota 28 punti, conquistati grazie a 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 13 giornate di campionato. Lo show degli ospiti inizia subito: lancio col contagiri di Incoronato per Beqiri che colpisce il palo. Il vantaggio è nell'aria e Incoronato lo rende concreto con un calcio di punizione magistrale al 18'. L'Unione Montalbano di mister Porciatti reagisce rabbiosamente, ma, priva di bomber Mercugliano, non riesce a pungere là davanti. Così, dopo aver amministrato con ordine il risultato a favore, il Capostrada chiude i conti al 50', quando Mazzei gira a rete di sinistro un bel cross dal fondo di Ballerini. E' poi lo stesso Ballerini a chiudere a mettere a segno il definitivo 3-0 al 60' con un'azione personale in area. Vittoria meritata per il Capostrada in una partita che ha mostrato chiaramente la differenza di classifica tra le due squadre.
Calciatoripiù: Ballerini (Capostrada).
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Ferraro, Del Moro, Meoni, Lavorini, Chiella, Spatola, Sciandri, Schena, Timpanaro. A disp.: Franceschi, Aiuti, Varignani, Fodor, Bertocci, All.: Piergiuseppe Porciatti. In panchina: Fabrizio Paolini.<br >CAPOSTRADA BELV.: Leonessi (Della Massa), Beltrami (Dianda), Gai, Gaggioli, Mazzei, Campioni (Grassini), Incoronato (Fontana), Ballerini, Bibaj Gherti (Bibaj Ghersi), Beqiri, Martinelli (Borri). All.: Marco Nerozzi.<br >
ARBITRO: Filippo Ferretti di Pistoia.<br >
RETI: 18' Incoronato, 50' Mazzei, 60' Ballerini.
Il Capostrada di mister Nerozzi trionfa nel derby pistoiese contro l'Unione Montalbano, mantenendo il primo posto in classifica a quota 28 punti, conquistati grazie a 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 13 giornate di campionato. Lo show degli ospiti inizia subito: lancio col contagiri di Incoronato per Beqiri che colpisce il palo. Il vantaggio è nell'aria e Incoronato lo rende concreto con un calcio di punizione magistrale al 18'. L'Unione Montalbano di mister Porciatti reagisce rabbiosamente, ma, priva di bomber Mercugliano, non riesce a pungere là davanti. Così, dopo aver amministrato con ordine il risultato a favore, il Capostrada chiude i conti al 50', quando Mazzei gira a rete di sinistro un bel cross dal fondo di Ballerini. E' poi lo stesso Ballerini a chiudere a mettere a segno il definitivo 3-0 al 60' con un'azione personale in area. Vittoria meritata per il Capostrada in una partita che ha mostrato chiaramente la differenza di classifica tra le due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù: Ballerini (Capostrada).</b>