- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
0 - 1
- Scintilla Pisa Est
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Simonetti, Di Galante, Vannucchi, Bandoni, Cerasomma, Tabarrani, Meschi, Faraggiana, Rosati. A disp.: Figliola, Orlandi, Petri, Michelotti. All.: Alessandro Petroni.
SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Durante, Gelli, Pellegrino, Falconetti, Benvenuti, Bendinelli, Esposito, Fabiani, Mustafa. A disp.: Marranchelli, Palermo, Cassola, Selmi, Oka, Montanelli, Barsotti. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Matteo Corniglia di Viareggio.
RETE: 29' Mustafa.
La Scintilla Pisa Est torna a casa a mani piene dalla trasferta di Marlia. Nonostante la sconfitta, è però la squadra di casa a partire meglio, schiacciando gli avversari nella propria metà campo per gran parte del primo tempo. Le verticalizzazioni della Folgor creano infatti parecchi problemi alla retroguardia pisana e al 17' Rosati si conquista il calcio di rigore che potrebbe rompere l'equilibrio dell'incontro. Dal dischetto va Meschi che calcia alla destra del portiere, senza però inquadrare la porta. Scampato il pericolo, la Scintilla acquista fiducia e al 29' punisce i padroni di casa con un gol di Mustafa, bravo a superare Brocchini da distanza ravvicinata. Nella ripresa l'intensità di gioco diminuisce e la reazione della Folgor non riesce a raggiungere gli esiti sperati, mostrando chiaramente un'eccessiva sterilità offensiva da parte della squadra di Petroni. La Scintilla Pisa Est non rinuncia invece ad attaccare ancora, sfiorando in più di un'occasione il raddoppio in contropiede, trascinata dall'imprevedibilità e dalla tecnica del suo numero 11 Mustafa, migliore in campo in assoluto. Sesta vittoria stagionale per la Scintilla Pisa Est, che si porta a 4 lunghezze di vantaggio in classifica proprio dalla Folgor Marlia, ferma a quota 16 punti.
Calciatoripiù: Tabarrani, Cerasomma, Rosati (Folgor Marlia). Mustafa (ScintillaPisaEst).
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Sarti, Simonetti, Di Galante, Vannucchi, Bandoni, Cerasomma, Tabarrani, Meschi, Faraggiana, Rosati. A disp.: Figliola, Orlandi, Petri, Michelotti. All.: Alessandro Petroni.<br >SCINTILLAPISAEST: Termini, Maltinti, Durante, Gelli, Pellegrino, Falconetti, Benvenuti, Bendinelli, Esposito, Fabiani, Mustafa. A disp.: Marranchelli, Palermo, Cassola, Selmi, Oka, Montanelli, Barsotti. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Matteo Corniglia di Viareggio.<br >
RETE: 29' Mustafa.
La Scintilla Pisa Est torna a casa a mani piene dalla trasferta di Marlia. Nonostante la sconfitta, è però la squadra di casa a partire meglio, schiacciando gli avversari nella propria metà campo per gran parte del primo tempo. Le verticalizzazioni della Folgor creano infatti parecchi problemi alla retroguardia pisana e al 17' Rosati si conquista il calcio di rigore che potrebbe rompere l'equilibrio dell'incontro. Dal dischetto va Meschi che calcia alla destra del portiere, senza però inquadrare la porta. Scampato il pericolo, la Scintilla acquista fiducia e al 29' punisce i padroni di casa con un gol di Mustafa, bravo a superare Brocchini da distanza ravvicinata. Nella ripresa l'intensità di gioco diminuisce e la reazione della Folgor non riesce a raggiungere gli esiti sperati, mostrando chiaramente un'eccessiva sterilità offensiva da parte della squadra di Petroni. La Scintilla Pisa Est non rinuncia invece ad attaccare ancora, sfiorando in più di un'occasione il raddoppio in contropiede, trascinata dall'imprevedibilità e dalla tecnica del suo numero 11 Mustafa, migliore in campo in assoluto. Sesta vittoria stagionale per la Scintilla Pisa Est, che si porta a 4 lunghezze di vantaggio in classifica proprio dalla Folgor Marlia, ferma a quota 16 punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Tabarrani, Cerasomma, Rosati (Folgor Marlia). Mustafa (ScintillaPisaEst).</b>