- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Fornaci
-
1 - 1
- Sporting Massese Romagnano
FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Gurazziu, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Poli, Rossi, Viviani. All.: Ivo Carrari.
SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Fantoni, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Campoli, Diouf A., Diouf O., Surace, Zolesi. A disp.: Borzoni, Vernazza, Nicoli, Brandini, Menapace, Granai, Gonzalon. All.: Damiano Bertocchi.
ARBITRO: David Tempesti di Lucca.
RETI: 20' Surace, 48' Cala Perez.
Fornaci e Sporting Massese Romagnano si spartiscono la posta in palio in una partita molto equilibrata. Nonostante la grande distanza in classifica tra le due squadre, non è stato infatti semplice per i ragazzi di Tarantola imporre il proprio gioco in quel di Lucca. Ma veniamo alla cronaca. Lo Sporting Massese Romagnano parte forte e al 20' riesce a portarsi in vantaggio grazie a un tiro sporco dal limite dell'area di Surace che rimbalza davanti a Barsotti e si insacca in rete per l'1-0 ospite. Il Fornaci prova subito a reagire con Cala Perez, ma per Carmagnola non si registrano grossi pericoli fino a fine primo tempo. Il risultato cambia dopo 13 minuti dall'avvio della ripresa, quando Cala Perez scambia col neo-entrato Viviani, si riappropria del pallone e in area da posizione defilata infila la sfera nell'angolino basso dove l'estremo avversario non può arrivare. Ristabilito l'equilibrio, ambedue le compagini provano a vincere l'incontro, ma a rendersi più pericoloso è il Fornaci che al 62' non capitalizza una palla gol clamorosa con D'Alberto, che sugli sviluppi di un cross dalla sinistra colpisce di testa troppo centralmente. Il match termina così 1-1 e per il Fornaci si tratta sicuramente di un pareggio molto importante, visto che il biglietto da visita dello Sporting Massese Romagnano era il terzo posto in classifica.
Calciatoripiù: Diouf A. (Sporting Massese Romagnano). Gurazziu (Fornaci).
FORNACI: Barsotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Gurazziu, D'Alberto, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Poli, Rossi, Viviani. All.: Ivo Carrari.<br >SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Fantoni, Petacchi, Pucci, Antoniotti, Campoli, Diouf A., Diouf O., Surace, Zolesi. A disp.: Borzoni, Vernazza, Nicoli, Brandini, Menapace, Granai, Gonzalon. All.: Damiano Bertocchi.<br >
ARBITRO: David Tempesti di Lucca.<br >
RETI: 20' Surace, 48' Cala Perez.
Fornaci e Sporting Massese Romagnano si spartiscono la posta in palio in una partita molto equilibrata. Nonostante la grande distanza in classifica tra le due squadre, non è stato infatti semplice per i ragazzi di Tarantola imporre il proprio gioco in quel di Lucca. Ma veniamo alla cronaca. Lo Sporting Massese Romagnano parte forte e al 20' riesce a portarsi in vantaggio grazie a un tiro sporco dal limite dell'area di Surace che rimbalza davanti a Barsotti e si insacca in rete per l'1-0 ospite. Il Fornaci prova subito a reagire con Cala Perez, ma per Carmagnola non si registrano grossi pericoli fino a fine primo tempo. Il risultato cambia dopo 13 minuti dall'avvio della ripresa, quando Cala Perez scambia col neo-entrato Viviani, si riappropria del pallone e in area da posizione defilata infila la sfera nell'angolino basso dove l'estremo avversario non può arrivare. Ristabilito l'equilibrio, ambedue le compagini provano a vincere l'incontro, ma a rendersi più pericoloso è il Fornaci che al 62' non capitalizza una palla gol clamorosa con D'Alberto, che sugli sviluppi di un cross dalla sinistra colpisce di testa troppo centralmente. Il match termina così 1-1 e per il Fornaci si tratta sicuramente di un pareggio molto importante, visto che il biglietto da visita dello Sporting Massese Romagnano era il terzo posto in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Diouf A. (Sporting Massese Romagnano). Gurazziu (Fornaci).</b>