- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
1 - 2
- Aullese
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Di Galante, Simonetti, Sarti, Vannucchi, Bandoni, Orlandi, Tabarrani, Meschi, Ricci, Faraggiana. A disp.: Rosati, Figliola, Michelotti, Petri, Cerasomma, Scatizzi. All.: Alessandro Petroni.
AULLESE: Pietra, Carnaccioli, Gerini, Lecchini, Giusti, Cantoni, Bellacci, Saia, Ballerini, Rossi, Erta. A disp.: Scolari, Bassignani, Ricci, Gregori, Volpi, Pieri, Simonelli. All.: Alessandro Di Biasi.
ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.
RETI: 6' Ballerini, 32' Ricci, 44' Saia.
L'Aullese espugna Marlia e torna a casa con 3 punti di carattere e cinismo. Gli ospiti colpiscono dopo appena 6 minuti di gioco: sugli sviluppi di un calcio di punizione non sfruttata dalla Folgor, la difesa dell'Aullese respinge il pallone lanciando i propri compagni in contropiede, il pallone arriva sui piedi di Ballerini che dinanzi a Brocchini non sbaglia il gol dell'1-0. Il campo pesante non aiuta la reazione della Folgor Marlia, che al 32' riesce però a ripristinare l'equilibrio iniziale in seguito a un calcio di rigore battuto da Meschi e respinto da Pietra, con Ricci che si avventa sul pallone vagante e ribadisce in rete sotto misura per l'1-1. L'Aullese non ci sta e dopo 9 minuti dall'avvio della ripresa si riporta in vantaggio con Saia, che sfrutta nel migliore dei modi un errore di Brocchini. La Folgor Marlia è così costretta nuovamente a rincorrere, ma stavolta i ragazzi di mister Petroni non riescono a impensierire più di tanto l'attento Petri, se non con un tentativo di Sarti su assist di Rosati che non inquadra però lo specchio della porta. L'incontro termina quindi 2-1 per l'Aullese, vittoriosa con merito contro una Folgor apparsa sì volenterosa, ma anche piuttosto sterile in fase offensiva. Terza vittoria stagionale per Pietra e compagni, che raggiungono quota 14 punti in classifica, avvicinando proprio la Folgor Marlia ferma a 16.
Calciatoripiù: Saia (Aullese). Cerasomma (Folgor Marlia).
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Di Galante, Simonetti, Sarti, Vannucchi, Bandoni, Orlandi, Tabarrani, Meschi, Ricci, Faraggiana. A disp.: Rosati, Figliola, Michelotti, Petri, Cerasomma, Scatizzi. All.: Alessandro Petroni.<br >AULLESE: Pietra, Carnaccioli, Gerini, Lecchini, Giusti, Cantoni, Bellacci, Saia, Ballerini, Rossi, Erta. A disp.: Scolari, Bassignani, Ricci, Gregori, Volpi, Pieri, Simonelli. All.: Alessandro Di Biasi.<br >
ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.<br >
RETI: 6' Ballerini, 32' Ricci, 44' Saia.
L'Aullese espugna Marlia e torna a casa con 3 punti di carattere e cinismo. Gli ospiti colpiscono dopo appena 6 minuti di gioco: sugli sviluppi di un calcio di punizione non sfruttata dalla Folgor, la difesa dell'Aullese respinge il pallone lanciando i propri compagni in contropiede, il pallone arriva sui piedi di Ballerini che dinanzi a Brocchini non sbaglia il gol dell'1-0. Il campo pesante non aiuta la reazione della Folgor Marlia, che al 32' riesce però a ripristinare l'equilibrio iniziale in seguito a un calcio di rigore battuto da Meschi e respinto da Pietra, con Ricci che si avventa sul pallone vagante e ribadisce in rete sotto misura per l'1-1. L'Aullese non ci sta e dopo 9 minuti dall'avvio della ripresa si riporta in vantaggio con Saia, che sfrutta nel migliore dei modi un errore di Brocchini. La Folgor Marlia è così costretta nuovamente a rincorrere, ma stavolta i ragazzi di mister Petroni non riescono a impensierire più di tanto l'attento Petri, se non con un tentativo di Sarti su assist di Rosati che non inquadra però lo specchio della porta. L'incontro termina quindi 2-1 per l'Aullese, vittoriosa con merito contro una Folgor apparsa sì volenterosa, ma anche piuttosto sterile in fase offensiva. Terza vittoria stagionale per Pietra e compagni, che raggiungono quota 14 punti in classifica, avvicinando proprio la Folgor Marlia ferma a 16.<br ><b>
Calciatoripiù: Saia (Aullese). Cerasomma (Folgor Marlia).</b>