- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Fornaci
-
3 - 1
- Unione Montalbano
FORNACI: Barzotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Guraziu, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Davini. All.: Ivo Carrari.
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Lavorini, Aiuti, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Timpanaro, Mercugliano, Fodor. A disp.: Varignani, Bertocci, Sciandri, De Rosa, Cardinale, Scagnoli. All.: Piergiuseppe Porciatti.
ARBITRO: Riccardo Giammattei di Lucca.
RETI: 16' autorete, 22' rig. Taddei, 41' Cala Perez, 75' Varignani.
Il Fornaci si impone per 3-1 su un impalpabile Unione Montalbano, raggiungendo così quota 16 punti in classifica. Il mattatore dell'incontro è sicuramente l'attaccante locale Cala Perez, che si mette subito in mostra con un pallonetto che sfiora il palo più lontano. Il Montalbano non riesce a ripartire e al 16' Cala Perez mette il suo zampino sul vantaggio lucchese: cross di El Hadoui, mischia in area e nel tentativo di anticipare il numero 11 del Fornaci un difensore ospite insacca la sfera nella propria porta. Mister Porciatti prova a scuotere i suoi, ma il principale terminale offensivo del Montalbano Mercugliano viene ben ingabbiato dall'asfissiante marcatura di Piagentini. Il risultato cambia ancora al 22', quando Taddei trasforma impeccabilmente un calcio di rigore procurato da Ridolfi. Nella ripresa il Fornaci continua a mostrare un buon gioco corale e al 6', dopo vari tentativi, Cala Perez riesce finalmente a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, superando due avversari per poi battere Baldi con un gran tiro. Sul risultato di 3-0 a favore dei locali i ritmi di gara si abbassano sensibilmente. Al 51' la gioia del gol potrebbe arrivare anche per Viviani, che tutto solo davanti al portiere non impatta però il pallone, fallendo così la clamorosa palla gol del 4-0. Sfumato il pericolo, il Montalbano prende coraggio, ma il gol che riapre la partita arriva troppo tardi. E' infatti il 75' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Varignani la mette dentro con un colpo di testa che accorcia leggermente le distanze. Molto positivo l'arbitraggio del signor Riccardo Giammattei di Lucca.
Calciatorepiù: Cala Perez (Fornaci).
FORNACI: Barzotti, Piagentini, Ridolfi, Pucci, Bonfanti, Taddei, Gargani, Guraziu, Viviani, El Hadoui, Cala Perez. A disp.: Da Prato, Davini. All.: Ivo Carrari.<br >U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Lavorini, Aiuti, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Timpanaro, Mercugliano, Fodor. A disp.: Varignani, Bertocci, Sciandri, De Rosa, Cardinale, Scagnoli. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >
ARBITRO: Riccardo Giammattei di Lucca.<br >
RETI: 16' autorete, 22' rig. Taddei, 41' Cala Perez, 75' Varignani.
Il Fornaci si impone per 3-1 su un impalpabile Unione Montalbano, raggiungendo così quota 16 punti in classifica. Il mattatore dell'incontro è sicuramente l'attaccante locale Cala Perez, che si mette subito in mostra con un pallonetto che sfiora il palo più lontano. Il Montalbano non riesce a ripartire e al 16' Cala Perez mette il suo zampino sul vantaggio lucchese: cross di El Hadoui, mischia in area e nel tentativo di anticipare il numero 11 del Fornaci un difensore ospite insacca la sfera nella propria porta. Mister Porciatti prova a scuotere i suoi, ma il principale terminale offensivo del Montalbano Mercugliano viene ben ingabbiato dall'asfissiante marcatura di Piagentini. Il risultato cambia ancora al 22', quando Taddei trasforma impeccabilmente un calcio di rigore procurato da Ridolfi. Nella ripresa il Fornaci continua a mostrare un buon gioco corale e al 6', dopo vari tentativi, Cala Perez riesce finalmente a iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, superando due avversari per poi battere Baldi con un gran tiro. Sul risultato di 3-0 a favore dei locali i ritmi di gara si abbassano sensibilmente. Al 51' la gioia del gol potrebbe arrivare anche per Viviani, che tutto solo davanti al portiere non impatta però il pallone, fallendo così la clamorosa palla gol del 4-0. Sfumato il pericolo, il Montalbano prende coraggio, ma il gol che riapre la partita arriva troppo tardi. E' infatti il 75' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Varignani la mette dentro con un colpo di testa che accorcia leggermente le distanze. Molto positivo l'arbitraggio del signor Riccardo Giammattei di Lucca. <br ><b>Calciatorepiù: Cala Perez (Fornaci).</b>