- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Calenzano
-
0 - 1
- Luccasette
CALENZANO: Lippi, Scarpelli, Francioni, Bianconi, Tartuferi, Nuzzolese, Garvoni, Romani (66' Brunelli), Nencioli (60' El Badaoui), Meacci (56' Corsi), Magherini. A disp.: Salerno, Corti. All.: Francesco Privitera.
LUCCASETTE: Decanini, Castini (41' Casolaro), Angeli, Della Bidia, Mangiantini, Pinelli, Tocchini, Nicoara, Danesi (41' Lazzaroni), Fiorelli (59' Romanini), Gabriele (52' Rosellini). A disp.: Lari, Grando. All.: Giosue Matteoli.
ARBITRO: Fabio Savelli di Pistoia.
RETE: 20' Fiorelli.
NOTE: ammoniti Magherini, Pinelli, Fiorelli.
LE PAGELLE
Calenzano
Lippi: 7 Autore di alcune pregevoli parate e di belle respinte sulle conclusioni degli avversari, niente da fare sulla punizione vincente di Fiorelli, salvato dalla traversa in un'altra circostanza.
Scarpelli: 6.5 Lineare e valido. Gioca una buona gara.
Francioni: 6+ Copre la fascia in maniera sufficiente.
Bianconi: 7 Ottimo il suo primo tempo, cala un po' alla distanza.
Tartuferi: 6.5 Grintoso e deciso sugli interventi effettuati.
Nuzzolese: 6+ Gagliarda la sua prova.
Garvoni: 6.5 Interessanti i suoi spunti.
Romani: 6.5 Cerca di mandare la propria squadra e riparte. Ragazzino decisamente interessante. 66' Brunelli: 6 Buono il suo finale.
Nencioli: 6.5 Ha del talento. 60' El Badaoui: ng
Meacci: 6.5 Buone e tecniche alcune sue giocate. 56' Corsi: 6 Sufficiente.
Magherini: 7 Gioca a centrocampo, lui che è una punta, con forza e bravura. Nel finale va in avanti a cercare il pareggio che non arriva.
All.: Francesco Privitera: 7 Difficile chiedere di più ai suoi ragazzi, hanno fatto il massimo e hanno giocato con orgoglio e carattere, come devono sempre fare.
Luccasette
Decanini: ng Si limita a controllare i palloni da fuori calciati dagli avversari che non finiscono nello specchio della porta.
Castini: 6.5 Non commette errori. 41' Casolaro: 6 Sufficiente.
Angeli: 6.5 Buon giocatore.
Della Bidia: 7 Geometra di centrocampo. Che bravo!
Mangiantini: 7 Il capitano della squadra. Spinge con fisicità e bravura.
Pinelli: 6.5 Qualche rude tenzone con Magherini ma non è niente male.
Tocchini: 6.5 Discreta la sua gara.
Nicoara: 6.5 Buon centrocampista.
Danesi: 6.5 Gioca diligentemente e duetta con i compagni. 41' Lazzaroni: 6.5 Più che sufficiente la sua prova.
Fiorelli: 7 Segna un gol, colpisce la traversa, sembra fare la differenza, poi si innervosisce e viene prima ammonito e poi sostituito. 69' Romanini: ng
Gabriele: 6.5 Buoni alcuni suoi numeri. 52' Rosellini: ng
All.: Giosue Matteoli: 7 Discreta la sua squadra protagonista di una gara di buon livello giocata contro un avversario generoso ma inferiore.
Arbitro
Savelli di Pistoia: 6 Può commettere alcuni errori un giovanissimo arbitro. Si farà, anche se fischia troppo. Ma deve solo essere aiutato...
IL COMMENTO
La differenza fra le due squadre è data dai punti in classifica. Hanno vinto i più meritevoli (rete e traversa di Fiorelli, più volte bravo Lippi a salvare il risultato) ma i locali meritano una lode per la generosa e tatticamente valida prova fatta. Bravi loro e bravo mister Privitera!
Alessio Facchini
CALENZANO: Lippi, Scarpelli, Francioni, Bianconi, Tartuferi, Nuzzolese, Garvoni, Romani (66' Brunelli), Nencioli (60' El Badaoui), Meacci (56' Corsi), Magherini. A disp.: Salerno, Corti. All.: Francesco Privitera.<br >LUCCASETTE: Decanini, Castini (41' Casolaro), Angeli, Della Bidia, Mangiantini, Pinelli, Tocchini, Nicoara, Danesi (41' Lazzaroni), Fiorelli (59' Romanini), Gabriele (52' Rosellini). A disp.: Lari, Grando. All.: Giosue Matteoli.<br >
ARBITRO: Fabio Savelli di Pistoia.<br >
RETE: 20' Fiorelli.<br >NOTE: ammoniti Magherini, Pinelli, Fiorelli.
LE PAGELLE<br >Calenzano<br ><b>Lippi: 7</b> Autore di alcune pregevoli parate e di belle respinte sulle conclusioni degli avversari, niente da fare sulla punizione vincente di Fiorelli, salvato dalla traversa in un'altra circostanza.<br ><b>Scarpelli: 6.5</b> Lineare e valido. Gioca una buona gara.<br ><b>Francioni: 6+</b> Copre la fascia in maniera sufficiente.<br ><b>Bianconi: 7</b> Ottimo il suo primo tempo, cala un po' alla distanza.<br ><b>Tartuferi: 6.5</b> Grintoso e deciso sugli interventi effettuati.<br ><b>Nuzzolese: 6+</b> Gagliarda la sua prova.<br ><b>Garvoni: 6.5</b> Interessanti i suoi spunti.<br ><b>Romani: 6.5</b> Cerca di mandare la propria squadra e riparte. Ragazzino decisamente interessante. <b>66' Brunelli: 6</b> Buono il suo finale.<br ><b>Nencioli: 6.5</b> Ha del talento. <b>60' El Badaoui: ng</b><br ><b>Meacci: 6.5</b> Buone e tecniche alcune sue giocate. 56' Corsi: 6 Sufficiente.<br ><b>Magherini: 7 </b>Gioca a centrocampo, lui che è una punta, con forza e bravura. Nel finale va in avanti a cercare il pareggio che non arriva.<br ><b>All.: Francesco Privitera: 7</b> Difficile chiedere di più ai suoi ragazzi, hanno fatto il massimo e hanno giocato con orgoglio e carattere, come devono sempre fare.<br >Luccasette<br ><b>Decanini: ng</b> Si limita a controllare i palloni da fuori calciati dagli avversari che non finiscono nello specchio della porta.<br ><b>Castini: 6.5</b> Non commette errori. <b>41' Casolaro: 6</b> Sufficiente.<br ><b>Angeli: 6.5</b> Buon giocatore.<br ><b>Della Bidia: 7</b> Geometra di centrocampo. Che bravo!<br ><b>Mangiantini: 7</b> Il capitano della squadra. Spinge con fisicità e bravura.<br ><b>Pinelli: 6.5</b> Qualche rude tenzone con Magherini ma non è niente male.<br ><b>Tocchini: 6.5</b> Discreta la sua gara.<br ><b>Nicoara: 6.5</b> Buon centrocampista.<br ><b>Danesi: 6.5</b> Gioca diligentemente e duetta con i compagni. <b>41' Lazzaroni: 6.5</b> Più che sufficiente la sua prova.<br ><b>Fiorelli: 7</b> Segna un gol, colpisce la traversa, sembra fare la differenza, poi si innervosisce e viene prima ammonito e poi sostituito. <b>69' Romanini: ng</b><br ><b>Gabriele: 6.5</b> Buoni alcuni suoi numeri. <b>52' Rosellini: ng</b><br ><b>All.: Giosue Matteoli: 7</b> Discreta la sua squadra protagonista di una gara di buon livello giocata contro un avversario generoso ma inferiore.<br >Arbitro<br >Savelli di Pistoia: 6 Può commettere alcuni errori un giovanissimo arbitro. Si farà, anche se fischia troppo. Ma deve solo essere aiutato...<br >IL COMMENTO<br >La differenza fra le due squadre è data dai punti in classifica. Hanno vinto i più meritevoli (rete e traversa di Fiorelli, più volte bravo Lippi a salvare il risultato) ma i locali meritano una lode per la generosa e tatticamente valida prova fatta. Bravi loro e bravo mister Privitera!
Alessio Facchini