- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
4 - 1
- Quarrata Olimpia
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Lavorini, Chiella, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Timpanaro, Mercugliano, Aiuti. A disp.: Bertocci, Fodor, Ciancio, Scagnoli, Guasti, Cardinale. All.: Piergiuseppe Porciatti.
QUARRATA OL.: Sasso, Gregucci, Brafa, Camilli, Nesi, Donnini, Gradi, Sciatti, Vivio, Pappadà, Franceschini. A disp.: Brunetti, Najim, Soranno, Suka, Diele. All.: Mirko Ferreri.
ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.
RETI: Mercugliano 2, Schena, Chiella, Vivio.
L'Unione Montalbano di mister Porciatti cala il poker contro l'Olimpia Quarrata. Non è però troppo positivo il primo tempo dei padroni di casa, che costruiscono sì buone manovre di gioco, ma in area di rigore mancano della giusta freddezza e cattiveria per arrecare pericoli alla porta difesa da Sasso. Neanche il Quarrata rinuncia a giocare, ma si dimostra più cinico rispetto agli avversari, sbloccando il risultato con un gran tiro al volo di Vivio su cross dalla sinistra di Pappadà. E' l'1-0 ospite con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il copione del match cambia però sensibilmente. A rimettere in piedi la partita ci pensa Schena che con un tiro-cross dalla destra beffa Sasso per l'1-1. Il Quarrata si scompone e in pochi minuti passa addirittura in svantaggio. E' Mercugliano a trascinare il Montalbano, portando avanti i suoi con un dribbling a rientrare seguito da una conclusione che non lascia scampa all'estremo avversario. Gli ospiti sono in piena balia del Montalbano, che con un delizioso pallonetto di Mercugliano mette a segno il 3-1. Non passa molto tempo prima che Chiella chiuda i conti con un bello scambio con Schena e un tiro da fuori che si insacca sul secondo palo per il definitivo 4-1. Secondo tempo devastante per la squadra di Porciatti, alla terza vittoria stagionale; resta invece grande amarezza in casa Quarrata per non aver saputo dare continuità al buon primo tempo.
Calciatoripiù: Franceschini (Quarrata Ol.). Chiella, Schena, Mercugliano (U.Montalbano).
U.MONTALBANO: Baldi, Di Leo, Lavorini, Chiella, Meoni, Del Moro, Schena, Spatola, Timpanaro, Mercugliano, Aiuti. A disp.: Bertocci, Fodor, Ciancio, Scagnoli, Guasti, Cardinale. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >QUARRATA OL.: Sasso, Gregucci, Brafa, Camilli, Nesi, Donnini, Gradi, Sciatti, Vivio, Pappadà, Franceschini. A disp.: Brunetti, Najim, Soranno, Suka, Diele. All.: Mirko Ferreri.<br >
ARBITRO: Davide Bertini di Lucca.<br >
RETI: Mercugliano 2, Schena, Chiella, Vivio.
L'Unione Montalbano di mister Porciatti cala il poker contro l'Olimpia Quarrata. Non è però troppo positivo il primo tempo dei padroni di casa, che costruiscono sì buone manovre di gioco, ma in area di rigore mancano della giusta freddezza e cattiveria per arrecare pericoli alla porta difesa da Sasso. Neanche il Quarrata rinuncia a giocare, ma si dimostra più cinico rispetto agli avversari, sbloccando il risultato con un gran tiro al volo di Vivio su cross dalla sinistra di Pappadà. E' l'1-0 ospite con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il copione del match cambia però sensibilmente. A rimettere in piedi la partita ci pensa Schena che con un tiro-cross dalla destra beffa Sasso per l'1-1. Il Quarrata si scompone e in pochi minuti passa addirittura in svantaggio. E' Mercugliano a trascinare il Montalbano, portando avanti i suoi con un dribbling a rientrare seguito da una conclusione che non lascia scampa all'estremo avversario. Gli ospiti sono in piena balia del Montalbano, che con un delizioso pallonetto di Mercugliano mette a segno il 3-1. Non passa molto tempo prima che Chiella chiuda i conti con un bello scambio con Schena e un tiro da fuori che si insacca sul secondo palo per il definitivo 4-1. Secondo tempo devastante per la squadra di Porciatti, alla terza vittoria stagionale; resta invece grande amarezza in casa Quarrata per non aver saputo dare continuità al buon primo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù: Franceschini</b> (Quarrata Ol.). <b>Chiella, Schena, Mercugliano </b>(U.Montalbano).