- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Arezzo
-
5 - 0
- Olbia
AREZZO: Casini, Baldoni, Bux, Martelli, De Pellegrin, Pellegrini, Canapini, Conteduca, Anselmi, Sestini, Romani. A disp.: Migni, Fazzuoli, Bianchetti, Teodori, Barbera, Steccato, Ceccarelli, Gnaccarini, Jaupay. All.: Gioacchini.
OLBIA: Ferraro, Ragaglia, Secci, Fedeli, Belloni, De Murtas, Canu, Fresu, Murra, De Paolo, Deiana. A disp.: Baroni, Pinna, Giorgi, Moro, Ciaramitaro, Spanu. All.: Ricci.
ARBITRO: Donati sez. Valdarno.
RETI: 32' rig. Bux, 41' Canapini, 61' rig. Steccato, 68' Anselmi, 72' Teodori.
L'Arezzo volta pagina dopo il ko nel derby con il Siena e si ritrova pienamente fra le mura amiche, battendo con un punteggio netto l'Olbia al termine di una gara a senso unico, sempre stabilmente in controllo dei padroni di casa. L'Olbia non demerita nella prima mezz'ora, in cui lotta cercando di contenere gli avversari. Lo sfortunato Santini colpisce due volte i pali della porta di Ferraro, che poi capitola al 32' quando Bux trasforma il primo rigore di giornata assegnato dall'arbitro. Prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio: scocca il 41' infatti quando il beffardo tiro-cross di Canapini termina in rete sancendo il due a zero. Nella ripresa è sempre l'Arezzo a menare le danze, triplicando le marcature al 61' quando il neo-entrato Steccato trasforma il secondo penalty di giornata. L'Olbia molla un po' la presa e i padroni di casa ne approfittano per prendere il largo. Al 68' è Anselmi a coronare al meglio un ottimo spunto personale, poi dopo quattro minuti Teodori chiude i conti risolvendo una mischia sottomisura. È il punto esclamativo finale su una gara che l'Arezzo fa sua senza alcun patema.
Calciatoripiù: Anselmi, Conteduca e Sestini (Arezzo); De Paolo (Olbia).
AREZZO: Casini, Baldoni, Bux, Martelli, De Pellegrin, Pellegrini, Canapini, Conteduca, Anselmi, Sestini, Romani. A disp.: Migni, Fazzuoli, Bianchetti, Teodori, Barbera, Steccato, Ceccarelli, Gnaccarini, Jaupay. All.: Gioacchini. <br >OLBIA: Ferraro, Ragaglia, Secci, Fedeli, Belloni, De Murtas, Canu, Fresu, Murra, De Paolo, Deiana. A disp.: Baroni, Pinna, Giorgi, Moro, Ciaramitaro, Spanu. All.: Ricci. <br >
ARBITRO: Donati sez. Valdarno. <br >
RETI: 32' rig. Bux, 41' Canapini, 61' rig. Steccato, 68' Anselmi, 72' Teodori.
L'Arezzo volta pagina dopo il ko nel derby con il Siena e si ritrova pienamente fra le mura amiche, battendo con un punteggio netto l'Olbia al termine di una gara a senso unico, sempre stabilmente in controllo dei padroni di casa. L'Olbia non demerita nella prima mezz'ora, in cui lotta cercando di contenere gli avversari. Lo sfortunato Santini colpisce due volte i pali della porta di Ferraro, che poi capitola al 32' quando Bux trasforma il primo rigore di giornata assegnato dall'arbitro. Prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio: scocca il 41' infatti quando il beffardo tiro-cross di Canapini termina in rete sancendo il due a zero. Nella ripresa è sempre l'Arezzo a menare le danze, triplicando le marcature al 61' quando il neo-entrato Steccato trasforma il secondo penalty di giornata. L'Olbia molla un po' la presa e i padroni di casa ne approfittano per prendere il largo. Al 68' è Anselmi a coronare al meglio un ottimo spunto personale, poi dopo quattro minuti Teodori chiude i conti risolvendo una mischia sottomisura. È il punto esclamativo finale su una gara che l'Arezzo fa sua senza alcun patema. <b>
Calciatoripiù: Anselmi, Conteduca e Sestini </b>(Arezzo); <b>De Paolo </b>(Olbia).