• Esordienti B GIR.D
  • Floria 2000
  • 0 - 1
  • Cattolica Virtus


F.C.G.FLORIA2000: Pecorai, Olmi, Pompili, Consumi, Sorso, Prati, Fortunati Rossi, Shpendi, Khodin. All.: Becchi.
CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Berti, Bilaj, Chianese, Degli Innocenti, Frullini, Logi, Lori, Mazzei. Pecciarini, Barbugli, Battista, Cheli, Ciofini, Daddi, Lo Conte, Pagliantini. All.: Corsi.

RETI: aut. Floria.



Vittoria di misura per la Cattolica Virtus sul campo della Floria nel penultimo appuntamento stagionale. Tutti i ragazzi in campo hanno dato il massimo dall'inizio alla fine e meritano per questo il plauso del pubblico. Tra l'altro a fare la differenza è stato solo un episodio sfortunato, un'autorete che ha deciso il risultato a favore degli ospiti. Nella prima frazione il match era stato infatti decisamente equilibrato, con occasioni per entrambe le squadre senza però che il risultato si sbloccasse. Nella ripresa il copione non cambia, i locali provano a rendersi pericolosi in avanti, i ragazzi di Corsi replicano colpo su colpo, trovando il goal decisivo intorno alla mezz'ora: cross dal fondo di Barbugli e tocco sfortunato nella propria porta di un difensore di casa. Nell'ultima frazione comunque i ragazzi di Becchi cercano il pari con generosità, stazionando in avanti e arrivando più volte al tiro senza però riuscire a segnare. Il match termina così 1-0, bella partita, appuntamento tra sette giorno per la chiusura del campionato.

F.C.G.FLORIA2000: Pecorai, Olmi, Pompili, Consumi, Sorso, Prati, Fortunati Rossi, Shpendi, Khodin. All.: Becchi. <br >CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Berti, Bilaj, Chianese, Degli Innocenti, Frullini, Logi, Lori, Mazzei. Pecciarini, Barbugli, Battista, Cheli, Ciofini, Daddi, Lo Conte, Pagliantini. All.: Corsi.<br > RETI: aut. Floria. Vittoria di misura per la Cattolica Virtus sul campo della Floria nel penultimo appuntamento stagionale. Tutti i ragazzi in campo hanno dato il massimo dall'inizio alla fine e meritano per questo il plauso del pubblico. Tra l'altro a fare la differenza &egrave; stato solo un episodio sfortunato, un'autorete che ha deciso il risultato a favore degli ospiti. Nella prima frazione il match era stato infatti decisamente equilibrato, con occasioni per entrambe le squadre senza per&ograve; che il risultato si sbloccasse. Nella ripresa il copione non cambia, i locali provano a rendersi pericolosi in avanti, i ragazzi di Corsi replicano colpo su colpo, trovando il goal decisivo intorno alla mezz'ora: cross dal fondo di Barbugli e tocco sfortunato nella propria porta di un difensore di casa. Nell'ultima frazione comunque i ragazzi di Becchi cercano il pari con generosit&agrave;, stazionando in avanti e arrivando pi&ugrave; volte al tiro senza per&ograve; riuscire a segnare. Il match termina cos&igrave; 1-0, bella partita, appuntamento tra sette giorno per la chiusura del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI