- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Mezzana
-
1 - 0
-
Pieta 2004
MEZZANA: Vannucchi, Kelmendi G., Massai, Kelmendi E., Shehi, Tortelli, Di Ninni, Cutillo, Campi, Loisi, Mannori, Bonifazi, Bacci. All.: Mattia d'Orsi.
PIETA' 2004: Pecora, Romagnoli, Greco, Reali, Sarti, Franceschini, Cipriani, Tofanelli, Dal Poggetto, Gambi, Pecori, Neri. All.: Mauro Di Bari.
RETE: Di Ninni.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0
Vittoria di misura del Mezzana sulla Pietà 2004 in una gara combattuta su ogni pallone. Il primo tempo è equilibrato, giocato molto bene da entrambe le compagini ma non si registrano nitide occasioni da rete. Il secondo si apre con il Mezzana in avanti: Bonifazi di testa su corner anticipa un difensore e colpisce il palo. Poco dopo è Shehi a farsi vedere: salta un uomo, lancia in profondità Campi, la quale guadagna quasi il fondo sulla destra, mette al centro dove Di Ninni è il più lesto di tutti ad anticipare il portiere e a firmare il gol che deciderà la gara. Nel terzo tempo si vede la Pietà: punizione di Cipriani dal limite parata in corner da Vannucchi in tuffo. I locali rispondono con Shehi, il quale triangola con Campi, calcia forte ma pecora si allunga e mette in angolo. Il Mezzana può esultare a fine gara contro una Pietà che esce a testa alta dal campo.
Calciatoripiù: per il Mezzana Campi, mostra la solita grinta abbinata ad una buona tecnica sulla sua fascia di competenza; per la Pietà Franceschini, fa reparto da solo, si rende pericoloso con la sua velocità e la sua fantasia.
A.N.F.
MEZZANA: Vannucchi, Kelmendi G., Massai, Kelmendi E., Shehi, Tortelli, Di Ninni, Cutillo, Campi, Loisi, Mannori, Bonifazi, Bacci. All.: Mattia d'Orsi.<br >PIETA' 2004: Pecora, Romagnoli, Greco, Reali, Sarti, Franceschini, Cipriani, Tofanelli, Dal Poggetto, Gambi, Pecori, Neri. All.: Mauro Di Bari.<br >
RETE: Di Ninni.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-0
Vittoria di misura del Mezzana sulla Pietà 2004 in una gara combattuta su ogni pallone. Il primo tempo è equilibrato, giocato molto bene da entrambe le compagini ma non si registrano nitide occasioni da rete. Il secondo si apre con il Mezzana in avanti: Bonifazi di testa su corner anticipa un difensore e colpisce il palo. Poco dopo è Shehi a farsi vedere: salta un uomo, lancia in profondità Campi, la quale guadagna quasi il fondo sulla destra, mette al centro dove Di Ninni è il più lesto di tutti ad anticipare il portiere e a firmare il gol che deciderà la gara. Nel terzo tempo si vede la Pietà: punizione di Cipriani dal limite parata in corner da Vannucchi in tuffo. I locali rispondono con Shehi, il quale triangola con Campi, calcia forte ma pecora si allunga e mette in angolo. Il Mezzana può esultare a fine gara contro una Pietà che esce a testa alta dal campo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mezzana <b>Campi</b>, mostra la solita grinta abbinata ad una buona tecnica sulla sua fascia di competenza; per la Pietà <b>Franceschini</b>, fa reparto da solo, si rende pericoloso con la sua velocità e la sua fantasia.
A.N.F.