- Pulcini GIR.F
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Oltrera
BELLARIA CAPPUCCINI: Malvaldi, Mannucci, Gonnelli, Daka, Meini, Cardini, Pennacchio, Galiberti, Mariannini Leonardo, Colombini. All.: Diego Paletta.
OLTRERA: Anichini, Appierto, Asimi, Barbieri, Colacchio, Donati Stefano, Donati Lorenzo, Sangiovanni, Toni. All.: Sevieri.
RETI: 3 Cardini, Anichini.
Due vittorie in altrettante gare disputate per la Bellaria Cappuccini, che dopo il successo del giorno precedente contro il temibile San Frediano, si aggiudica il derby di Pontedera contro l'Oltrera, imponendosi per tre a uno. Molto buona la prova dei locali, che non hanno affatto sottovalutato un avversario in forma ed in costante crescita come l'Oltrera. Sono proprio gli ospiti a sbloccare per primi il risultato grazie al proprio uomo più rappresentativo, Anichini, giovane classe 2001. La Bellaria però non ci sta ed agguanta prontamente il pari grazie a Cardini, che inizia il proprio show personale insaccando in rete con una pregevole incornata di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La Bellaria acquista fiducia e poco dopo trova anche il secondo gol, davvero bello, con Cardini che segna ancora incrociando sul palo più lontano in seguito ad una manovra corale fluida e veloce. Come detto, Cardini completa poi la propria ottima prestazione personale segnando anche la terza rete; dopo aver ricevuto la sponda di un compagno, scatta in profondità e con una conclusione al volo batte per la terza volta il portiere avversario per il definitivo tre a uno. Altra bella prova di una Bellaria che, per qualità di gioco e forza del proprio collettivo, si conferma come una delle squadre più preparate e competitive dell'intera categoria Pulcini. CALCIATORI PIU': Cardini (Bellaria Cappuccini); Anichini e Toni (Oltrera).
BELLARIA CAPPUCCINI: Malvaldi, Mannucci, Gonnelli, Daka, Meini, Cardini, Pennacchio, Galiberti, Mariannini Leonardo, Colombini. All.: Diego Paletta.<br >OLTRERA: Anichini, Appierto, Asimi, Barbieri, Colacchio, Donati Stefano, Donati Lorenzo, Sangiovanni, Toni. All.: Sevieri.<br >
RETI: 3 Cardini, Anichini.
Due vittorie in altrettante gare disputate per la Bellaria Cappuccini, che dopo il successo del giorno precedente contro il temibile San Frediano, si aggiudica il derby di Pontedera contro l'Oltrera, imponendosi per tre a uno. Molto buona la prova dei locali, che non hanno affatto sottovalutato un avversario in forma ed in costante crescita come l'Oltrera. Sono proprio gli ospiti a sbloccare per primi il risultato grazie al proprio uomo più rappresentativo, Anichini, giovane classe 2001. La Bellaria però non ci sta ed agguanta prontamente il pari grazie a Cardini, che inizia il proprio show personale insaccando in rete con una pregevole incornata di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La Bellaria acquista fiducia e poco dopo trova anche il secondo gol, davvero bello, con Cardini che segna ancora incrociando sul palo più lontano in seguito ad una manovra corale fluida e veloce. Come detto, Cardini completa poi la propria ottima prestazione personale segnando anche la terza rete; dopo aver ricevuto la sponda di un compagno, scatta in profondità e con una conclusione al volo batte per la terza volta il portiere avversario per il definitivo tre a uno. Altra bella prova di una Bellaria che, per qualità di gioco e forza del proprio collettivo, si conferma come una delle squadre più preparate e competitive dell'intera categoria Pulcini. <b>CALCIATORI PIU': Cardini (Bellaria Cappuccini); Anichini e Toni (Oltrera).</b>