- Pulcini GIR.F
- Progetto Peccioli
-
1 - 3
- Le Melorie
PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Mazzantini, Favarin, ASabatini, Fei, Nabil, Minetti, Merlini, Marianelli, Orazzini, Macelloni. All.: Cionini - Banchellini.
LE MELORIE: Grilli, Ciardelli, De Domenicis, Aquilino, Montagnani, Frontonesi, Tomei, La Macchia, Pertici. All.: Paolo Ciarfella.
RETI: Orazzini, 3 Ciardelli.
Prosegue l'ottimo momento di forma delle Melorie, che dopo aver battuto il Cascine Sportiva nel turno precedente per tre a uno, si impongono col medesimo punteggio nel match odierno contro il Progetto Peccioli che, dopo un'ottima partenza nel primo parziale di gioco, si è fatto poi rimontare e superare dalla formazione sopite. I ragazzi di Cionini difatti disputano un buon primo tempo che si concretizza con il gol del vantaggio: Sugli sviluppi di un calcio piazzato di Macelloni, la palla, ribattuta dal portiere ospite, arriva sui piedi di Orazzini che insacca la rete del vantaggio. Nella ripresa e nel terzo tempo però Le Melorie aumentano l'intensità di gioco e, approfittando del calo degli avversari, fanno loro la contesa; mattatore assoluto del match è Ciardelli. Il giocatore ospite a disposizione di mister Ciarfella difatti realizza una strepitosa tripletta personale che consente agli ospiti di aggiudicarsi l'intera posta in palio. CALCIATORE IU': Ciardelli (Le Melorie).
PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Mazzantini, Favarin, ASabatini, Fei, Nabil, Minetti, Merlini, Marianelli, Orazzini, Macelloni. All.: Cionini - Banchellini.<br >LE MELORIE: Grilli, Ciardelli, De Domenicis, Aquilino, Montagnani, Frontonesi, Tomei, La Macchia, Pertici. All.: Paolo Ciarfella.<br >
RETI: Orazzini, 3 Ciardelli.
Prosegue l'ottimo momento di forma delle Melorie, che dopo aver battuto il Cascine Sportiva nel turno precedente per tre a uno, si impongono col medesimo punteggio nel match odierno contro il Progetto Peccioli che, dopo un'ottima partenza nel primo parziale di gioco, si è fatto poi rimontare e superare dalla formazione sopite. I ragazzi di Cionini difatti disputano un buon primo tempo che si concretizza con il gol del vantaggio: Sugli sviluppi di un calcio piazzato di Macelloni, la palla, ribattuta dal portiere ospite, arriva sui piedi di Orazzini che insacca la rete del vantaggio. Nella ripresa e nel terzo tempo però Le Melorie aumentano l'intensità di gioco e, approfittando del calo degli avversari, fanno loro la contesa; mattatore assoluto del match è Ciardelli. Il giocatore ospite a disposizione di mister Ciarfella difatti realizza una strepitosa tripletta personale che consente agli ospiti di aggiudicarsi l'intera posta in palio. <b>CALCIATORE IU': Ciardelli (Le Melorie).</b>