- Esordienti GIR.D
-
Montelupo
-
2 - 2
-
Lanciotto Campi
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Nardini L., Coscini, Bagnoli, Nicolosi, Nardini T., Taizzani, Di Franco, Tomeo, Passalacqua. A disp.: Pieragnoli, Cesari, Ricceri, Berterame. All.: Belli - Sabatini.
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Ferri, Di Malla, Poli, Mazzanti, Cau, Belendez, Conversano, Antogna, Olezzi, Mastrolia. All.: Bartalucci.
RETI: Nicolosi, 2 Antogna, Passalacqua.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Finisce in parità la sfida tra Montelupo e Lanciotto Campi che, al termine di tre tempi combattuti, si spartiscono la posta in palio, sancendo un 2-2 che non ha di certo deluso i presenti. Sin dalle prime battuta la partita diventa avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa fase della sfida il Montelupo risulta più cinico e difatti alla prima vera occasione passa in vantaggio. Il gol del momentaneo 1-0 è realizzato da Nicolosi che, con un bellissimo tiro dal limite, spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali, senza che Hila possa fare niente. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e nel secondo tempo, un Lanciotto Campi più motivato, trova l'immediato pareggio. La rete ospite porta la firma di Antogna che, su un cross di Poli, sfrutta l'indecisione di Mannelli per siglare l'1-1. Il Montelupo però non ci sta e prima dell'intervallo si riporta in vantaggio grazie a Passalacqua che, servito da Taizzani in progressione, rimane lucido e trafigge Hila. La seconda frazione va così in archivio sul risultato di 2-1 e nel terzo tempo la partita aumenta di intensità. Il Lanciotto tenta di pareggiare in tutti i modi e al 50' conquista un calcio di rigore con Cau. Sul dischetto si presenta lo stesso Antogna che spiazza Mannelli, realizzando il gol del 2-2. Nel finale gli ospiti sfiorano il vantaggio con Cau e Antogna, ma la retroguardia locale si difende con organizzazione e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, stabilendo un pareggio che probabilmente per quanto visto in campo è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Nicolosi e Passalacqua, autori dei due gol. Per il Lanciotto Campi sono da evidenziare le prestazioni di Antogna, Mazzanti, Olezzi e Conversano.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Nardini L., Coscini, Bagnoli, Nicolosi, Nardini T., Taizzani, Di Franco, Tomeo, Passalacqua. A disp.: Pieragnoli, Cesari, Ricceri, Berterame. All.: Belli - Sabatini. <br >LANCIOTTO CAMPI: Hila, Ferri, Di Malla, Poli, Mazzanti, Cau, Belendez, Conversano, Antogna, Olezzi, Mastrolia. All.: Bartalucci. <br >
RETI: Nicolosi, 2 Antogna, Passalacqua.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Finisce in parità la sfida tra Montelupo e Lanciotto Campi che, al termine di tre tempi combattuti, si spartiscono la posta in palio, sancendo un 2-2 che non ha di certo deluso i presenti. Sin dalle prime battuta la partita diventa avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa fase della sfida il Montelupo risulta più cinico e difatti alla prima vera occasione passa in vantaggio. Il gol del momentaneo 1-0 è realizzato da Nicolosi che, con un bellissimo tiro dal limite, spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali, senza che Hila possa fare niente. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e nel secondo tempo, un Lanciotto Campi più motivato, trova l'immediato pareggio. La rete ospite porta la firma di Antogna che, su un cross di Poli, sfrutta l'indecisione di Mannelli per siglare l'1-1. Il Montelupo però non ci sta e prima dell'intervallo si riporta in vantaggio grazie a Passalacqua che, servito da Taizzani in progressione, rimane lucido e trafigge Hila. La seconda frazione va così in archivio sul risultato di 2-1 e nel terzo tempo la partita aumenta di intensità. Il Lanciotto tenta di pareggiare in tutti i modi e al 50' conquista un calcio di rigore con Cau. Sul dischetto si presenta lo stesso Antogna che spiazza Mannelli, realizzando il gol del 2-2. Nel finale gli ospiti sfiorano il vantaggio con Cau e Antogna, ma la retroguardia locale si difende con organizzazione e protegge il risultato sino al triplice fischio arbitrale, stabilendo un pareggio che probabilmente per quanto visto in campo è il risultato più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Nicolosi</b> e <b>Passalacqua</b>, autori dei due gol. Per il Lanciotto Campi sono da evidenziare le prestazioni di <b>Antogna, Mazzanti, Olezzi e Conversano</b>.