• Esordienti GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Castelfiorentino


LIMITE E CAPRAIA: Cusin, Brunetti, Giandoria, Tramacere, Graziani, Mancini, Nunziata, Velotto, Cioni, Rufo, Maestrelli. A disp.: Bonatti, Baroncelli, Gamberucci, Fossi. All.: Giacomo Scali.
CASTELFIORENTINO: Tanzini, Bellini, Simoncini, Abello, Sciarrino, Valentini, Rigatuso, Benedettino, Sucandip, Zilfo, Mandriani. A disp.: Messina, Antichi. All.: Renzo Niccolini.

ARBITRO: Gargini di Empoli.

RETI: (rig.) Tramacere, Zilfo.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-1.



Termina in parità tra Limite e Capraia e Castelfiorentino, in una partita con poche emozioni, in cui entrambi gli schieramenti sono andati a segno solo su calci piazzati. I primi due tempi di gioco terminano a reti inviolate tra due squadre che si equivalgono e rimangono costrette a lottare soprattutto nella parte nevralgica del campo. Molti i contrasti sia da una parte che da un'altra a cercare di interrompere sul nascere le manovre di gioco avversarie. Nel primo tempo c'è un leggero dominio dei padroni di casa, mentre il secondo è più a vantaggio della formazione ospite, anche se in nessuno dei due c'è uno sfidante che rivale sull'altro. Succede tutto nel terzo tempo di gioco, anche se poi il risultato finale lascia di nuovo scontenti sia i locali sia gli ospiti. A sbloccare il risultato e trovare il vantaggio è la squadra locale, che guadagna un calcio di rigore per un fallo su Velotto. Dal dischetto Tramacere non perdona e spiazza Tanzini. Il pallone supera il portiere ospite e gonfia la rete dell'1-0. Per la squadra di mister Scali è quasi una vittoria, ma nei minuti di recupero arriva la beffa. Il calcio di punizione di Sciarrino viene deviato dal portiere sul palo, in maniera carambolesca, e a due passi Zilfo insacca in rete.
Calciatorepiù: Per il Castelfiorentino Sciarrino.

LIMITE E CAPRAIA: Cusin, Brunetti, Giandoria, Tramacere, Graziani, Mancini, Nunziata, Velotto, Cioni, Rufo, Maestrelli. A disp.: Bonatti, Baroncelli, Gamberucci, Fossi. All.: Giacomo Scali.<br >CASTELFIORENTINO: Tanzini, Bellini, Simoncini, Abello, Sciarrino, Valentini, Rigatuso, Benedettino, Sucandip, Zilfo, Mandriani. A disp.: Messina, Antichi. All.: Renzo Niccolini.<br > ARBITRO: Gargini di Empoli.<br > RETI: (rig.) Tramacere, Zilfo.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-1. Termina in parit&agrave; tra Limite e Capraia e Castelfiorentino, in una partita con poche emozioni, in cui entrambi gli schieramenti sono andati a segno solo su calci piazzati. I primi due tempi di gioco terminano a reti inviolate tra due squadre che si equivalgono e rimangono costrette a lottare soprattutto nella parte nevralgica del campo. Molti i contrasti sia da una parte che da un'altra a cercare di interrompere sul nascere le manovre di gioco avversarie. Nel primo tempo c'&egrave; un leggero dominio dei padroni di casa, mentre il secondo &egrave; pi&ugrave; a vantaggio della formazione ospite, anche se in nessuno dei due c'&egrave; uno sfidante che rivale sull'altro. Succede tutto nel terzo tempo di gioco, anche se poi il risultato finale lascia di nuovo scontenti sia i locali sia gli ospiti. A sbloccare il risultato e trovare il vantaggio &egrave; la squadra locale, che guadagna un calcio di rigore per un fallo su Velotto. Dal dischetto Tramacere non perdona e spiazza Tanzini. Il pallone supera il portiere ospite e gonfia la rete dell'1-0. Per la squadra di mister Scali &egrave; quasi una vittoria, ma nei minuti di recupero arriva la beffa. Il calcio di punizione di Sciarrino viene deviato dal portiere sul palo, in maniera carambolesca, e a due passi Zilfo insacca in rete. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per il Castelfiorentino <b>Sciarrino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI