- Esordienti GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 0
-
Lanciotto Campi
GIOVANI FUCECCHIO: Salvia, Bellagamba, Gozzi, Pagliarulo, Kurtsidze, Masha, Fastelli, Cioni, Antonini, Guidi, Fioravanti, Scafato, Shima, Lucherini, Orsi, De Cosimo, Mannucci. All.: Schillaci.
LANCIOTTI CAMPI: Fontani, Di Malla, Ferri, Mazzanti, Roselli, Palazzo, Belendez, Conversano, Olezzi, Balatri, Di Raffaele, Mastrolia. All.: Bartalucci.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Mannucci.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
La rete di Mannucci decide la gara tra i padroni di casa del Fucecchio e gli ospiti del Lanciotto Campi. Così i ragazzi di mister Schillaci tornano a casa con tre punti preziosi e continuano la propria striscia positiva di risultati. Il Lanciotto, dopo il pareggio contro la Cattolica della scorsa giornata, disputa un'altra gara di buon livello, ma esce dal campo a mani vuote. La gara è molto equilibrata in tutti e tre i tempi. Gli ospiti si approcciano alla gara con convinzione e costruiscono già nel primo tempo qualche palla gol interessante. La più importante è sicuramente quella che capita sui piedi di Mastrolia, il quale però colpisce soltanto la traversa. Così nel secondo tempo i padroni di casa passano in vantaggio. A sbloccare il risultato è Mannucci, il quale si avventa su una palla sporca e di potenza scarica la sfera in porta, senza che il portiere possa farci nulla. A questo punto il Fucecchio difende il vantaggio, mentre il Lanciotto si getta nuovamente all'attacco per rimettere le cose a posto. Mastrolia ha a disposizione un altro paio di palle gol interessanti ma non riesce a concretizzarle. Il punteggio quindi non cambia e il Fucecchio inanella la quarta vittoria stagionale.
LE INTERVISTE
Prevale il rammarico nelle parole di mister Bartalucci: Abbiamo fatto noi la partita, ma loro con cinismo ci hanno punito .
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va a Mannucci, che sigla il gol partita. Buona prova comunque di tutto il Fucecchio e in particolare del portiere Scafato, che salva i suoi in alcune circostanze. Superbi, Olezzi e Mazzanti sono i più brillanti tra le file del Lanciotto.
GIOVANI FUCECCHIO: Salvia, Bellagamba, Gozzi, Pagliarulo, Kurtsidze, Masha, Fastelli, Cioni, Antonini, Guidi, Fioravanti, Scafato, Shima, Lucherini, Orsi, De Cosimo, Mannucci. All.: Schillaci.<br >LANCIOTTI CAMPI: Fontani, Di Malla, Ferri, Mazzanti, Roselli, Palazzo, Belendez, Conversano, Olezzi, Balatri, Di Raffaele, Mastrolia. All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Benozzi di Empoli.<br >
RETI: Mannucci.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
La rete di Mannucci decide la gara tra i padroni di casa del Fucecchio e gli ospiti del Lanciotto Campi. Così i ragazzi di mister Schillaci tornano a casa con tre punti preziosi e continuano la propria striscia positiva di risultati. Il Lanciotto, dopo il pareggio contro la Cattolica della scorsa giornata, disputa un'altra gara di buon livello, ma esce dal campo a mani vuote. La gara è molto equilibrata in tutti e tre i tempi. Gli ospiti si approcciano alla gara con convinzione e costruiscono già nel primo tempo qualche palla gol interessante. La più importante è sicuramente quella che capita sui piedi di Mastrolia, il quale però colpisce soltanto la traversa. Così nel secondo tempo i padroni di casa passano in vantaggio. A sbloccare il risultato è Mannucci, il quale si avventa su una palla sporca e di potenza scarica la sfera in porta, senza che il portiere possa farci nulla. A questo punto il Fucecchio difende il vantaggio, mentre il Lanciotto si getta nuovamente all'attacco per rimettere le cose a posto. Mastrolia ha a disposizione un altro paio di palle gol interessanti ma non riesce a concretizzarle. Il punteggio quindi non cambia e il Fucecchio inanella la quarta vittoria stagionale. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Prevale il rammarico nelle parole di <b>mister Bartalucci</b>: Abbiamo fatto noi la partita, ma loro con cinismo ci hanno punito .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliore in campo va a <b>Mannucci</b>, che sigla il gol partita. Buona prova comunque di tutto il Fucecchio e in particolare del <b>portiere Scafato</b>, che salva i suoi in alcune circostanze. Superbi, <b>Olezzi</b> e <b>Mazzanti</b> sono i più brillanti tra le file del Lanciotto.