- Pulcini GIR.F
- Oltrera
-
0 - 0
- Progetto Peccioli
OLTRERA B : Faldi, Colacchio, Sangiovanni, Leone, Donati Lorenzo, Anichini, De Panicis, Sevieri, Terreni, Chen. All.: Filippo Sevieri.
PROGETTO PECCIOLI B : Cervelli, Pugliesi, Ribechini, Corrado, Mannino, Spinelli, Mangini, Gargiullo, Sartini, Matica, Marianelli. All.: Banchellini - Cionini.
Termina a reti inviolate la sfida fra Oltrera e Progetto Peccioli, ma lo zero a zero finale non rende merito agli sforzi prodotti da ambo le compagini nei tre tempi nei quali si è articolata la sfida. I padroni di casa hanno cercato di far vale il fatto campo creando alcune nitide palle gol con Colacchio e soprattutto Sevieri, sempre pericoloso davanti ed in una circostanza davvero vicino al gol dopo un pregevole spunto personale. Il Progetto Peccioli ha costruito la sua più ghiotta palla gol invece nel finale, sfiorando i tre punti in palio con un guizzo di Spinelli che, dopo aver vinto un contrasto con un difensore avversario, si è involato verso la porta avversaria ma poi l'azione è sfumata, lasciando così' immacolato lo zero a zero iniziale. CALCIATORI PIU': Sevieri, De Panicis e Colacchio (Oltrera); Pugliesi (Progetto Peccioli).
OLTRERA B : Faldi, Colacchio, Sangiovanni, Leone, Donati Lorenzo, Anichini, De Panicis, Sevieri, Terreni, Chen. All.: Filippo Sevieri.<br >PROGETTO PECCIOLI B : Cervelli, Pugliesi, Ribechini, Corrado, Mannino, Spinelli, Mangini, Gargiullo, Sartini, Matica, Marianelli. All.: Banchellini - Cionini.
Termina a reti inviolate la sfida fra Oltrera e Progetto Peccioli, ma lo zero a zero finale non rende merito agli sforzi prodotti da ambo le compagini nei tre tempi nei quali si è articolata la sfida. I padroni di casa hanno cercato di far vale il fatto campo creando alcune nitide palle gol con Colacchio e soprattutto Sevieri, sempre pericoloso davanti ed in una circostanza davvero vicino al gol dopo un pregevole spunto personale. Il Progetto Peccioli ha costruito la sua più ghiotta palla gol invece nel finale, sfiorando i tre punti in palio con un guizzo di Spinelli che, dopo aver vinto un contrasto con un difensore avversario, si è involato verso la porta avversaria ma poi l'azione è sfumata, lasciando così' immacolato lo zero a zero iniziale. <b>CALCIATORI PIU': Sevieri, De Panicis e Colacchio (Oltrera); Pugliesi (Progetto Peccioli).</b>