- Esordienti GIR.D
- Montelupo
-
4 - 0
- Rinascita Doccia
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Nardini L., Taizzani, Nardini T., Di Franco, Tomeo, Mandolini, Scarselli, Cesari, Nicolosi, Stabile. All.: Sauro Belli.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Bruscoli, Caldi, Dell'Occhio, Hallabou, Manicardi, Menchi, Pelagotti, Temperani, Vignoli, Vittori. All.: Matteo Casini.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: 3 Mandolini, Stabile.
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 2-0.
Il Montelupo replica alla vittoria della Cattolica e procede di pari passo in classifica con i ragazzi del San Michele. I ragazzi di mister Belli conservano dunque il primato in classifica, seppur condiviso insieme alla Cattolica Virtus, e inanellano la terza vittoria in campionato. Il Montelupo bissa quindi il 4-0 impartito la scorsa giornata al Certaldo e torna a casa con altri tre punti importanti. A partire meglio sono i padroni di casa che vanno vicino al gol con Tomeo e Mandolini, che non riescono però a battere Moretti, che compie un paio di interventi decisivi. Per il Doccia la risposta è affidata a Menchi, ma il punteggio rimane fisso sullo 0-0. Nella seconda frazione però i padroni di casa passano in vantaggio, prima di chiudere definitivamente i conti nell'ultimo tempo di gioco. Segna quindi tre gol Mandolini, finalizzando da dentro l'area tre azioni costruite palla a terra; di cui uno su assist di Cesari e uno su assist di Scarselli. Dell'Occhio prova a riaprire il match, ma la squadra di Montelupo riesce a conservare la propria porta inviolata. L'ultimo gol quindi è di Stabile, che si fa trovare al posto giusto su un tiro ribattuto di Mandolini.
LE INTERVISTE
Prestazione favolosa - spiega mister Belli - abbiamo disputato una splendida gara contro una squadra forte e devo fare quindi i complimenti ai miei ragazzi.
Calciatoripiù: per la squadra di casa ottima prestazione di Mandolini; bene comunque tutta la rosa. Prova apprezzabile di tutto il collettivo del Doccia.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Nardini L., Taizzani, Nardini T., Di Franco, Tomeo, Mandolini, Scarselli, Cesari, Nicolosi, Stabile. All.: Sauro Belli.<br >RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Bruscoli, Caldi, Dell'Occhio, Hallabou, Manicardi, Menchi, Pelagotti, Temperani, Vignoli, Vittori. All.: Matteo Casini.<br >
ARBITRO: Pacini di Empoli.<br >
RETI: 3 Mandolini, Stabile.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 2-0.
Il Montelupo replica alla vittoria della Cattolica e procede di pari passo in classifica con i ragazzi del San Michele. I ragazzi di mister Belli conservano dunque il primato in classifica, seppur condiviso insieme alla Cattolica Virtus, e inanellano la terza vittoria in campionato. Il Montelupo bissa quindi il 4-0 impartito la scorsa giornata al Certaldo e torna a casa con altri tre punti importanti. A partire meglio sono i padroni di casa che vanno vicino al gol con Tomeo e Mandolini, che non riescono però a battere Moretti, che compie un paio di interventi decisivi. Per il Doccia la risposta è affidata a Menchi, ma il punteggio rimane fisso sullo 0-0. Nella seconda frazione però i padroni di casa passano in vantaggio, prima di chiudere definitivamente i conti nell'ultimo tempo di gioco. Segna quindi tre gol Mandolini, finalizzando da dentro l'area tre azioni costruite palla a terra; di cui uno su assist di Cesari e uno su assist di Scarselli. Dell'Occhio prova a riaprire il match, ma la squadra di Montelupo riesce a conservare la propria porta inviolata. L'ultimo gol quindi è di Stabile, che si fa trovare al posto giusto su un tiro ribattuto di Mandolini. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Prestazione favolosa - spiega <b>mister Belli </b>- abbiamo disputato una splendida gara contro una squadra forte e devo fare quindi i complimenti ai miei ragazzi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di casa ottima prestazione di<b> Mandolini</b>; bene comunque tutta la rosa. Prova apprezzabile di tutto il collettivo del Doccia.