- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Signa
GIOVANI FUCECCHIO: Scafarto, Bellagamba, Pagliarulo, Gozzi, Libroia, Masha, Fastelli, Antonini, Kursidze, Cioni, Deda, Rescigno, Shima, Lucherini, Guidi, Montini, Andreini, De Cosimo. All.: Antonio Schillaci.
SIGNA 1914: Lauria, Innocenti, Grassi, Honiozi, Asencios, Fusco, Anza, Materassi, Arrighi, Montagni, Romano, Messina, Romiti, Lodovisi, Paoletti, Scarnicci, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi.
ARBITRO: Del Gaetano di Empoli.
RETI: Innocenti, Cioni, Kursidze, Deda.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 3-1.
Succede tutto nel terzo tempo di gara tra Giovani Fucecchio e Signa 1914. Infatti, dopo che i primi due tempi di gara si mantengono in sostanziale equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca ad imporsi sull'altra, nel terzo tempo arrivano ben quattro gol. Alla fine quindi è la compagine di Fucecchio a totalizzare la seconda vittoria in campionato. I primi due parziali di gara erano stati combattuti ad armi pari dalle due squadre, che avevano saputo costruire qualche buona opportunità per passare in vantaggio, ma senza poi concretizzarla. Nel terzo tempo il match cambia. Ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Manfredi, quando Innocenti sfonda sulla corsia destra e infila il pallone in rete in diagonale, dopo una lunga cavalcata palla al piede. Dopo poco però arriva il pareggio dei locali, che vanno in rete su un calcio di rigore dubbio, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina ospite. Il penalty viene dunque trasformato da Cioni. Dopodiché la formazione di casa ribalta anche il risultato con la rete di Deda. Nel finale Kursidze fissa il punteggio sul 3-1, andando a segno direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: molto bene la squadra di Signa sul piano del gioco e dell'atteggiamento, in particolare si mettono in luce Arrighi e Innocenti. Nel Fucecchio buona prova di Kursidze e Cioni.
GIOVANI FUCECCHIO: Scafarto, Bellagamba, Pagliarulo, Gozzi, Libroia, Masha, Fastelli, Antonini, Kursidze, Cioni, Deda, Rescigno, Shima, Lucherini, Guidi, Montini, Andreini, De Cosimo. All.: Antonio Schillaci.<br >SIGNA 1914: Lauria, Innocenti, Grassi, Honiozi, Asencios, Fusco, Anza, Materassi, Arrighi, Montagni, Romano, Messina, Romiti, Lodovisi, Paoletti, Scarnicci, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi.<br >
ARBITRO: Del Gaetano di Empoli.<br >
RETI: Innocenti, Cioni, Kursidze, Deda.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 3-1.
Succede tutto nel terzo tempo di gara tra Giovani Fucecchio e Signa 1914. Infatti, dopo che i primi due tempi di gara si mantengono in sostanziale equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca ad imporsi sull'altra, nel terzo tempo arrivano ben quattro gol. Alla fine quindi è la compagine di Fucecchio a totalizzare la seconda vittoria in campionato. I primi due parziali di gara erano stati combattuti ad armi pari dalle due squadre, che avevano saputo costruire qualche buona opportunità per passare in vantaggio, ma senza poi concretizzarla. Nel terzo tempo il match cambia. Ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Manfredi, quando Innocenti sfonda sulla corsia destra e infila il pallone in rete in diagonale, dopo una lunga cavalcata palla al piede. Dopo poco però arriva il pareggio dei locali, che vanno in rete su un calcio di rigore dubbio, concesso dal direttore di gara tra le proteste della panchina ospite. Il penalty viene dunque trasformato da Cioni. Dopodiché la formazione di casa ribalta anche il risultato con la rete di Deda. Nel finale Kursidze fissa il punteggio sul 3-1, andando a segno direttamente da calcio di punizione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto bene la squadra di Signa sul piano del gioco e dell'atteggiamento, in particolare si mettono in luce <b>Arrighi </b>e <b>Innocenti</b>. Nel Fucecchio buona prova di <b>Kursidze </b>e <b>Cioni</b>.