- Esordienti GIR.D
- Cattolica Virtus
-
2 - 2
- Montelupo
CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Braccesi, Ponzillo, Granchi, Zufanelli, Ciuffi, Ballerini, Forzoni, Mazzei, Nelli, Masi T., Masi M., Bacci, Prisco, Di Mascolo, Masini, Cantone. All.: Marco Pratesi.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Coscini, Nardini L., Nardini T., Taizzani, Scarselli, Tomeo, Mandolini, Cesari, Mannelli, Lo Vito, Ricceri, Columpsi, Nicolosi, All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Mazzei, Nelli, Taizzani, Mandolini.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Termina in parità tra la Cattolica Virtus e il Montelupo, grazie alla rete di Mazzei che arriva in zona cesarini. Le due compagini si devono quindi dividere la posta in palio. Ad aprire le marcature è Nelli che infila Pieragnoli su un'azione in contropiede. Nel secondo tempo però la formazione ospite ribalta completamente il risultato. I due gol nascono tutte e due su due situazioni su palla da fermo. Il primo è un tiro diretto di Taizzani, che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Mentre il secondo viene generato ancora da un calcio piazzato diretto in porta di Taizzani, sulla cui ribattuta Mandolini ribadisce in rete da posizione ravvicinata. Per la Cattolica Di Mascolo dispone di due buone occasioni, ma nel primo caso il suo tiro viene salvato sulla riga di porta e nel secondo calcia troppo debolmente. Il terzo tempo è ancora ad appannaggio degli ospiti, mentre i padroni di casa tentano la via del gol in modo un po' confusionario. I giallorossi costruiscono comunque due palle gol: prima Bacci colpisce la traversa di testa, ma poi è Mazzei a trovare il gol con un colpo sotto durante i minuti di recupero. La Cattolica Virtus centra quindi il pari in extremis.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Pratesi commenta così: Partita leggermente fiacca, rispetto alle nostre ultime uscite. Il Montelupo ci attaccava alti e noi non siamo stati bravi nel mettere in pratica i nostri principi di gioco, facendoci imbrigliare a centrocampo. Loro non hanno creato molto, ma sono stati cinici a sorpassarci . Questa, invece, la voce di mister Belli: Bisogna essere forti per competere con loro e noi certamente lo siamo stati .
Calciatoripiù: tra i giallorossi bella gara di Ponzillo per l'impegno e il sacrificio. Bene anche Mazzei, Ciuffi e Nelli. Ottima prova di tutto il gruppo del Montelupo per la grinta messa in campo.
CATTOLICA VIRTUS: Grifagni, Braccesi, Ponzillo, Granchi, Zufanelli, Ciuffi, Ballerini, Forzoni, Mazzei, Nelli, Masi T., Masi M., Bacci, Prisco, Di Mascolo, Masini, Cantone. All.: Marco Pratesi.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Coscini, Nardini L., Nardini T., Taizzani, Scarselli, Tomeo, Mandolini, Cesari, Mannelli, Lo Vito, Ricceri, Columpsi, Nicolosi, All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Mazzei, Nelli, Taizzani, Mandolini.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Termina in parità tra la Cattolica Virtus e il Montelupo, grazie alla rete di Mazzei che arriva in zona cesarini. Le due compagini si devono quindi dividere la posta in palio. Ad aprire le marcature è Nelli che infila Pieragnoli su un'azione in contropiede. Nel secondo tempo però la formazione ospite ribalta completamente il risultato. I due gol nascono tutte e due su due situazioni su palla da fermo. Il primo è un tiro diretto di Taizzani, che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Mentre il secondo viene generato ancora da un calcio piazzato diretto in porta di Taizzani, sulla cui ribattuta Mandolini ribadisce in rete da posizione ravvicinata. Per la Cattolica Di Mascolo dispone di due buone occasioni, ma nel primo caso il suo tiro viene salvato sulla riga di porta e nel secondo calcia troppo debolmente. Il terzo tempo è ancora ad appannaggio degli ospiti, mentre i padroni di casa tentano la via del gol in modo un po' confusionario. I giallorossi costruiscono comunque due palle gol: prima Bacci colpisce la traversa di testa, ma poi è Mazzei a trovare il gol con un colpo sotto durante i minuti di recupero. La Cattolica Virtus centra quindi il pari in extremis. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>mister Pratesi</b> commenta così: Partita leggermente fiacca, rispetto alle nostre ultime uscite. Il Montelupo ci attaccava alti e noi non siamo stati bravi nel mettere in pratica i nostri principi di gioco, facendoci imbrigliare a centrocampo. Loro non hanno creato molto, ma sono stati cinici a sorpassarci . Questa, invece, la voce di<b> mister Belli</b>: Bisogna essere forti per competere con loro e noi certamente lo siamo stati .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i giallorossi bella gara di<b> Ponzillo </b>per l'impegno e il sacrificio. Bene anche <b>Mazzei, Ciuffi e Nelli.</b> Ottima prova di tutto il gruppo del Montelupo per la grinta messa in campo.