- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Rinascita Doccia
GIOVANI FUCECCHIO B: Salvia, Bellagamba, Gozzi, Libroia, Masha, Fastelli, Antonini, Kursidze, Cioni, Fioravanti, Fiornovelli, Mannucci, Andreini, Lucherini, Guidi, Montini, De Cosimo. All.: Antonio Schillaci.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Baldi, Bartoli, Vittini, Bruscoli, Caldi, Curraj, Manicardi, Menchi, Pelagotti, Temperani, Vignoli, Grassi. All.: Matteo Casini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Cioni, Menchi, 2 Fioravanti.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 2-0.
Si decide nell'ultimo parziale la gara tra Fucecchio e Rinascita Doccia. Prima vittoria dunque per i locali e prima sconfitta per gli ospiti, anche se non demerita affatto la compagine di mister Casini. Parte bene la squadra ospite che tenta la conclusione prima con Baldi e poi con Menchi, ma in entrambe le occasioni Salvia è attento. Poco dopo è la volta di Bruscoli, il cui tiro esce però di poco a lato. Il primo gol arriva da una splendida conclusione in mezza rovesciata di Cioni, che trafigge Moretti. Nella seconda frazione la squadra del Doccia ristabilisce la parità. La prima chance è ancora di Menchi, ma stavolta non inquadra la porta. Il Fucecchio dispone di una buona opportunità in contropiede, ma Bartoli salva i suoi fermando la ripartenza. Poco dopo Menchi è ancora protagonista, quando viene atterrato in area da Bellagamba e per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto è lo stesso Menchi a trasformare con freddezza. La Rinascita sfiora anche il raddoppio su un colpo di testa di Grassi, che si spenge però sul fondo. Nell'ultimo tempo dunque è il Fucecchio a tornare davanti. Entrambe le reti vengono realizzate da Fioravanti: la prima con una botta di collo da fuori e la seconda al termine di un'azione corale. La Rinascita risponde con un tiro di Vignoli, che però è facile preda del portiere.
LE INTERVISTE
Una bella gara. Noi ci abbiamo messo più cattiveria agonistica e siamo riusciti a vincere dice Lucherini, il dirigente accompagnatore dei locali. Queste invece le parole di Bartoli sull'altra panchina: Risultato bugiardo: abbiamo costruito moltissime palle-gol, tenendo il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a finalizzare .
Calciatoripiù: sono i marcatori i migliori dei locali: Cioni e Fioravanti. Grande prova anche dell'intero gruppo del Doccia.
GIOVANI FUCECCHIO B: Salvia, Bellagamba, Gozzi, Libroia, Masha, Fastelli, Antonini, Kursidze, Cioni, Fioravanti, Fiornovelli, Mannucci, Andreini, Lucherini, Guidi, Montini, De Cosimo. All.: Antonio Schillaci.<br >RINASCITA DOCCIA: Moretti, Baldi, Bartoli, Vittini, Bruscoli, Caldi, Curraj, Manicardi, Menchi, Pelagotti, Temperani, Vignoli, Grassi. All.: Matteo Casini.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: Cioni, Menchi, 2 Fioravanti.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 2-0.
Si decide nell'ultimo parziale la gara tra Fucecchio e Rinascita Doccia. Prima vittoria dunque per i locali e prima sconfitta per gli ospiti, anche se non demerita affatto la compagine di mister Casini. Parte bene la squadra ospite che tenta la conclusione prima con Baldi e poi con Menchi, ma in entrambe le occasioni Salvia è attento. Poco dopo è la volta di Bruscoli, il cui tiro esce però di poco a lato. Il primo gol arriva da una splendida conclusione in mezza rovesciata di Cioni, che trafigge Moretti. Nella seconda frazione la squadra del Doccia ristabilisce la parità. La prima chance è ancora di Menchi, ma stavolta non inquadra la porta. Il Fucecchio dispone di una buona opportunità in contropiede, ma Bartoli salva i suoi fermando la ripartenza. Poco dopo Menchi è ancora protagonista, quando viene atterrato in area da Bellagamba e per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto è lo stesso Menchi a trasformare con freddezza. La Rinascita sfiora anche il raddoppio su un colpo di testa di Grassi, che si spenge però sul fondo. Nell'ultimo tempo dunque è il Fucecchio a tornare davanti. Entrambe le reti vengono realizzate da Fioravanti: la prima con una botta di collo da fuori e la seconda al termine di un'azione corale. La Rinascita risponde con un tiro di Vignoli, che però è facile preda del portiere. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Una bella gara. Noi ci abbiamo messo più cattiveria agonistica e siamo riusciti a vincere dice <b>Lucherini</b>, il dirigente accompagnatore dei locali. Queste invece le parole di <b>Bartoli </b>sull'altra panchina: Risultato bugiardo: abbiamo costruito moltissime palle-gol, tenendo il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a finalizzare .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: sono i marcatori i migliori dei locali: <b>Cioni</b> e<b> Fioravanti</b>. Grande prova anche dell'intero gruppo del Doccia.