- Esordienti GIR.D
- Rinascita Doccia
-
3 - 2
- Lanciotto Campi
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Bruscoli, Caldi, Dell'Occhio, Hallabou, Lastini, Manicardi, Menchi, Temperani, Vignoli, Grassi. All.: Matteo Casini.
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Ferri, Mazzanti, Palazzo, Di Malla, Roselli, Olezzi, Superbi, Poli, Melendez, Conversano, Cau, Di Raffaele, Mastrolia, Antognia. All.: Bartalucci.
ARBITRO: Malena di Firenze.
RETI: 2 Menchi, Dell'Occhio, Antogna, Conversano.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
Il Rinascita Doccia vince grazie alle tre reti realizzate nel corso dei primi due parziali. Sono quindi inutili alla fine le marcature del Lanciotto nel terzo tempo, che aveva provato a rimettere in piedi la partita. Il match si mette subito in discesa per i padroni di casa che sbloccano il punteggio in tempi record. Infatti dopo appena dieci secondi dal calcio d'inizio Menchi, lanciato in profondità, batte Hila. Il Lanciotto accusa il colpo e non riesce a rispondere, così il Doccia continua a spingere in avanti. Al 2' un tiro di grassi viene parato e al 8' la conclusione di Vignoli viene salvata sulla linea di porta da un difensore. Al decimo minuto però dopo i padroni di casa raddoppiano. Segna nuovamente Menchi su invito di Grassi da dentro l'area di rigore. Menchi rimane l'uomo più pericoloso e nel secondo tempo impensierisce per ben due volte il portiere avversario, ma è Dell'Occhio a marcare proprio su un tiro respinto di Menchi. È quindi la volta di Bertelli da calcio piazzato, ma il giocatore manca di precisione nella circostanza. L'ultimo parziale vede invece un Lanciotto più agguerrito e compatto, nonostante l'espulsione di Ferri che costringe gli ospiti a giocare con un uomo in meno. I ragazzi del Lanciotto accorciano le distanze con Antongia e Conversano, ma alla fine non riescono ad acciuffare il pari, sebbene costruiscano diverse opportunità proprio allo scadere con Mastrolia e Superbi.
LE INTERVISTE
La partita è stata compromessa dal gol iniziale - spiega mister Bartalucci - non abbiamo fatto le solite cose e di conseguenza abbiamo subito l'avversario. Non mi interessa tanto vincere, quanto giocare a calcio e oggi non l'abbiamo fatto nella prima metà del match .
Calciatoripiù: prova positiva di tutta la compagine di Doccia.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Bruscoli, Caldi, Dell'Occhio, Hallabou, Lastini, Manicardi, Menchi, Temperani, Vignoli, Grassi. All.: Matteo Casini.<br >LANCIOTTO CAMPI: Hila, Ferri, Mazzanti, Palazzo, Di Malla, Roselli, Olezzi, Superbi, Poli, Melendez, Conversano, Cau, Di Raffaele, Mastrolia, Antognia. All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Malena di Firenze.<br >
RETI: 2 Menchi, Dell'Occhio, Antogna, Conversano.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-2.
Il Rinascita Doccia vince grazie alle tre reti realizzate nel corso dei primi due parziali. Sono quindi inutili alla fine le marcature del Lanciotto nel terzo tempo, che aveva provato a rimettere in piedi la partita. Il match si mette subito in discesa per i padroni di casa che sbloccano il punteggio in tempi record. Infatti dopo appena dieci secondi dal calcio d'inizio Menchi, lanciato in profondità, batte Hila. Il Lanciotto accusa il colpo e non riesce a rispondere, così il Doccia continua a spingere in avanti. Al 2' un tiro di grassi viene parato e al 8' la conclusione di Vignoli viene salvata sulla linea di porta da un difensore. Al decimo minuto però dopo i padroni di casa raddoppiano. Segna nuovamente Menchi su invito di Grassi da dentro l'area di rigore. Menchi rimane l'uomo più pericoloso e nel secondo tempo impensierisce per ben due volte il portiere avversario, ma è Dell'Occhio a marcare proprio su un tiro respinto di Menchi. È quindi la volta di Bertelli da calcio piazzato, ma il giocatore manca di precisione nella circostanza. L'ultimo parziale vede invece un Lanciotto più agguerrito e compatto, nonostante l'espulsione di Ferri che costringe gli ospiti a giocare con un uomo in meno. I ragazzi del Lanciotto accorciano le distanze con Antongia e Conversano, ma alla fine non riescono ad acciuffare il pari, sebbene costruiscano diverse opportunità proprio allo scadere con Mastrolia e Superbi. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > La partita è stata compromessa dal gol iniziale - spiega <b>mister Bartalucci </b>- non abbiamo fatto le solite cose e di conseguenza abbiamo subito l'avversario. Non mi interessa tanto vincere, quanto giocare a calcio e oggi non l'abbiamo fatto nella prima metà del match .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prova positiva di tutta la compagine di Doccia.