- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- PesciaUZzanese
-
3 - 0
- Giov.Calciatori
PESCIAUZZ.: Giuntoli, Mariotti, Volpi, Di Piramo, Denisco, Martini, Brunelli, Lauria, Parigi, Panteri, Raimondo, Domini, Desideri. All.: Leonardo Natali.
GIOV.CALCIATORI: Tani, Rago,Lavelli, Nannini, Scaffai, Rinaldi, Guadagnino, Gori, Spadano, Casalini, Di Galante, Cavallo. All.: Claudio Di Galante .
RETI: Desideri, Domini, Raimondo.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Tris Pesciatino per espugnare i Giovani Calciatori. Clima primaverile al Sussidiario di Pescia, con i ragazzi che hanno goduto della classica giornata perfetta per giocare a calcio. La prima frazione dimostra grande equilibrio con entrambe le compagini molto abili nel cercare con insistenza la rete: l'occasione più clamorosa capita nei piedi di Raimondo, ben lanciato da Parigi, che a tu per tu con Tani si fa ipnotizzare dall'estremo difensore. La seconda frazione è molto brillante, con la squadra locale che cerca in tutti i modi di segnare il gol del vantaggio: Desideri tenta la conclusione dal limite dell'area che finisce fuori. E' proprio Desideri a trovare l'agognata rete dell'1 a 0: l'attaccante neroarancio, infatti, è il più lesto di tutti a raccogliere una respinta del portiere e ribadire in rete. Nel finale di minitempo ci provano i Giovani Calciatori con un colpo di testa di Di Galante che termina alto. La terza frazione vede i ragazzi locali segnare i gol che chiudono definitivamente il match: Domini, infatti, segna con un azione di contropiede il raddoppio, mentre Raimondo triplica con una girata secca imparabile.
Calciatoripiù: Desideri (PesciaUzzanese): Segna il gol che apre le marcature. Domini (PesciaUzzanese): Un'ira di Dio. Corre, dribbla e segna. Bravo.
Maicol Cottini
PESCIAUZZ.: Giuntoli, Mariotti, Volpi, Di Piramo, Denisco, Martini, Brunelli, Lauria, Parigi, Panteri, Raimondo, Domini, Desideri. All.: Leonardo Natali.<br >GIOV.CALCIATORI: Tani, Rago,Lavelli, Nannini, Scaffai, Rinaldi, Guadagnino, Gori, Spadano, Casalini, Di Galante, Cavallo. All.: Claudio Di Galante .<br >
RETI: Desideri, Domini, Raimondo.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Tris Pesciatino per espugnare i Giovani Calciatori. Clima primaverile al Sussidiario di Pescia, con i ragazzi che hanno goduto della classica giornata perfetta per giocare a calcio. La prima frazione dimostra grande equilibrio con entrambe le compagini molto abili nel cercare con insistenza la rete: l'occasione più clamorosa capita nei piedi di Raimondo, ben lanciato da Parigi, che a tu per tu con Tani si fa ipnotizzare dall'estremo difensore. La seconda frazione è molto brillante, con la squadra locale che cerca in tutti i modi di segnare il gol del vantaggio: Desideri tenta la conclusione dal limite dell'area che finisce fuori. E' proprio Desideri a trovare l'agognata rete dell'1 a 0: l'attaccante neroarancio, infatti, è il più lesto di tutti a raccogliere una respinta del portiere e ribadire in rete. Nel finale di minitempo ci provano i Giovani Calciatori con un colpo di testa di Di Galante che termina alto. La terza frazione vede i ragazzi locali segnare i gol che chiudono definitivamente il match: Domini, infatti, segna con un azione di contropiede il raddoppio, mentre Raimondo triplica con una girata secca imparabile.<br ><b>
Calciatoripiù: Desideri </b>(PesciaUzzanese): Segna il gol che apre le marcature. <b>Domini </b>(PesciaUzzanese): Un'ira di Dio. Corre, dribbla e segna. Bravo.
Maicol Cottini