• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • La Querce
  • 1 - 2
  • Prato


LA QUERCE: Moscardi, Ricci, Poli, Gashi E, Nuti, Baraj, Simeone, El Moustaid S., Gashi K, Corratu, El Moustaid J., Bessi, Sarti. All.: Dimitri Negri.
PRATO: Orefice, Cecchi, Amatulli L., Sarti, Pisaniello, Margheri, Dellernia, Toci, Giandalia, Rus, Aiazzi, Amatulli F., Marino, Randazzo, Acquisti. All.: Marco Becucci.

RETI: 8' Rus; 13' Gashi K.; 22' autorete pro Prato.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 0-0



Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista, Prato che complice una panchina più folta riesce ad avere la meglio nel secondo tempo quando le forze fresche danno un apporto determinante, La Querce che però è sempre in partita è tiene testa agli avversari. Dopo otto minuti dal fischio di inizio la gara si sblocca in favore degli ospiti: Toci lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area di rigore e serve in profondità Rus che controlla e solo davanti a Moscardi non sbaglia. Padroni di casa che non ci stanno e riportano immediatamente la partita in parità: azione offensiva prolungata, palla che arriva nei piedi di Corratu che calcia di prima intenzione, deviazione di un difensore e arriva Gashi K. che da due passi mette dentro. Primo tempo che termina con il punteggio di uno a uno, entrambe le squadre sfruttano al meglio le occasioni create. La ripresa si apre con il gol del vantaggio in favore dei lanieri: discesa sulla sinistra di Marino che guadagna il fondo e crossa al centro, nella mischia in area di rigore c'è la deviazione maldestra di un difensore e la palla carambola nella sua porta. Nel secondo tempo i bianco blu sono molto attivi in avanti e sfiorano la terze rete con Toci che raccoglie una corta respinta della difesa e senza pensarci due volte calcia ma Moscardi è attento e devia in angolo. L'ultima azione della seconda frazione è in favore della squadra di casa con un tiro ad incrociare dalla sinistra di Gashi E. che non inquadra di poco lo specchio della porta. Termina anche la ripresa con gli ospiti che in modo fortunoso riescono a segnare un gol. L'ultimo terzo si apre con il Prato in avanti ed è sempre Toci ad inventare per gli attaccanti, stavolta manda in porta Dellernia che prova il diagonale che però termina di poco a lato. Le ultime due azione della partita sono a favore dei lanieri: prima ci prova ancora Dellernia che servito da Marino prova a saltare il portiere ma si allunga troppo la palla che poi termina fuori, la seconda con Sarti che crossa dalla sinistra, sponda di Marino per Rus che da buona posizione manda alto sopra la traversa. Termina un partita divertente e con molto occasioni da gol.
Calciatoripiù: Simeone
(La Querce) in difesa è attento gioca semplice e sbaglia poco. Toci (Prato) tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi, sempre nel vivo del gioco.

Giovanni Caligiuri LA QUERCE: Moscardi, Ricci, Poli, Gashi E, Nuti, Baraj, Simeone, El Moustaid S., Gashi K, Corratu, El Moustaid J., Bessi, Sarti. All.: Dimitri Negri. <br >PRATO: Orefice, Cecchi, Amatulli L., Sarti, Pisaniello, Margheri, Dellernia, Toci, Giandalia, Rus, Aiazzi, Amatulli F., Marino, Randazzo, Acquisti. All.: Marco Becucci. <br > RETI: 8' Rus; 13' Gashi K.; 22' autorete pro Prato.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 0-0 Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista, Prato che complice una panchina pi&ugrave; folta riesce ad avere la meglio nel secondo tempo quando le forze fresche danno un apporto determinante, La Querce che per&ograve; &egrave; sempre in partita &egrave; tiene testa agli avversari. Dopo otto minuti dal fischio di inizio la gara si sblocca in favore degli ospiti: Toci lavora un buon pallone qualche metro fuori dall'area di rigore e serve in profondit&agrave; Rus che controlla e solo davanti a Moscardi non sbaglia. Padroni di casa che non ci stanno e riportano immediatamente la partita in parit&agrave;: azione offensiva prolungata, palla che arriva nei piedi di Corratu che calcia di prima intenzione, deviazione di un difensore e arriva Gashi K. che da due passi mette dentro. Primo tempo che termina con il punteggio di uno a uno, entrambe le squadre sfruttano al meglio le occasioni create. La ripresa si apre con il gol del vantaggio in favore dei lanieri: discesa sulla sinistra di Marino che guadagna il fondo e crossa al centro, nella mischia in area di rigore c'&egrave; la deviazione maldestra di un difensore e la palla carambola nella sua porta. Nel secondo tempo i bianco blu sono molto attivi in avanti e sfiorano la terze rete con Toci che raccoglie una corta respinta della difesa e senza pensarci due volte calcia ma Moscardi &egrave; attento e devia in angolo. L'ultima azione della seconda frazione &egrave; in favore della squadra di casa con un tiro ad incrociare dalla sinistra di Gashi E. che non inquadra di poco lo specchio della porta. Termina anche la ripresa con gli ospiti che in modo fortunoso riescono a segnare un gol. L'ultimo terzo si apre con il Prato in avanti ed &egrave; sempre Toci ad inventare per gli attaccanti, stavolta manda in porta Dellernia che prova il diagonale che per&ograve; termina di poco a lato. Le ultime due azione della partita sono a favore dei lanieri: prima ci prova ancora Dellernia che servito da Marino prova a saltare il portiere ma si allunga troppo la palla che poi termina fuori, la seconda con Sarti che crossa dalla sinistra, sponda di Marino per Rus che da buona posizione manda alto sopra la traversa. Termina un partita divertente e con molto occasioni da gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Simeone</b> (La Querce) in difesa &egrave; attento gioca semplice e sbaglia poco. <b>Toci </b>(Prato) tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi, sempre nel vivo del gioco. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI