- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- La Querce
-
2 - 3
- Galcianese
LA QUERCE: Ricci, Pali, Simeone, Gashi, Nuti, Baraj, Bessi, El Moustaid Sami, El Moustaid Yassin, Sarti. All.: Dimitri Negri.
GALCIANESE: Reali, Borgo, Borgi, Landini, Cangioli, Cirillo, Duka, Simoni, Badiani, Gigli, Di Benedetto, Mounir. All.: Stefano Megli.
RETI: Sarti, Pali, Landini, Mounir, autorete pro Galcianese.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 2-1
Match combattuto tra La Que3rce e Galcianese conclusa con la vittoria della squadra di mister Megli. Nelle prima frazione la partita è giocata prevalentemente a centrocampo con una prevalenza in attacco della squadra ospite. Al 1' e 2' ci prova Landini ma i suoi tentativi non inquadrano la porta. Al 4' sempre per la Galcianese ci prova Badiani ma il suo tiro da buona posizione è a lato. Al 6' la squadra ospite passa: Landini con una finta lascia sfilare la palla, si invola verso la porta ma a pochi metri viene messo giù da un difensore e l'arbitro non può non fischiare il rigore. Batte Landini che spiazza il portiere. La reazione della Querce è sterile e non riesce mai ad essere pericolosa in attacco. Nei minuti finali ci provano ancora gli ospiti con Landini e Badiani ma niente di fatto. Nella seconda frazione La Querce è più propositiva in attacco. Al 2' ci prova Gashi Korab, bel tiro di poco fuori. La reazione della Galcianese è con Cirillo ma la sua girata finisce fuori. All'11' per La Querce ci prova da lontano Ricci a cui risponde Reali in due tempi. Al 14' la formazione di casa prova da corner: svetta di testa Gashi Endrion di poco alto sopra la traversa. Al 16' su azione di contropiede arriva il raddoppio della Galcianese con Mounir che solo davanti al portiere di casa mette dentro. La terza frazione si apre con il 3-0 per la Galcianese che da corner trova la deviazione di un difensore che mette dentro la propria porta. A questo punto la partita sembra finita, ma la squadra ospite non ha fatto i conti con la voglia dei ragazzi di mister Negri che non ci stanno. E dopo essere andati vicini al 7' con Sarti a cui risponde ottimamente Reali, all'8' lo stesso Sarti trova la rete con un bel diagonale dal limite dell'aria. A questo punto La Querce ci crede e al 15' accorcia ulteriormente le distanze con una bell'azione che viene finalizzata da Pali, bravo a spiazzare il portiere della Galcianese dal limite dell'area. La squadra di casa prova gli ultimi assalti per trovare il pareggio ma i ragazzi di mister Megli reggono bene e portano a casa un prezioso successo fuoricasa.
Calciatoripiù: per La Querce bravo Gashi Korad, potenza e precisione a centrocampo, Sarti, sempre molto pericoloso sotto porta. Bessi sempre nel vivo dell'azione, e Pali bel gol e ottima partita. Per la Galcianese Landini, grande partita in ogni parte del campo e per il reparto, difensivo oltre il portiere Reali sempre molto attento, si distinguono Duka e Badiani. Infine segnaliamo Mounir, una spina nel fianco per la difesa della Querce.
LA QUERCE: Ricci, Pali, Simeone, Gashi, Nuti, Baraj, Bessi, El Moustaid Sami, El Moustaid Yassin, Sarti. All.: Dimitri Negri.<br >GALCIANESE: Reali, Borgo, Borgi, Landini, Cangioli, Cirillo, Duka, Simoni, Badiani, Gigli, Di Benedetto, Mounir. All.: Stefano Megli.<br >
RETI: Sarti, Pali, Landini, Mounir, autorete pro Galcianese.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 2-1
Match combattuto tra La Que3rce e Galcianese conclusa con la vittoria della squadra di mister Megli. Nelle prima frazione la partita è giocata prevalentemente a centrocampo con una prevalenza in attacco della squadra ospite. Al 1' e 2' ci prova Landini ma i suoi tentativi non inquadrano la porta. Al 4' sempre per la Galcianese ci prova Badiani ma il suo tiro da buona posizione è a lato. Al 6' la squadra ospite passa: Landini con una finta lascia sfilare la palla, si invola verso la porta ma a pochi metri viene messo giù da un difensore e l'arbitro non può non fischiare il rigore. Batte Landini che spiazza il portiere. La reazione della Querce è sterile e non riesce mai ad essere pericolosa in attacco. Nei minuti finali ci provano ancora gli ospiti con Landini e Badiani ma niente di fatto. Nella seconda frazione La Querce è più propositiva in attacco. Al 2' ci prova Gashi Korab, bel tiro di poco fuori. La reazione della Galcianese è con Cirillo ma la sua girata finisce fuori. All'11' per La Querce ci prova da lontano Ricci a cui risponde Reali in due tempi. Al 14' la formazione di casa prova da corner: svetta di testa Gashi Endrion di poco alto sopra la traversa. Al 16' su azione di contropiede arriva il raddoppio della Galcianese con Mounir che solo davanti al portiere di casa mette dentro. La terza frazione si apre con il 3-0 per la Galcianese che da corner trova la deviazione di un difensore che mette dentro la propria porta. A questo punto la partita sembra finita, ma la squadra ospite non ha fatto i conti con la voglia dei ragazzi di mister Negri che non ci stanno. E dopo essere andati vicini al 7' con Sarti a cui risponde ottimamente Reali, all'8' lo stesso Sarti trova la rete con un bel diagonale dal limite dell'aria. A questo punto La Querce ci crede e al 15' accorcia ulteriormente le distanze con una bell'azione che viene finalizzata da Pali, bravo a spiazzare il portiere della Galcianese dal limite dell'area. La squadra di casa prova gli ultimi assalti per trovare il pareggio ma i ragazzi di mister Megli reggono bene e portano a casa un prezioso successo fuoricasa. <b>
Calciatoripiù</b>: per La Querce bravo <b>Gashi Korad</b>, potenza e precisione a centrocampo, <b>Sarti</b>, sempre molto pericoloso sotto porta. <b>Bessi </b>sempre nel vivo dell'azione, e <b>Pali </b>bel gol e ottima partita. Per la Galcianese <b>Landini</b>, grande partita in ogni parte del campo e per il reparto, difensivo oltre il portiere <b>Reali </b>sempre molto attento, si distinguono <b>Duka </b>e <b>Badiani</b>. Infine segnaliamo <b>Mounir</b>, una spina nel fianco per la difesa della Querce.