- Pulcini GIR.E
- Tuttocuoio
-
2 - 4
- Virtus Montecalvoli
GIOV. TUTTOCUOIO: Taddei, D'Andrea, Volpi, Pellegrino, Guerrini, D'Agostino, Ferzola, Santinami, Kertusha, Susini, Del Canto, Kertusha, Mordagà, Mannucci. All.: Giuseppe Aurilia.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Grieco, Costantini, Gori, Toti, Girolami, Cipolli, Postolache. All.: Eros Condelli.
RETI: Guerrini, Pellegrino, 2 Gori, Costantini, Nasoni.
Si chiude in bellezza la splendida stagione della classe 2000 della Virtus Montecalvoli che si è confermata come la squadra rivelazione della stagione andando ad ottenere successi di prestigio uno dopo l'altro, mettendo in mostra un bell'impianto di gioco corale e individualità destinate a far bene negli amnni a venire. Per quanto riguarda la gara odierna, un buon Tuttocuioio impegna la blasonata formazione locale in una partita bella er tirata, ben giocata da ambedue gli schieramenti. Proprio i ragazzi di Aurilia, grazie ad un ottimo primo tempo, vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alle belle reti messe a segno da Guerrini e Pellegrino. La reazione del Montecalvoli però è veemente ed i ragazzi di Condelli ribaltano prontamente il risultato grazie ad un bel gioco che porta ai gol di Gori, Costantini, ancora Gori ed infine Nasoni, che nel terzo tempo trasforma un calcio piazzato alla perfezione fissando il punteggio sul definitivo 2-4.
A fine gara abbiamo raggiutno entrambi gli allenatori, ai quali abbiamo chiesto di indicarci gli aspetti positivi di questa stagione:
Giuseppe Aurilia (Tuttocuoio): Mi piace sottolineare i notevoli progressi tecnici che hanno conseguito i miei ragazzi, che sono migliorati facendo gruppo domenica dopo domenica; mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto. Se posso però evidenziare invece uin aspetto negativo di quest'annata vorrei spendere due parole sul fatto che in questi campionati con calciatori così piccoli l'aspetto educativo sta andando a sparire a discapito del risultato a tutti i costi, che buona parte dei miei colleghi persegue con ostinazione quando in realtà a questa età si devono insegnare altre cose. Non esiste vedere bambini che piangono a fine gara per una sconfitta, così non si formano né uomini né calciatori. Il mio augurio è che i miei ragazzi si ricordino, fra qualche anno, dei miei insegnamenti .
Eros Condelli (Virtus Montecalvoli): Per me e per i miei ragazzi questa annata è stata piena di soddisfazioni; dopo l'annata purtroppo negativa dell'anno scorso, questo gruppo di ragazzi è riuscito a riscattarsi pienamente andando al di là di ogni aspettativa. Ringrazio tutti, dai miei ragazzi ai loro genitori alla società, la quale va ringraziata due volte perché ci ha messo a disposizione un impianto in erba artificiale di ultima generazione. Un campo professionale, che ci ha consentito di non rinviare mai un allenamento, anzi di giocare sotto ogni condizione meteorologica e questo ci ha permesso di maturare molto. La squadra adesso è pronta per disputare un'altra stagione nel campionato esordienti b ad alti livelli .
GIOV. TUTTOCUOIO: Taddei, D'Andrea, Volpi, Pellegrino, Guerrini, D'Agostino, Ferzola, Santinami, Kertusha, Susini, Del Canto, Kertusha, Mordagà, Mannucci. All.: Giuseppe Aurilia.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Grieco, Costantini, Gori, Toti, Girolami, Cipolli, Postolache. All.: Eros Condelli. <br >
RETI: Guerrini, Pellegrino, 2 Gori, Costantini, Nasoni.
Si chiude in bellezza la splendida stagione della classe 2000 della Virtus Montecalvoli che si è confermata come la squadra rivelazione della stagione andando ad ottenere successi di prestigio uno dopo l'altro, mettendo in mostra un bell'impianto di gioco corale e individualità destinate a far bene negli amnni a venire. Per quanto riguarda la gara odierna, un buon Tuttocuioio impegna la blasonata formazione locale in una partita bella er tirata, ben giocata da ambedue gli schieramenti. Proprio i ragazzi di Aurilia, grazie ad un ottimo primo tempo, vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alle belle reti messe a segno da Guerrini e Pellegrino. La reazione del Montecalvoli però è veemente ed i ragazzi di Condelli ribaltano prontamente il risultato grazie ad un bel gioco che porta ai gol di Gori, Costantini, ancora Gori ed infine Nasoni, che nel terzo tempo trasforma un calcio piazzato alla perfezione fissando il punteggio sul definitivo 2-4. <br >A fine gara abbiamo raggiutno entrambi gli allenatori, ai quali abbiamo chiesto di indicarci gli aspetti positivi di questa stagione:<br >Giuseppe Aurilia (Tuttocuoio):<b> Mi piace sottolineare i notevoli progressi tecnici che hanno conseguito i miei ragazzi, che sono migliorati facendo gruppo domenica dopo domenica; mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto. Se posso però evidenziare invece uin aspetto negativo di quest'annata vorrei spendere due parole sul fatto che in questi campionati con calciatori così piccoli l'aspetto educativo sta andando a sparire a discapito del risultato a tutti i costi, che buona parte dei miei colleghi persegue con ostinazione quando in realtà a questa età si devono insegnare altre cose. Non esiste vedere bambini che piangono a fine gara per una sconfitta, così non si formano né uomini né calciatori. Il mio augurio è che i miei ragazzi si ricordino, fra qualche anno, dei miei insegnamenti . </b><br >Eros Condelli (Virtus Montecalvoli): <b> Per me e per i miei ragazzi questa annata è stata piena di soddisfazioni; dopo l'annata purtroppo negativa dell'anno scorso, questo gruppo di ragazzi è riuscito a riscattarsi pienamente andando al di là di ogni aspettativa. Ringrazio tutti, dai miei ragazzi ai loro genitori alla società, la quale va ringraziata due volte perché ci ha messo a disposizione un impianto in erba artificiale di ultima generazione. Un campo professionale, che ci ha consentito di non rinviare mai un allenamento, anzi di giocare sotto ogni condizione meteorologica e questo ci ha permesso di maturare molto. La squadra adesso è pronta per disputare un'altra stagione nel campionato esordienti b ad alti livelli .</b>