• Pulcini GIR.E
  • Primaveragori
  • 1 - 1
  • Santa Maria a Monte


PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Ferraro, Gentile ,Frangioni, Taddei, Safina , Trasinelli, Pertici, Denitto, Pellegrini. All.: Simone Marconcini.
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Monaci, Rjafillah, Sassano, Bernardini, Sarandria, Moroni, Vianni, Geji, Solomita, Gargani, Ghazali. All.: Mickey Condelli.

RETI: Frangioni, Vianni.



Buona la partita del Primaveragori che già da subito pressa gli avversari nella propria area; la difesa del Santa Maria è costretta a difendersi non concede molto al Primavera così il primo tempo finisce in pareggio . All'inizio del secondo è ancora il Primaveragori a farsi sotto trovando il vantaggio con Frangioni, lanciato in gol da un bell'assist di Gentile. Il Santa Maria però non si dà per vinto e sembra prendere in pugno la partita attaccando con azioni pericolose spesso fermate in angolo. Il Primavera se pur schiacciato riesce a trovare qualche azione offensiva, ma il momento decisivo arriva allo scadere: Il Santa Maria con Vianni riesce a rubare palla alla difesa avversaria e segnare il gol del pareggio: 1-1. CALCIATORI PIU': Frangioni e Gentile (Primaveragori); Vianni e Sassano (Santa Maria a Monte).

PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Ferraro, Gentile ,Frangioni, Taddei, Safina , Trasinelli, Pertici, Denitto, Pellegrini. All.: Simone Marconcini.<br >SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Monaci, Rjafillah, Sassano, Bernardini, Sarandria, Moroni, Vianni, Geji, Solomita, Gargani, Ghazali. All.: Mickey Condelli.<br > RETI: Frangioni, Vianni. Buona la partita del Primaveragori che gi&agrave; da subito pressa gli avversari nella propria area; la difesa del Santa Maria &egrave; costretta a difendersi non concede molto al Primavera cos&igrave; il primo tempo finisce in pareggio . All'inizio del secondo &egrave; ancora il Primaveragori a farsi sotto trovando il vantaggio con Frangioni, lanciato in gol da un bell'assist di Gentile. Il Santa Maria per&ograve; non si d&agrave; per vinto e sembra prendere in pugno la partita attaccando con azioni pericolose spesso fermate in angolo. Il Primavera se pur schiacciato riesce a trovare qualche azione offensiva, ma il momento decisivo arriva allo scadere: Il Santa Maria con Vianni riesce a rubare palla alla difesa avversaria e segnare il gol del pareggio: 1-1.<b> CALCIATORI PIU': Frangioni e Gentile (Primaveragori); Vianni e Sassano (Santa Maria a Monte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI