- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
7 - 0
- GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Conti, Di Domenicantonio, Lovallo, Galli, Di Rienzo, De Marino, Diolaiuti, Magnani, Tori, Tofani. All.: Antonio Palmigiano
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Baraldi, Di Biase, Pagni, Grillo, Conforti, Iannella, Palamara, Ivanova, Buonaiuto, Demiri. All.: Luca Baldi.
RETI: Lovallo 2, De Marino, Galli 2, Di Domenicantonio 2.
NOTE: parziali 5-0; 0-0; 2-0.
Questo finale di stagione si sta tingendo sempre più di azzurro: sesta vittoria di prestigio per il Borgo a Buggiano di Antonio Palmigiano che si conferma come assoluta protagonista di questa fase primaverile del torneo. Peccato per i Giovani Granata che dopo un approccio al match da dimenticare hanno comunque avuto il merito di reagire con grande veemenza. E' proprio durante le prime battute di gioco che il Borgo a Buggiano getta le basi per la vittoria. Conti ha in mano il centrocampo e dai suoi piedi nascono i primi gol azzurri: prima un assist per Lovallo che ringrazia il compagno insaccando; poi con un'altra palla filtrante Conti inventa per De Marino, quest'ultimo è un mancino naturale ma questa volta dimostra di saperci fare anche col destro e infatti l'esito è positivo. L'asse Conti-Lovallo è devastante: il primo ispira il secondo finalizza e i padroni di casa si portano sul tre a zero. Poco dopo De Marino scodella al centro dalla bandierina una palla invitante sulla quale si fionda Di Domenicantonio che in seconda battuta fa centro. Da corner arriva anche il pokerissimo borghigiano con Galli che sfrutta un contrasto per poi spedire la sfera sotto l'angolino sinistro della porta Granata. Sembra tutto finito per gli ospiti che invece durante la ripresa hanno uno scatto d'orgoglio e cominciano a macinare gioco, però il Borgo non si fida e resta concentrato contenendo la reazione avversaria. L'equilibrio continua a persistere anche nel terzo tempo, ma in que3sta frazione la macchina da gol azzurra torna a segnare: prima la deviazione tanto fortuita quanto vincente di Di Domenicantonio e poi Galli e Diolaiuti scappano con un pregevole fraseggio che si conclude con Galli che di prima intenzione fissa il punteggio sul sette a zero. Calciatorepiù: è ovvio che tutto il gruppo buggianese ha dato il massimo ma è certamente spiccata la prova di un Conti straordinario.
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Conti, Di Domenicantonio, Lovallo, Galli, Di Rienzo, De Marino, Diolaiuti, Magnani, Tori, Tofani. All.: Antonio Palmigiano<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Baraldi, Di Biase, Pagni, Grillo, Conforti, Iannella, Palamara, Ivanova, Buonaiuto, Demiri. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Lovallo 2, De Marino, Galli 2, Di Domenicantonio 2.<br >NOTE: parziali 5-0; 0-0; 2-0.
Questo finale di stagione si sta tingendo sempre più di azzurro: sesta vittoria di prestigio per il Borgo a Buggiano di Antonio Palmigiano che si conferma come assoluta protagonista di questa fase primaverile del torneo. Peccato per i Giovani Granata che dopo un approccio al match da dimenticare hanno comunque avuto il merito di reagire con grande veemenza. E' proprio durante le prime battute di gioco che il Borgo a Buggiano getta le basi per la vittoria. Conti ha in mano il centrocampo e dai suoi piedi nascono i primi gol azzurri: prima un assist per Lovallo che ringrazia il compagno insaccando; poi con un'altra palla filtrante Conti inventa per De Marino, quest'ultimo è un mancino naturale ma questa volta dimostra di saperci fare anche col destro e infatti l'esito è positivo. L'asse Conti-Lovallo è devastante: il primo ispira il secondo finalizza e i padroni di casa si portano sul tre a zero. Poco dopo De Marino scodella al centro dalla bandierina una palla invitante sulla quale si fionda Di Domenicantonio che in seconda battuta fa centro. Da corner arriva anche il pokerissimo borghigiano con Galli che sfrutta un contrasto per poi spedire la sfera sotto l'angolino sinistro della porta Granata. Sembra tutto finito per gli ospiti che invece durante la ripresa hanno uno scatto d'orgoglio e cominciano a macinare gioco, però il Borgo non si fida e resta concentrato contenendo la reazione avversaria. L'equilibrio continua a persistere anche nel terzo tempo, ma in que3sta frazione la macchina da gol azzurra torna a segnare: prima la deviazione tanto fortuita quanto vincente di Di Domenicantonio e poi Galli e Diolaiuti scappano con un pregevole fraseggio che si conclude con Galli che di prima intenzione fissa il punteggio sul sette a zero. <b>Calciatorepiù</b>: è ovvio che tutto il gruppo buggianese ha dato il massimo ma è certamente spiccata la prova di un<b> Conti </b>straordinario.