- Pulcini GIR.E
- Virtus Montecalvoli
-
3 - 1
- Primaveragori
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Gori, Prudente, Cipolli Scali, Costantini, Girolami, Toti, Postolacchi, Nasoni. All.: Condelli.
PRIMAVERAGORI: Cammisa, Guidi, Ferraro, Sermi, Nieri, Gentile, Frangioni, Taddei, Zocchi, Denitto, Safina.
RETI: 2 Girolami, Frangioni, Costantini.
Vittoria interna della Virtus Montecalvoli che si impone per tre reti ad una nell'atteso scontro interno contro il Primaveragori. Parte bene la squadra locale che già nel primo tempo segna due gol con una doppietta di Marco Girolami. Il primo gol, dopo 10 minuti di gioco, nasce sulla fascia destra allorquando Gori mette al centro un palla tesa che Girolami, in bella acrobazia, mette in rete con una scivolata in anticipo sul portiere avversario. Il secondo gol avviene pochi minuti dopo quando ancora Girolami riesce a rubare la palla al difensore avversario per poi insaccarla alle spalle del portiere Cammisa. Proprio quando sta per finire il primo tempo Matteo Frangioni, del Primaveragori, mette in rete una palla respinta dopo un tiro dal portiere Montecalvolese Davi, portando il risultato parziale sul 2-1. Nel secondo tempo è sempre il Montecavoli a far gioco ed infatti a metà tempo è Manuel Costantini che con un bel tiro mette il risultato sul 3 a1 per la squadra locale. Il terzo tempo è fotocopia degli altri due e, anche se il risultato non cambia, è sempre il Montecalvoli ad avere le occasioni migliori.
La prima si segnala sugli sviluppi di un bel cross di Andrea Toti che Girolami raccoglie di testa indirizzando la palla fuori proprio accanto al palo della porta santacrocese. La seconda occasione è di Gianmarco Gori che lascia andare uno splendido tiro all'incrocio dei pali, ma questa volta è il portiere avversario che dice no con una bellissima parata. Il risultato non cambia e la partita finisce 3 a 1 per la squadra locale.
CALCIATORI PIU': Per il Montecalvoli si segnala Marco Girolami anche se Mister Condelli formula i suoi complimenti a tutti i giocatori per come hanno affrontato questa gara.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Gori, Prudente, Cipolli Scali, Costantini, Girolami, Toti, Postolacchi, Nasoni. All.: Condelli.<br >PRIMAVERAGORI: Cammisa, Guidi, Ferraro, Sermi, Nieri, Gentile, Frangioni, Taddei, Zocchi, Denitto, Safina. <br >
RETI: 2 Girolami, Frangioni, Costantini.
Vittoria interna della Virtus Montecalvoli che si impone per tre reti ad una nell'atteso scontro interno contro il Primaveragori. Parte bene la squadra locale che già nel primo tempo segna due gol con una doppietta di Marco Girolami. Il primo gol, dopo 10 minuti di gioco, nasce sulla fascia destra allorquando Gori mette al centro un palla tesa che Girolami, in bella acrobazia, mette in rete con una scivolata in anticipo sul portiere avversario. Il secondo gol avviene pochi minuti dopo quando ancora Girolami riesce a rubare la palla al difensore avversario per poi insaccarla alle spalle del portiere Cammisa. Proprio quando sta per finire il primo tempo Matteo Frangioni, del Primaveragori, mette in rete una palla respinta dopo un tiro dal portiere Montecalvolese Davi, portando il risultato parziale sul 2-1. Nel secondo tempo è sempre il Montecavoli a far gioco ed infatti a metà tempo è Manuel Costantini che con un bel tiro mette il risultato sul 3 a1 per la squadra locale. Il terzo tempo è fotocopia degli altri due e, anche se il risultato non cambia, è sempre il Montecalvoli ad avere le occasioni migliori.<br >La prima si segnala sugli sviluppi di un bel cross di Andrea Toti che Girolami raccoglie di testa indirizzando la palla fuori proprio accanto al palo della porta santacrocese. La seconda occasione è di Gianmarco Gori che lascia andare uno splendido tiro all'incrocio dei pali, ma questa volta è il portiere avversario che dice no con una bellissima parata. Il risultato non cambia e la partita finisce 3 a 1 per la squadra locale.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Per il Montecalvoli si segnala Marco Girolami anche se Mister Condelli formula i suoi complimenti a tutti i giocatori per come hanno affrontato questa gara.