• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Aglianese
  • 0 - 4
  • Pol. 90 Montale


AGLIANESE: Nesi, Federico La Sorsa, Matteo La Sorsa, Giuntoli, Boscherini, Di Carlantonio, Montefusco, Mollo, Mandi, Nesti, Saitta, Bracali, Marini, Sorini. All.: Claudio Mazzone.
POLISPORTIVA 90: Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Barni, Bigagli, Aluane, Battistini. All.: Fabrizio Nerattini.

RETI: Marinozzi 3, Barni.
NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-2.



Prova di forza della Polisportiva 90 che passa ad Agliana. Nonostante la sconfitta i neroverdi di casa sono usciti dal rettangolo verde a testa altissima, in virtù di una prestazione convincente al cospetto di una signora squadra come quella montalese. La partita è bellissima già in avvio, con le squadre che non hanno bisogno di fasi di studio. Gli ospiti sanno che devono dare il massimo per superare gli avversari e col passare dei minuti alzano il ritmo fino a siglare il vantaggio con Marinozzi. Nella ripresa la sostanza della gara non cambia con le due formazioni che se la giocano sullo stesso piano, ma è ancora Marinozzi a spostare l'inerzia della sfida verso i biancoblù. Nel terzo tempo la Polisportiva mette il turbo, mentre l'Aglianese paga un po' gli sforzi fatti durante la prima mezz'ora di gioco. Così al termine di un'azione da manuale del calcio è ancora Marinozzi a segnare; mentre nel finale uno scambio nello stretto sull'asse Aluane-Barni permette al secondo citato di fissare il punteggio sullo zero a quattro, con un tiro che termina la propria corsa nell'angolino basso.

AGLIANESE: Nesi, Federico La Sorsa, Matteo La Sorsa, Giuntoli, Boscherini, Di Carlantonio, Montefusco, Mollo, Mandi, Nesti, Saitta, Bracali, Marini, Sorini. All.: Claudio Mazzone.<br >POLISPORTIVA 90: Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Barni, Bigagli, Aluane, Battistini. All.: Fabrizio Nerattini.<br > RETI: Marinozzi 3, Barni.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-2. Prova di forza della Polisportiva 90 che passa ad Agliana. Nonostante la sconfitta i neroverdi di casa sono usciti dal rettangolo verde a testa altissima, in virt&ugrave; di una prestazione convincente al cospetto di una signora squadra come quella montalese. La partita &egrave; bellissima gi&agrave; in avvio, con le squadre che non hanno bisogno di fasi di studio. Gli ospiti sanno che devono dare il massimo per superare gli avversari e col passare dei minuti alzano il ritmo fino a siglare il vantaggio con Marinozzi. Nella ripresa la sostanza della gara non cambia con le due formazioni che se la giocano sullo stesso piano, ma &egrave; ancora Marinozzi a spostare l'inerzia della sfida verso i biancobl&ugrave;. Nel terzo tempo la Polisportiva mette il turbo, mentre l'Aglianese paga un po' gli sforzi fatti durante la prima mezz'ora di gioco. Cos&igrave; al termine di un'azione da manuale del calcio &egrave; ancora Marinozzi a segnare; mentre nel finale uno scambio nello stretto sull'asse Aluane-Barni permette al secondo citato di fissare il punteggio sullo zero a quattro, con un tiro che termina la propria corsa nell'angolino basso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI