- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Aglianese
-
3 - 5
- Borgo a Buggiano
AGLIANESE: Nesi, Bracali, Maimone, Matteo La Sorsa, Federico La Sorsa, Boscherini, Giuntoli, Montefusco, Mandi, Marini, Mangiavacchi, Nesti, Saitta, Mollo. All.: Roberto Badiani.
BORGO A BUGGIANO: Mambrucchi, Sorice, Di Domenicantonio, Galli, De Marino, Tori, Di Rienzo, Tofani, Diolaiuti, Ferretti, Foddis. All.: Antonio Palmigiano.
RETI: Montefusco 2, Marini, Tofani 2, De Marino, Diolaiuti, Di Rienzo.
NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 3-1.
Equilibrio assoluto, poi lo sprint borghigiano e nel terzo tempo l'accelerata neroverde ma alla fine la generosissima reazione aglianese non regala la rimonta. La prima parte di gara vede azzurri e neroverdi giocarsela alla pari in tutto e per tutto, quindi lo zero a zero con cui si chiude il primo quarto d'ora di gioco è a dir poco giusto. Alla ripresa delle ostilità si scatena il Borgo a Buggiano guidato soprattutto dal talentuoso De Marino e dall'inesauribile Galli. Tofani col più classico dei gol di rapina apre le marcature. Subito dopo De Marino col contagiri lancia per Tofani che anche questa volta non sbaglia. Poi è il turno di Diolaiuto che liberato al tiro da uno scambio della premiata ditta De Marino-Galli fa lo zero a tre. Alla fine del parziale De Marino si toglie i panni dell'assist-man per mettersi quelli del bomber di razza: mancino poderoso che termina la propria corsa in fondo al sacco. La spinta propulsiva azzurra sembra non esaurirsi e infatti in avvio di terzo parziale va a referto anche Di Rienzo a conclusione di un'azione personale. Qualsiasi squadra sotto di cinque reti alzerebbe bandiera bianca ma non l'Aglianese. La reazione dei neroverdi e veemente: Montefusco (doppietta per lui) e Marini guidano i padroni di casa alla carica. Sul tre a cinque la formazione locale comincia a crederci ma il tempo ormai è esaurito.
Calciatoripiù: Galli e De Marino (Borgo a Buggiano).
AGLIANESE: Nesi, Bracali, Maimone, Matteo La Sorsa, Federico La Sorsa, Boscherini, Giuntoli, Montefusco, Mandi, Marini, Mangiavacchi, Nesti, Saitta, Mollo. All.: Roberto Badiani.<br >BORGO A BUGGIANO: Mambrucchi, Sorice, Di Domenicantonio, Galli, De Marino, Tori, Di Rienzo, Tofani, Diolaiuti, Ferretti, Foddis. All.: Antonio Palmigiano.<br >
RETI: Montefusco 2, Marini, Tofani 2, De Marino, Diolaiuti, Di Rienzo.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-4; 3-1.
Equilibrio assoluto, poi lo sprint borghigiano e nel terzo tempo l'accelerata neroverde ma alla fine la generosissima reazione aglianese non regala la rimonta. La prima parte di gara vede azzurri e neroverdi giocarsela alla pari in tutto e per tutto, quindi lo zero a zero con cui si chiude il primo quarto d'ora di gioco è a dir poco giusto. Alla ripresa delle ostilità si scatena il Borgo a Buggiano guidato soprattutto dal talentuoso De Marino e dall'inesauribile Galli. Tofani col più classico dei gol di rapina apre le marcature. Subito dopo De Marino col contagiri lancia per Tofani che anche questa volta non sbaglia. Poi è il turno di Diolaiuto che liberato al tiro da uno scambio della premiata ditta De Marino-Galli fa lo zero a tre. Alla fine del parziale De Marino si toglie i panni dell'assist-man per mettersi quelli del bomber di razza: mancino poderoso che termina la propria corsa in fondo al sacco. La spinta propulsiva azzurra sembra non esaurirsi e infatti in avvio di terzo parziale va a referto anche Di Rienzo a conclusione di un'azione personale. Qualsiasi squadra sotto di cinque reti alzerebbe bandiera bianca ma non l'Aglianese. La reazione dei neroverdi e veemente: Montefusco (doppietta per lui) e Marini guidano i padroni di casa alla carica. Sul tre a cinque la formazione locale comincia a crederci ma il tempo ormai è esaurito. <b>
Calciatoripiù: Galli e De Marino </b>(Borgo a Buggiano).