- Pulcini B 2 fase GIR.B
-
Ponte 2000
-
5 - 1
-
QUARRATA OLIMPIA
PONTE 2000 B : Cecchini, Pellegrini, De Cicco, Banditori, Carmignani, Cucchi, Simoncini, Guidi, Stelluto, Kabella. All.: Umberto Bettarini - Simone Ianniello.
OLIMPIA B : Zingaro, Colangelo, Noci, Kopshti, Pancella, Giovannelli, Nesti, Cecchi, Hajrulla, Cangioloni. All.: Federico Niccolai.
RETI: Stelluto 3, Carmignani 2, Kopshti.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-0.
Nella splendida cornice del Pertini di Ponte Buggianese i padroni di casa cominciano la seconda fase del campionato con una vittoria nei confronti di un'Olimpia che malgrado la sconfitta ha fatto vedere buone cose. I biancorossi vantano un predominio territoriale costante ma i quarratini reggono l'urto inizialmente. Poi con uno spunto il centravanti Stelluto colpisce il bersaglio e sblocca il punteggio prima dell'intervallo. Il gol realizzato dà ancor più vigore ai pontigiani che col solito Stelluto e Carmignani si portano sul più tre. L'Olimpia è viva e vegeta: Kopshti riceve palla, arriva sulla tre quarti, arma il tiro e lascia partire un siluro che passa sotto la traversa e gonfia la rete. Le squadre continuano a darsi battaglia anche nel terzo tempo senza risparmiarsi ma poi l'accelerata decisiva del Ponte chiude i giochi. A andare a referto è ancora la coppia Carminagnani-Stelluto che chiudono la partita sul cinque a uno. Calciatorepiù: Stelluto (Ponte 2000).
PONTE 2000 B : Cecchini, Pellegrini, De Cicco, Banditori, Carmignani, Cucchi, Simoncini, Guidi, Stelluto, Kabella. All.: Umberto Bettarini - Simone Ianniello.<br >OLIMPIA B : Zingaro, Colangelo, Noci, Kopshti, Pancella, Giovannelli, Nesti, Cecchi, Hajrulla, Cangioloni. All.: Federico Niccolai.<br >
RETI: Stelluto 3, Carmignani 2, Kopshti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-0.
Nella splendida cornice del Pertini di Ponte Buggianese i padroni di casa cominciano la seconda fase del campionato con una vittoria nei confronti di un'Olimpia che malgrado la sconfitta ha fatto vedere buone cose. I biancorossi vantano un predominio territoriale costante ma i quarratini reggono l'urto inizialmente. Poi con uno spunto il centravanti Stelluto colpisce il bersaglio e sblocca il punteggio prima dell'intervallo. Il gol realizzato dà ancor più vigore ai pontigiani che col solito Stelluto e Carmignani si portano sul più tre. L'Olimpia è viva e vegeta: Kopshti riceve palla, arriva sulla tre quarti, arma il tiro e lascia partire un siluro che passa sotto la traversa e gonfia la rete. Le squadre continuano a darsi battaglia anche nel terzo tempo senza risparmiarsi ma poi l'accelerata decisiva del Ponte chiude i giochi. A andare a referto è ancora la coppia Carminagnani-Stelluto che chiudono la partita sul cinque a uno. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Stelluto</b> (Ponte 2000).