• Esordienti GIR.C
  • Settignanese
  • 1 - 4
  • Pol. Novoli


SETTIGNANESE: Rossi, Fanciullacci, Migliorini, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Orlandi, Diliberto, Forte G., Belli, Bova, Bianchi, Plotzer. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.
NOVOLI: Barlacchi, Rida, Lombardini, Passeri, Meli, Centelli, Nesi, Dhamo, Di Pasquale, Warid, Basta, Bucesa, Olmi, Belli, Pugi, Mussaid. All.: Samuele Romani.

ARBITRO: Monauni di Firenze

RETI: 3 Warid, Basta, Forte G..
NOTE: Parziali: 0-3, 1-0, 0-1.



La Nuova Polisportiva del Novoli si impone sul campo della Settignanese e conquista la terza vittoria in campionato. I ragazzi di mister Romani mettono al sicuro il punteggio già nel primo tempo, mentre i rossoneri provano a riaprire la gara nella ripresa. Nel primo tempo è Basta a sbloccare il punteggio in favore degli ospiti, sfruttando al meglio l'assist di Dhamo. Passano pochi minuti e il Novoli raddoppia, sfruttando anche qualche svista della difesa locale. A segnare lo 0-2 è Warid su un cross teso del compagno Di Pasquale. L'attaccante ospite realizza un altro gol qualche minuto più tardi avventandosi su una respinta corta di Rossi. I rossoneri accusano il colpo, ma provano comunque a reagire. Ci pensa quindi il solito Forte a rimettere il risultato in discussione, quando approfitta di un'indecisione tra il portiere e il centrale e infila la palla in rete. Nel terzo parziale di gara però sono di nuovo i ragazzi di Novoli ad andare a segno. Warid si conferma in ottima giornata e realizza così il terzo gol personale, quando, dopo aver saltato due avversari, va alla conclusione con il destro e non lascia scampo al portiere. Gli ospiti chiudono così definitivamente l'incontro.
LE INTERVISTE
Queste le parole dell'allenatore rossonero Romei a fine partita: Dispiace per la sconfitta. Questa squadra deve ancora lavorare molto e ha bisogno di tempo per poter crescere .

Calciatoripiù
: nella Settignanese si può rimarcare l'impegno e la grinta messe in campo da Gabriele Forte. Tra gli ospiti da segnalare la partita di Basta, che rientrava dopoun mese di stop.

SETTIGNANESE: Rossi, Fanciullacci, Migliorini, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Orlandi, Diliberto, Forte G., Belli, Bova, Bianchi, Plotzer. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.<br >NOVOLI: Barlacchi, Rida, Lombardini, Passeri, Meli, Centelli, Nesi, Dhamo, Di Pasquale, Warid, Basta, Bucesa, Olmi, Belli, Pugi, Mussaid. All.: Samuele Romani.<br > ARBITRO: Monauni di Firenze<br > RETI: 3 Warid, Basta, Forte G.. <br >NOTE: Parziali: 0-3, 1-0, 0-1. La Nuova Polisportiva del Novoli si impone sul campo della Settignanese e conquista la terza vittoria in campionato. I ragazzi di mister Romani mettono al sicuro il punteggio gi&agrave; nel primo tempo, mentre i rossoneri provano a riaprire la gara nella ripresa. Nel primo tempo &egrave; Basta a sbloccare il punteggio in favore degli ospiti, sfruttando al meglio l'assist di Dhamo. Passano pochi minuti e il Novoli raddoppia, sfruttando anche qualche svista della difesa locale. A segnare lo 0-2 &egrave; Warid su un cross teso del compagno Di Pasquale. L'attaccante ospite realizza un altro gol qualche minuto pi&ugrave; tardi avventandosi su una respinta corta di Rossi. I rossoneri accusano il colpo, ma provano comunque a reagire. Ci pensa quindi il solito Forte a rimettere il risultato in discussione, quando approfitta di un'indecisione tra il portiere e il centrale e infila la palla in rete. Nel terzo parziale di gara per&ograve; sono di nuovo i ragazzi di Novoli ad andare a segno. Warid si conferma in ottima giornata e realizza cos&igrave; il terzo gol personale, quando, dopo aver saltato due avversari, va alla conclusione con il destro e non lascia scampo al portiere. Gli ospiti chiudono cos&igrave; definitivamente l'incontro.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole dell'allenatore rossonero<b> Romei </b>a fine partita: Dispiace per la sconfitta. Questa squadra deve ancora lavorare molto e ha bisogno di tempo per poter crescere . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese si pu&ograve; rimarcare l'impegno e la grinta messe in campo da <b>Gabriele Forte</b>. Tra gli ospiti da segnalare la partita di <b>Basta</b>, che rientrava dopoun mese di stop.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI