- Esordienti GIR.C
- Sales
-
0 - 6
- San Donato Tavarnelle
SALES: Bandinelli, Ametai, Pierattini, Danzinger, Luzzetti, Giovannini, Guidarelli, Magli, Marcheschi, Malizia, Eliasi, Profeti, Napoleone, Corbelli, Raspanti, All.: Biondi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Messina, Antidormi, Turchi, Borghi, Ciapetti, Arena, Marini, Forconi, Nicastro, Loencini, Santagati, Burroni, Redondo, Nesi, Ferarro, Pieri, Seghi, Casamonti. All.: Conti e Stangati.
ARBITRO: Veronese di Firenze
RETI: 3 Seghi, Forconi, Santagati, Ciapetti.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-3, 0-3.
La squadra di San Donato dà continuità ai propri risultati e mette a segno un'altra vittoria dopo quella della scorsa settimana ai danni della Settignanese. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e si registra un'unica occasione per i locali su un calcio di punizione di Marcheschi, che però non ha l'effetto sperato. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con più determinazione e si portano in attacca alla ricerca del gol. La rete arriva quindi per opera di Seghi, che sblocca dunque il risultato. L'attaccante, entrato a gara in corso, centra anche il raddoppio poco più tardi, quando su un passaggio in verticale di Marinai, dopo aver superato il portiere avversario, deposita il pallone in porta. La compagine di casa accusa un po' il colpo sul piano del morale, nonostante fino a quel momento avesse giocata una buona gara. I locali infatti si erano resi pericolosi con qualche tiro di Eliasi, Malizia e Guidarelli, ma la retroguardia ospite aveva sempre sventato il pericolo. Così a fine secondo tempo arriva anche il terzo gol del San Donato. La firma è del solito Seghi ì, che stavolta viene lanciato in profondità da Pieri. Nel terzo ed ultimo parziale è Santagati a segnare il quarto gol a termine di una bella azione manovrata. Dopo qualche minuto Santagati veste i panni di assist man e confeziona uno splendido assist per Ciapetti, che sottoporta deve solo spingere il pallone oltre la linea. Nel finale la rete di Forconi direttamente da un calcio di punizione dal limite dell'area arrotonda il punteggio in favore degli ospiti, che ottengono così la quarta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: nel San Donato ottima gara di Seghi, Casamonti, Santagati, Nesi.
SALES: Bandinelli, Ametai, Pierattini, Danzinger, Luzzetti, Giovannini, Guidarelli, Magli, Marcheschi, Malizia, Eliasi, Profeti, Napoleone, Corbelli, Raspanti, All.: Biondi.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Messina, Antidormi, Turchi, Borghi, Ciapetti, Arena, Marini, Forconi, Nicastro, Loencini, Santagati, Burroni, Redondo, Nesi, Ferarro, Pieri, Seghi, Casamonti. All.: Conti e Stangati.<br >
ARBITRO: Veronese di Firenze<br >
RETI: 3 Seghi, Forconi, Santagati, Ciapetti.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-3, 0-3.
La squadra di San Donato dà continuità ai propri risultati e mette a segno un'altra vittoria dopo quella della scorsa settimana ai danni della Settignanese. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e si registra un'unica occasione per i locali su un calcio di punizione di Marcheschi, che però non ha l'effetto sperato. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con più determinazione e si portano in attacca alla ricerca del gol. La rete arriva quindi per opera di Seghi, che sblocca dunque il risultato. L'attaccante, entrato a gara in corso, centra anche il raddoppio poco più tardi, quando su un passaggio in verticale di Marinai, dopo aver superato il portiere avversario, deposita il pallone in porta. La compagine di casa accusa un po' il colpo sul piano del morale, nonostante fino a quel momento avesse giocata una buona gara. I locali infatti si erano resi pericolosi con qualche tiro di Eliasi, Malizia e Guidarelli, ma la retroguardia ospite aveva sempre sventato il pericolo. Così a fine secondo tempo arriva anche il terzo gol del San Donato. La firma è del solito Seghi ì, che stavolta viene lanciato in profondità da Pieri. Nel terzo ed ultimo parziale è Santagati a segnare il quarto gol a termine di una bella azione manovrata. Dopo qualche minuto Santagati veste i panni di assist man e confeziona uno splendido assist per Ciapetti, che sottoporta deve solo spingere il pallone oltre la linea. Nel finale la rete di Forconi direttamente da un calcio di punizione dal limite dell'area arrotonda il punteggio in favore degli ospiti, che ottengono così la quarta vittoria in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Donato ottima gara di <b>Seghi, Casamonti, Santagati, Nesi</b>.