- Esordienti GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
6 - 0
- Rignanese
DLF: Magnolfi, Fiamingo, Monetti., Gastaldi M., Coccia, Varrial, Uzuriaga, Margheri, Ercolini, De Rosis, Fiaschi, Gastaldi G., Mangini. All.: Biliotti.
RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Degl'Innocenti, Celoni, Rinaldi, Simonti, Chiti, Sansone D., Bronzini, Cape, Scopino, Sansone V., Stucchi, Guidantoni. All.: Bruni.
ARBITRO: Francesco Scarselli di Firenze.
RETI: 2 Ercolini, 2 Margheri, Varrial, Fiaschi.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Larga vittoria casalinga per il Dlf di mister Biliotti, che supera con ben sei reti l'ostacolo Rignanese, rimanendo in testa al girone C. Nella prima frazione di gioco è super Ercolini a trascinare il Dlf: il bomber di giornata della formazione locale prima sblocca il risultato con un tap-in su azione di corner, poi trova anche il raddoppio ribadendo in rete una corta respinta di Baldoni, che s'era ben opposto al precedente tentativo di Fiaschi. Nonostante il 2-0, il Dlf continua a premere sull'acceleratore e in chiusura di primo tempo ci pensa Margheri a calare il tris al termine di una pregevole azione corale dei suoi. La Rignanese, dopo un primo tempo in grandissima difficoltà, prova a scuotersi nella ripresa, ma l'unica occasione per i ragazzi di mister Bruni è un tiro debole di Sansone Vlad. Dal canto suo, il Dlf continua ad attaccare a testa bassa e, a metà secondo tempo, Margheri firma il suo secondo gol di giornata con un piazzato da dentro l'area, su cui non può arrivarci Baldoni per il 4-0 Dlf. Prima della fine del secondo tempo, anche Varrial si iscrive al festival del gol della formazione di casa con una pregevole conclusione da dentro l'area, che vale il 5-0 Dlf. Nel terzo tempo la Rignanese prova a rendere meno amara la sconfitta, creando alcune nitide occasioni da gol: prima ci prova Bronzini, il cui colpo di testa termina di poco alto sopra la porta di Magnoli, poi è Chiti a sfiorare il gol della bandiera con una conclusione a botta sicura che si stampa sulla traversa. Non sbaglia invece il Dlf, che nel finale di gara ha ancora le energie per realizzare il gol del definitivo 6-0 con un gran contropiede, finalizzato da un sontuoso pallonetto di Fischi.
Calciatoripiù: Nel Dlf un plauso ad Ercolini e Margheri, protagonisti assoluti con una doppietta a testa. Nella Rignanese si salvano Baldoni e Stucchi.
DLF: Magnolfi, Fiamingo, Monetti., Gastaldi M., Coccia, Varrial, Uzuriaga, Margheri, Ercolini, De Rosis, Fiaschi, Gastaldi G., Mangini. All.: Biliotti.<br >RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Degl'Innocenti, Celoni, Rinaldi, Simonti, Chiti, Sansone D., Bronzini, Cape, Scopino, Sansone V., Stucchi, Guidantoni. All.: Bruni.<br >
ARBITRO: Francesco Scarselli di Firenze. <br >
RETI: 2 Ercolini, 2 Margheri, Varrial, Fiaschi. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.
Larga vittoria casalinga per il Dlf di mister Biliotti, che supera con ben sei reti l'ostacolo Rignanese, rimanendo in testa al girone C. Nella prima frazione di gioco è super Ercolini a trascinare il Dlf: il bomber di giornata della formazione locale prima sblocca il risultato con un tap-in su azione di corner, poi trova anche il raddoppio ribadendo in rete una corta respinta di Baldoni, che s'era ben opposto al precedente tentativo di Fiaschi. Nonostante il 2-0, il Dlf continua a premere sull'acceleratore e in chiusura di primo tempo ci pensa Margheri a calare il tris al termine di una pregevole azione corale dei suoi. La Rignanese, dopo un primo tempo in grandissima difficoltà, prova a scuotersi nella ripresa, ma l'unica occasione per i ragazzi di mister Bruni è un tiro debole di Sansone Vlad. Dal canto suo, il Dlf continua ad attaccare a testa bassa e, a metà secondo tempo, Margheri firma il suo secondo gol di giornata con un piazzato da dentro l'area, su cui non può arrivarci Baldoni per il 4-0 Dlf. Prima della fine del secondo tempo, anche Varrial si iscrive al festival del gol della formazione di casa con una pregevole conclusione da dentro l'area, che vale il 5-0 Dlf. Nel terzo tempo la Rignanese prova a rendere meno amara la sconfitta, creando alcune nitide occasioni da gol: prima ci prova Bronzini, il cui colpo di testa termina di poco alto sopra la porta di Magnoli, poi è Chiti a sfiorare il gol della bandiera con una conclusione a botta sicura che si stampa sulla traversa. Non sbaglia invece il Dlf, che nel finale di gara ha ancora le energie per realizzare il gol del definitivo 6-0 con un gran contropiede, finalizzato da un sontuoso pallonetto di Fischi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dlf un plauso ad <b>Ercolini </b>e <b>Margheri</b>, protagonisti assoluti con una doppietta a testa. Nella Rignanese si salvano <b>Baldoni </b>e <b>Stucchi</b>.