• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Pecciolese 1936
  • 8 - 0
  • Romaiano


PECCIOLESE: Guidi, Anichini, Grilli, Fulceri, Vanni, Donati N., Crecchi, Merlini, Ribechini, Baldini, Donati F., Fiorvanti, Baragatti. All.: Naso.

ROMAIANO B: Matteoli, Meropini, nencioni, Paletti, Gazzarrini, Magnani, ferrante, Boldrini, Morelli, Betti. All.: Calamassi - Lupi.


RETI: Donati N. 3, Baldini 2, Ribechini, Crecchi, Merlini.



Troppo forte la Pecciolese per la formazione del Romaiano; finisce così con una vittoria rotonda per i padroni di casa che su un campo ai limite del praticabile mette in mostra tutte le proprie qualità e una qualità di gioco davvero positiva. Da premiare comunque anche la squadra ospite per l'impegno e la dignità con cui hanno portato a termine l'incontro. Molto contento il tecnico dei padroni di casa Naso: Anche oggi abbiamo disputato una buona gara nonostante il campo non ci aiutasse; sono contento per come i ragazzi si allenano e per come dimostrano il proprio attaccamento alla squadra. L'unico disappunto che abbiamo è che in questa seconda fase della stagione siamo stati inseriti in un girone che comprende le stesse squadre del girone d'andata, avremmo voluto confrontarci con altre realtà per misurare al meglio le nostre potenzialità; noi continueremo comunque il nostro lavoro per far crescere i ragazzi .

GIOCATORI PIU': Donati F., Ribechini (Pecciolese), Matteoli (Romaiano).

PECCIOLESE: Guidi, Anichini, Grilli, Fulceri, Vanni, Donati N., Crecchi, Merlini, Ribechini, Baldini, Donati F., Fiorvanti, Baragatti. All.: Naso. <br >ROMAIANO B: Matteoli, Meropini, nencioni, Paletti, Gazzarrini, Magnani, ferrante, Boldrini, Morelli, Betti. All.: Calamassi - Lupi. <br > RETI: Donati N. 3, Baldini 2, Ribechini, Crecchi, Merlini. Troppo forte la Pecciolese per la formazione del Romaiano; finisce cos&igrave; con una vittoria rotonda per i padroni di casa che su un campo ai limite del praticabile mette in mostra tutte le proprie qualit&agrave; e una qualit&agrave; di gioco davvero positiva. Da premiare comunque anche la squadra ospite per l'impegno e la dignit&agrave; con cui hanno portato a termine l'incontro. Molto contento il tecnico dei padroni di casa Naso: <b>Anche oggi abbiamo disputato una buona gara nonostante il campo non ci aiutasse; sono contento per come i ragazzi si allenano e per come dimostrano il proprio attaccamento alla squadra. L'unico disappunto che abbiamo &egrave; che in questa seconda fase della stagione siamo stati inseriti in un girone che comprende le stesse squadre del girone d'andata, avremmo voluto confrontarci con altre realt&agrave; per misurare al meglio le nostre potenzialit&agrave;; noi continueremo comunque il nostro lavoro per far crescere i ragazzi</b> . <br ><b>GIOCATORI PIU': Donati F., Ribechini (Pecciolese), Matteoli (Romaiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI