- Esordienti GIR.C
- Settignanese
-
1 - 2
- Laurenziana
SETTIGNANESE: Rosi, Fanciullacci, Belli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Orlandi, Di Liberto, Forte, Plotzer, Bova, Bianchi, Migliorini. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.
LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Frezzetti, Del Vasto, Grossi, Aidini, Azzini, Bencini, Nannnini, Biragi, Garo, Minino, Frastagli, Ballerini. All.: Adriano Ricci.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: Forte, Nannini, Bencini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Seconda vittoria per la Laurenziana in tre partite. Stavolta i tre punti arrivano sul campo della Settignanese al termine di una gara rimasta in bilico per tutti e tre i tempi di gara. Nel primo tempo parte meglio la formazione ospite, che costruisce tre potenziali occasioni per segnare, ma prima Nannini, per due volte, e poi Garo non riescono a marcare. Si va dunque alla ripresa e le due squadre segnano un gol per parte. Per gli ospiti è Nannini a marcare direttamente da calcio di punizione, mentre per i rossoneri segna il solito Forte, che va via di forza a due avversari e si invola in porta, battendo di potenza l'estremo difensore in uscita. Sono i ragazzi della Laurenziana però a sfiorare il raddoppio su due calci di punizione di Nannini, che però non riesce a bissare la prima rete. Nel terzo tempo gli ospiti passano in vantaggio: Nannini lancia in profondità Bencini che, partito sul filo del fuorigioco, calcia il pallone dentro la porta.
LE INTERVISTE
Mister Bacci commenta così la prova dei suoi: Va bene così. Abbiamo disputato una buona gara sull'aspetto fisico e su quello emotivo, entrando in campo motivati a vincere .
Calciatoripiù: buona prestazione di tutta la Laurenziana. Da evidenziare la prova di Garo, Nannini e Bencini. Per i rossoneri i migliori sono i due portieri, Bianchi e Rossi, e il centravanti Forte.
SETTIGNANESE: Rosi, Fanciullacci, Belli, Galeotti, Marchetti, Bucaci, Orlandi, Di Liberto, Forte, Plotzer, Bova, Bianchi, Migliorini. All.: Giuliano Bacci e Maurizio Romei.<br >LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Frezzetti, Del Vasto, Grossi, Aidini, Azzini, Bencini, Nannnini, Biragi, Garo, Minino, Frastagli, Ballerini. All.: Adriano Ricci.<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br >
RETI: Forte, Nannini, Bencini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Seconda vittoria per la Laurenziana in tre partite. Stavolta i tre punti arrivano sul campo della Settignanese al termine di una gara rimasta in bilico per tutti e tre i tempi di gara. Nel primo tempo parte meglio la formazione ospite, che costruisce tre potenziali occasioni per segnare, ma prima Nannini, per due volte, e poi Garo non riescono a marcare. Si va dunque alla ripresa e le due squadre segnano un gol per parte. Per gli ospiti è Nannini a marcare direttamente da calcio di punizione, mentre per i rossoneri segna il solito Forte, che va via di forza a due avversari e si invola in porta, battendo di potenza l'estremo difensore in uscita. Sono i ragazzi della Laurenziana però a sfiorare il raddoppio su due calci di punizione di Nannini, che però non riesce a bissare la prima rete. Nel terzo tempo gli ospiti passano in vantaggio: Nannini lancia in profondità Bencini che, partito sul filo del fuorigioco, calcia il pallone dentro la porta.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Bacci</b> commenta così la prova dei suoi: Va bene così. Abbiamo disputato una buona gara sull'aspetto fisico e su quello emotivo, entrando in campo motivati a vincere .<br >
Calciatoripiù: buona prestazione di tutta la Laurenziana. Da evidenziare la prova di <b>Garo, Nannini e Bencini</b>. Per i rossoneri i migliori sono i due portieri, <b>Bianchi e Rossi</b>, e il centravanti <b>Forte</b>.