- Esordienti GIR.C
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 2
- D.L.F. Firenze
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Borghi, Nesi, Nicastro, Marini, Pasqualetti, Pieri, Arena, Leoncini, Seghi, Redondo, Ferraro, Santagati, Forconi, Casamonti. All.: Giacomo Conti.
DLF: Magnolfi, Dei, G. Gastaldi, M. Gastaldi, Fiammingo, Usuriaga, Monetti, Margheri, Ercolini, Fiaschi, Mancini, Hassan, Barrial, Longo. All.: Marco Biliotti.
RETI: Leoncini, Ercolini, Fiaschi.
NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-0.
Due squadre forti e complete dal punto di vista tecnico, fisico e tattico: così si affrontano San Donato Tavarnelle e Dlf, che disputano un match equilibrato e divertente dove entrambe hanno avuto più di una chance. L'avvio dei padroni di casa sorprende il Dlf che si salva con la parata di Magnolfi su Seghi, ma il portiere ospite non può nulla su Leoncini che approfitta di un errore difensivo per appoggiare in rete il vantaggio della squadra di Conti. Il pareggio è però immediato, con Fiaschi che trova Ercolini sul secondo palo, e il primo parziale termina così in parità nonostante una leggera supremazia del San Donato, anche se Burroni deve salvarsi da Fiaschi. Nel secondo tempo i ragazzi di Biliotti salgono in cattedra e si aggiudicano la frazione grazie al pallonetto di Fiaschi imbeccato da Usuriaga, e poco dopo sempre Fiaschi fallisce il possibile 3-1. Nell'ultimo terzo di gara non ci sono reti, ma non mancano le occasioni anche se salgono in cattedra i portieri: Ercolini e Margheri impegnano Burroni, mentre Magnolfi para un rigore a Borghi e di fatto mette fine alle speranze della squadra di casa.
Calciatoripiù: Borghi nonostante il rigore sbagliato e Burroni (San Donato Tavarnelle), Fiaschi e Magnolfi che salva il risultato (Dlf).
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Borghi, Nesi, Nicastro, Marini, Pasqualetti, Pieri, Arena, Leoncini, Seghi, Redondo, Ferraro, Santagati, Forconi, Casamonti. All.: Giacomo Conti.<br >DLF: Magnolfi, Dei, G. Gastaldi, M. Gastaldi, Fiammingo, Usuriaga, Monetti, Margheri, Ercolini, Fiaschi, Mancini, Hassan, Barrial, Longo. All.: Marco Biliotti. <br >
RETI: Leoncini, Ercolini, Fiaschi.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-0.
Due squadre forti e complete dal punto di vista tecnico, fisico e tattico: così si affrontano San Donato Tavarnelle e Dlf, che disputano un match equilibrato e divertente dove entrambe hanno avuto più di una chance. L'avvio dei padroni di casa sorprende il Dlf che si salva con la parata di Magnolfi su Seghi, ma il portiere ospite non può nulla su Leoncini che approfitta di un errore difensivo per appoggiare in rete il vantaggio della squadra di Conti. Il pareggio è però immediato, con Fiaschi che trova Ercolini sul secondo palo, e il primo parziale termina così in parità nonostante una leggera supremazia del San Donato, anche se Burroni deve salvarsi da Fiaschi. Nel secondo tempo i ragazzi di Biliotti salgono in cattedra e si aggiudicano la frazione grazie al pallonetto di Fiaschi imbeccato da Usuriaga, e poco dopo sempre Fiaschi fallisce il possibile 3-1. Nell'ultimo terzo di gara non ci sono reti, ma non mancano le occasioni anche se salgono in cattedra i portieri: Ercolini e Margheri impegnano Burroni, mentre Magnolfi para un rigore a Borghi e di fatto mette fine alle speranze della squadra di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Borghi </b>nonostante il rigore sbagliato e <b>Burroni</b> (San Donato Tavarnelle), <b>Fiaschi e Magnolfi</b> che salva il risultato (Dlf).