- Esordienti GIR.C
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
4 - 2
- Pol. Novoli
LUDUS 90: Bianchi, Fioravanti, Baffone, Faleschini, Daviddi, Bartolini, Puggelli, Cassella, Valentini, Tardellini, Anichini. Entrati: Maoggi, Rabiti, Calvanelli, Vitale. All.: Enrico Curioni.
NOVOLI: Warid, Warid W., Passeri, Nesi, Olmi, Galami, Centelli, Rida, Pugi, Basta, Damo. Entrati: Ciapetti, Di Pasquale. All.: Cristiano Centelli.
ARBITRO: Storai di Firenze.
RETI: 2 Nesi, 2 Valentini, Bartolini, Vitale.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 3-2.
La Ludus 90 vince e convince contro il Novoli, che riesce solo a pareggiare il primo parziale di gioco, ma cede nell'altra parte restante di gara in cui le reti segnate non bastano ad azzerare lo svantaggio. Il primo tempo è molto equilibrato e combattuto da parte di entrambe le squadre. I padroni di casa si rendono insidiosi con Valentini, che trova il palo su una conclusione. Nella ripresa è proprio Valentini a sbloccare il risultato e mandare in vantaggio la squadra. Nel finale i locali partono bene e trovano subito il gol con Bartolini. Il raddoppio è di Vitale e conclude nuovamente Valentini, che termina con una tripletta pesante. La formazione ospite combatte rimanendo sempre in partita fino al terzo parziale in cui vanno a segno su calcio di punizione e uno su calcio d'angolo. I gol realizzati nel finale dal Novoli non bastano però a garantire un risultato positivo, ma la prestazione dei ragazzi è da tenere di conto in una partita in cui non hanno mai mollato. La Ludus 90 trova la sua prima vittoria e lo fa alla grande, con grande voglia e determinazione, credendoci sempre fino alla fine.
Calciatoripiù: Per la Ludus 90 Cassella, lottato a centrocampo in un campo da battaglia.
LUDUS 90: Bianchi, Fioravanti, Baffone, Faleschini, Daviddi, Bartolini, Puggelli, Cassella, Valentini, Tardellini, Anichini. Entrati: Maoggi, Rabiti, Calvanelli, Vitale. All.: Enrico Curioni.<br >NOVOLI: Warid, Warid W., Passeri, Nesi, Olmi, Galami, Centelli, Rida, Pugi, Basta, Damo. Entrati: Ciapetti, Di Pasquale. All.: Cristiano Centelli.<br >
ARBITRO: Storai di Firenze.<br >
RETI: 2 Nesi, 2 Valentini, Bartolini, Vitale.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 3-2.
La Ludus 90 vince e convince contro il Novoli, che riesce solo a pareggiare il primo parziale di gioco, ma cede nell'altra parte restante di gara in cui le reti segnate non bastano ad azzerare lo svantaggio. Il primo tempo è molto equilibrato e combattuto da parte di entrambe le squadre. I padroni di casa si rendono insidiosi con Valentini, che trova il palo su una conclusione. Nella ripresa è proprio Valentini a sbloccare il risultato e mandare in vantaggio la squadra. Nel finale i locali partono bene e trovano subito il gol con Bartolini. Il raddoppio è di Vitale e conclude nuovamente Valentini, che termina con una tripletta pesante. La formazione ospite combatte rimanendo sempre in partita fino al terzo parziale in cui vanno a segno su calcio di punizione e uno su calcio d'angolo. I gol realizzati nel finale dal Novoli non bastano però a garantire un risultato positivo, ma la prestazione dei ragazzi è da tenere di conto in una partita in cui non hanno mai mollato. La Ludus 90 trova la sua prima vittoria e lo fa alla grande, con grande voglia e determinazione, credendoci sempre fino alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Ludus 90 <b>Cassella</b>, lottato a centrocampo in un campo da battaglia.