- Giovanissimi B GIR.C
- Neri
-
1 - 1
- Arno Castiglioni Laterina
NERI: Zenoni, Brandi, Caselli, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Masi, Veneri, Finocchi, Baldi, Sini. A disp.: Indiani, Bigini. All.: Salvatore Esposito.
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Nepitella, Gallo, Caposciutti, Pistocchi, Sereni, Mileti, Gori, Gianquitto, Aloisio, Raneli M. A disp.: Raneli J., Guerrini, Singh. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Finocchi, Pistocchi.
NOTE: espulso Finocchi.
Neri e Laterina si congedano dal campionato con un pari. La squadra di Esposito gestisce la gara nella prima frazione ma, complice l'espulsione di Finocchi sul finire di tempo, perde il controllo della sfida e si fa rimontare, rischiando nel finale. Partita di fine stagione, in tutti i sensi: pochi stimoli per le due squadre, che veleggiano a metà classifica, temperatura alta e ritmi bassi. Ne esce una partita godibile ma priva di molti spunti, soprattutto durante i primi minuti di gioco. A metà della prima frazione Finocchi rompe gli indugi: l'attaccante del Neri riceve un cross dalla fascia, anticipa il diretto marcatore e spinge in porta l'1-0. Dopo il gol subito l'Arno Castiglioni reagisce, ma gli assalti dei gialloblu si infrangono sui guantoni sicuri di Zenoni, bravo a dire di no ad Aloisio in due frangenti. Il portierone di casa nulla può però sulla zuccata di Pistocchi, che a pochi minuti dal duplice fischio rimette tutto in equilibrio. Si va al riposo sulla parità; il Neri nella ripresa si complica la vita e perde Finocchi, espulso dall'arbitro per proteste. Mister Esposito cerca di rimediare inserendo forze fresche ma la sua squadra continua ad arretrare. L'inerzia della gara è tutta per l'Arno Castiglioni: mister Spartà aumenta la spinta offensiva e sfiora a più riprese il gol del vantaggio; l'occasione finale capita sui piedi del neoentrato Singh, che da pochi passi non centra la porta. Non ci saranno ulteriori sussulti: le due squadre salutano un discreto campionato con un pareggio che, per come si era messa la gara, sembra andar meglio ai locali. Calciatorepiù: per il Laterina il migliore è Gianquitto.
NERI: Zenoni, Brandi, Caselli, Fabiani, Ismailaj E., Ismailaj D., Masi, Veneri, Finocchi, Baldi, Sini. A disp.: Indiani, Bigini. All.: Salvatore Esposito.<br >ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Nepitella, Gallo, Caposciutti, Pistocchi, Sereni, Mileti, Gori, Gianquitto, Aloisio, Raneli M. A disp.: Raneli J., Guerrini, Singh. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Finocchi, Pistocchi.<br >NOTE: espulso Finocchi.
Neri e Laterina si congedano dal campionato con un pari. La squadra di Esposito gestisce la gara nella prima frazione ma, complice l'espulsione di Finocchi sul finire di tempo, perde il controllo della sfida e si fa rimontare, rischiando nel finale. Partita di fine stagione, in tutti i sensi: pochi stimoli per le due squadre, che veleggiano a metà classifica, temperatura alta e ritmi bassi. Ne esce una partita godibile ma priva di molti spunti, soprattutto durante i primi minuti di gioco. A metà della prima frazione Finocchi rompe gli indugi: l'attaccante del Neri riceve un cross dalla fascia, anticipa il diretto marcatore e spinge in porta l'1-0. Dopo il gol subito l'Arno Castiglioni reagisce, ma gli assalti dei gialloblu si infrangono sui guantoni sicuri di Zenoni, bravo a dire di no ad Aloisio in due frangenti. Il portierone di casa nulla può però sulla zuccata di Pistocchi, che a pochi minuti dal duplice fischio rimette tutto in equilibrio. Si va al riposo sulla parità; il Neri nella ripresa si complica la vita e perde Finocchi, espulso dall'arbitro per proteste. Mister Esposito cerca di rimediare inserendo forze fresche ma la sua squadra continua ad arretrare. L'inerzia della gara è tutta per l'Arno Castiglioni: mister Spartà aumenta la spinta offensiva e sfiora a più riprese il gol del vantaggio; l'occasione finale capita sui piedi del neoentrato Singh, che da pochi passi non centra la porta. Non ci saranno ulteriori sussulti: le due squadre salutano un discreto campionato con un pareggio che, per come si era messa la gara, sembra andar meglio ai locali. <b>Calciatorepiù</b>: per il Laterina il migliore è <b>Gianquitto</b>.