- Giovanissimi B GIR.C
- M.M. Subbiano
-
3 - 1
- Lucignano
M.M.SUBBIANO: Solinas, Furnari, Magrini, Mazzotta, Dauti, Marchini, Berni, Fabbroni, Amato, Mattesini, Neri. A disp.: Obonmwan, Giannotti, Sensi, Ristori L., Franzesi, Merante. All.: Gabriele Nocentini.
LUCIGNANO: Giuntini, Meioni, Kasdallah, Dell'Eugenio, Baldoni D., Caputo, Sehitaj, Cangiano, Roncucci, Cioffi, Gualberto. A disp.: Masini, Biagianti, Mangioni, Baldoni C. All.: Marco Cateni.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Amato 2, Mazzotta, Cioffi.
Dopo il trionfo nel girone con diverse giornate di anticipo, il Marino Mercato Subbiano si toglie un'altra soddisfazione, quella di chiudere la seconda parte di campionato da imbattuto, con un bottino di dodici vittorie e due pareggi. Contro il Lucignano ai ragazzi di mister Nocentini basta di fatto un tempo per far loro i tre punti, conducendo la sfida per 3-0 al termine dei primi 35'. Pronti-via e il Subbiano passa subito in vantaggio: recupero palla a centrocampo di Mazzotta, triangolazione tra Berni e Neri e cross in mezzo per Amato, il cui tiro rasoterra si insacca all'angolino per l'1-0 gialloblù. Dopo aver dato via all'azione del vantaggio, è lo stesso Mazzotta a raddoppiare intorno alla metà del primo tempo, al termine di una bella azione gialloblù. Sempre nella prima frazione, poi, c'è spazio anche per il 3-0 di Amato, che blinda la vetta della classifica marcatori del girone C con un bottino di quattordici gol quattordici partite. A fronte dell'ottimo primo tempo del Subbiano, il Lucignano comunque non demerita, mostrando buone trame, ma faticando a rendersi pericoloso in area avversaria. Nel secondo tempo, dopo un gol annullato per fuorigioco in avvio a bomber Amato, il Lucignano riesce ad accorciare le distanze: è Cioffi a suonare la carica per i suoi, raccogliendo una respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I chianini provano a credere nella rimonta, costruendo un paio di buone occasioni per accorciare ancora, ma il Subbiano controlla bene. I gialloblù, che si vedono annullare un'altra rete per fuorigioco, conducono in porto la vittoria, chiudendo con un'altra super partita una stagione davvero importante.
Calciatoripiù: Mazzotta, Mattesini e Amato (M.M.Subbiano), Cioffi e Kasdallah (Lucignano).
M.M.SUBBIANO: Solinas, Furnari, Magrini, Mazzotta, Dauti, Marchini, Berni, Fabbroni, Amato, Mattesini, Neri. A disp.: Obonmwan, Giannotti, Sensi, Ristori L., Franzesi, Merante. All.: Gabriele Nocentini.<br >LUCIGNANO: Giuntini, Meioni, Kasdallah, Dell'Eugenio, Baldoni D., Caputo, Sehitaj, Cangiano, Roncucci, Cioffi, Gualberto. A disp.: Masini, Biagianti, Mangioni, Baldoni C. All.: Marco Cateni.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo. <br >
RETI: Amato 2, Mazzotta, Cioffi.
Dopo il trionfo nel girone con diverse giornate di anticipo, il Marino Mercato Subbiano si toglie un'altra soddisfazione, quella di chiudere la seconda parte di campionato da imbattuto, con un bottino di dodici vittorie e due pareggi. Contro il Lucignano ai ragazzi di mister Nocentini basta di fatto un tempo per far loro i tre punti, conducendo la sfida per 3-0 al termine dei primi 35'. Pronti-via e il Subbiano passa subito in vantaggio: recupero palla a centrocampo di Mazzotta, triangolazione tra Berni e Neri e cross in mezzo per Amato, il cui tiro rasoterra si insacca all'angolino per l'1-0 gialloblù. Dopo aver dato via all'azione del vantaggio, è lo stesso Mazzotta a raddoppiare intorno alla metà del primo tempo, al termine di una bella azione gialloblù. Sempre nella prima frazione, poi, c'è spazio anche per il 3-0 di Amato, che blinda la vetta della classifica marcatori del girone C con un bottino di quattordici gol quattordici partite. A fronte dell'ottimo primo tempo del Subbiano, il Lucignano comunque non demerita, mostrando buone trame, ma faticando a rendersi pericoloso in area avversaria. Nel secondo tempo, dopo un gol annullato per fuorigioco in avvio a bomber Amato, il Lucignano riesce ad accorciare le distanze: è Cioffi a suonare la carica per i suoi, raccogliendo una respinta del portiere sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I chianini provano a credere nella rimonta, costruendo un paio di buone occasioni per accorciare ancora, ma il Subbiano controlla bene. I gialloblù, che si vedono annullare un'altra rete per fuorigioco, conducono in porto la vittoria, chiudendo con un'altra super partita una stagione davvero importante. <b>
Calciatoripiù: Mazzotta, Mattesini </b>e <b>Amato</b> (M.M.Subbiano), <b>Cioffi</b> e <b>Kasdallah</b> (Lucignano).