- Giovanissimi B GIR.C
- Tegoleto
-
2 - 0
- Neri
TEGOLETO: Tavarnesi, Grigore, Mele, Menchetti, Finocchi, Galastri, Daviddi (60' Fasano), Casini, Gallorini (58' Giannini), Lapisti, Erranti. A disp.: Villa, Fabiani. All.: Ciro Esposito.
NERI: Bigini, Caselli, Brandi, Ismailaj E., Fabiani, Baldi, Ismailaj D., Sini, Mini, Finocchi, Veneri. A disp.: Indiani, Vannini, Masi. All.: Salvatore Esposito.
ARBITRO: Cecchi di Arezzo.
RETI: 21' e 23' Gallorini.
Secondo due a zero consecutivo per il Tegoleto, che dopo aver vinto a Lucignano regola con il medesimo punteggio anche il Neri. La squadra di mister Ciro Esposito, con questi tre punti, si porta così a quota venticinque in classifica, sempre saldamente al secondo posto. Parte forte la squadra di casa, che passa in vantaggio al 21'. Gran lavoro sulla fascia di Menchetti, cross in mezzo e stacco vincente di Gallorini, bravo a spiazzare il portiere ospite per il suo secondo gol in questo campionato. Passano appena due minuti e il Tegoleto passa nuovamente. Il cross stavolta parte dalla sinistra, dai piedi di Erranti: sempre decisivo è però ancora Gallorini, bravo a segnare stavolta con il piattone destro. Il Neri prova a reagire, ma il Tegoleto non corre alcun rischio per tutta la durata della partita. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa, la partita segue il copione della prima frazione di gioco. Il Tegoleto spinge sempre e comunque, alla ricerca del tris. Al 61' il Tegoleto va vicinissimo al tre a zero: Menchetti colpisce la traversa e per poco non rende ancora più severo il parziale per il Neri. Poi, non succede più niente. La partita scivola verso il triplice fischio, senza far registrare ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Gallorini, autore di una grande doppietta, e Menchetti (Tegoleto).
TEGOLETO: Tavarnesi, Grigore, Mele, Menchetti, Finocchi, Galastri, Daviddi (60' Fasano), Casini, Gallorini (58' Giannini), Lapisti, Erranti. A disp.: Villa, Fabiani. All.: Ciro Esposito.<br >NERI: Bigini, Caselli, Brandi, Ismailaj E., Fabiani, Baldi, Ismailaj D., Sini, Mini, Finocchi, Veneri. A disp.: Indiani, Vannini, Masi. All.: Salvatore Esposito.<br >
ARBITRO: Cecchi di Arezzo.<br >
RETI: 21' e 23' Gallorini.
Secondo due a zero consecutivo per il Tegoleto, che dopo aver vinto a Lucignano regola con il medesimo punteggio anche il Neri. La squadra di mister Ciro Esposito, con questi tre punti, si porta così a quota venticinque in classifica, sempre saldamente al secondo posto. Parte forte la squadra di casa, che passa in vantaggio al 21'. Gran lavoro sulla fascia di Menchetti, cross in mezzo e stacco vincente di Gallorini, bravo a spiazzare il portiere ospite per il suo secondo gol in questo campionato. Passano appena due minuti e il Tegoleto passa nuovamente. Il cross stavolta parte dalla sinistra, dai piedi di Erranti: sempre decisivo è però ancora Gallorini, bravo a segnare stavolta con il piattone destro. Il Neri prova a reagire, ma il Tegoleto non corre alcun rischio per tutta la durata della partita. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa, la partita segue il copione della prima frazione di gioco. Il Tegoleto spinge sempre e comunque, alla ricerca del tris. Al 61' il Tegoleto va vicinissimo al tre a zero: Menchetti colpisce la traversa e per poco non rende ancora più severo il parziale per il Neri. Poi, non succede più niente. La partita scivola verso il triplice fischio, senza far registrare ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù: Gallorini</b>, autore di una grande doppietta, e <b>Menchetti</b> (Tegoleto).