• Giovanissimi B GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 3 - 1
  • Arno Castiglioni Laterina


M.M.SUBBIANO: Obonmwan, Giannotti, Magrini, Mazzotta, Dauti, Marchini, Sensi, Mattesini, Amato, Martinelli, Berni. A disp.: Solinas, Furnari, Neri, Ristori L., Ristori M., Fabbroni, Franzesi. All.: Gabriele Nocentini.
ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Mileti, Pistocchi, Sereni, Guerrini, Gori, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Raneli M., Caposciutti, Raneli J., Makhaiel. All.: Daniele Spartà.

ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.

RETI: Mattesini, Amato, Fabbroni, Catalano.



Nemmeno un buon Arno Castiglioni Laterina riesce a fermare la corsa del lanciatissimo Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di mister Nocentini centrano l'ennesima vittoria nel girone C, facendo loro tra le mura amiche l'anticipo di giornata per 3-1. Nel complesso possiamo parlare di una sfida combattuta, ben giocata dai padroni di casa ma anche dagli ospiti, che fino alla fine hanno provato a riacciuffare il risultato, subendo il 3-1 solo nelle ultime battute del match. Dopo un prima fase di studio e un paio di buoni spunti per parte, è il Subbiano a portarsi in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene raccolto fuori area da Mattesini, che di sinistro insacca all'angolino per l'1-0. Il gol dà forza ai gialloblù di casa, ancora pericolosi in area ospite: per due volte Amato tenta il raddoppio, ma in un caso è bravo Papini a dire di no e nell'altro il pallone esce a lato. Nel finale di primo tempo l'Arno Laterina perviene al pareggio: dopo un buon pallone recuperato a centrocampo, viene servito in profondità Catalano, che si infila bene in area e firma l'1-1 che porta all'intervallo. Nel secondo tempo la sfida è ancora combattuta, nonostante un buon pressing e diverse occasioni per il Subbiano. La formazione locale riesce così ben presto a riportarsi in vantaggio: è Amato a firmare il 2-1, saltando in velocità un avversario e depositando il pallone in rete all'angolino. Il Laterina non ci sta e tenta il tutto per tutto per il pari, rendendosi pericoloso soprattutto in mischia. Da segnalare anche una buona uscita del numero uno di casa Obonmwan, bravissimo a dire di no al tentativo avversario. Nel finale è ancora il Subbiano a colpire: bella incursione di Fabbroni, che dribbla un paio di avversari e a tu per tu con il portiere insacca rasoterra per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù
: nel Subbiano spiccano le prove di Sensi, Amato, Martinelli e Mazzotta; per l'Arno Castiglioni Laterina bella prova di tutto il collettivo, caratterizzata da un buon gioco di squadra.

M.M.SUBBIANO: Obonmwan, Giannotti, Magrini, Mazzotta, Dauti, Marchini, Sensi, Mattesini, Amato, Martinelli, Berni. A disp.: Solinas, Furnari, Neri, Ristori L., Ristori M., Fabbroni, Franzesi. All.: Gabriele Nocentini.<br >ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Mileti, Pistocchi, Sereni, Guerrini, Gori, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Raneli M., Caposciutti, Raneli J., Makhaiel. All.: Daniele Spart&agrave;.<br > ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br > RETI: Mattesini, Amato, Fabbroni, Catalano. Nemmeno un buon Arno Castiglioni Laterina riesce a fermare la corsa del lanciatissimo Marino Mercato Subbiano. I giallobl&ugrave; di mister Nocentini centrano l'ennesima vittoria nel girone C, facendo loro tra le mura amiche l'anticipo di giornata per 3-1. Nel complesso possiamo parlare di una sfida combattuta, ben giocata dai padroni di casa ma anche dagli ospiti, che fino alla fine hanno provato a riacciuffare il risultato, subendo il 3-1 solo nelle ultime battute del match. Dopo un prima fase di studio e un paio di buoni spunti per parte, &egrave; il Subbiano a portarsi in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene raccolto fuori area da Mattesini, che di sinistro insacca all'angolino per l'1-0. Il gol d&agrave; forza ai giallobl&ugrave; di casa, ancora pericolosi in area ospite: per due volte Amato tenta il raddoppio, ma in un caso &egrave; bravo Papini a dire di no e nell'altro il pallone esce a lato. Nel finale di primo tempo l'Arno Laterina perviene al pareggio: dopo un buon pallone recuperato a centrocampo, viene servito in profondit&agrave; Catalano, che si infila bene in area e firma l'1-1 che porta all'intervallo. Nel secondo tempo la sfida &egrave; ancora combattuta, nonostante un buon pressing e diverse occasioni per il Subbiano. La formazione locale riesce cos&igrave; ben presto a riportarsi in vantaggio: &egrave; Amato a firmare il 2-1, saltando in velocit&agrave; un avversario e depositando il pallone in rete all'angolino. Il Laterina non ci sta e tenta il tutto per tutto per il pari, rendendosi pericoloso soprattutto in mischia. Da segnalare anche una buona uscita del numero uno di casa Obonmwan, bravissimo a dire di no al tentativo avversario. Nel finale &egrave; ancora il Subbiano a colpire: bella incursione di Fabbroni, che dribbla un paio di avversari e a tu per tu con il portiere insacca rasoterra per il definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Subbiano spiccano le prove di <b>Sensi, Amato, Martinelli </b>e <b>Mazzotta</b>; per l'Arno Castiglioni Laterina bella prova di tutto il collettivo, caratterizzata da un buon gioco di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI