- Giovanissimi B GIR.C
- Pian di Sco
-
3 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Gabbrielli, Torelli, Ferrucci, Tenucci, Vittozzi, Romero, Monini, Baldini, Cosottini. A disp.: Martinez, Montigiani, Attili, Mantione, Haliti, Bernini, Matei. All.: Marco Tata.
ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Paglicci, Sereni, Pistocchi, Caposciutti, Gori, Makhaiel, Aloisio, Catalano. A disp.: Mileti, Gallo, Cavuti, Guerrini, Singh. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Mealli sez. Valdarno.
RETI: Monini, Torelli, Tenucci.
Una super settimana per il Piandiscò! Dopo il successo per 6-2 sul Petrarca nel turno precedente e il 2-0 maturato nel recupero col Neri, la formazione di mister Tata chiude la settimana con un'altra rotonda vittoria, battendo 3-0 tra le mura amiche l'Arno Castiglioni Laterina. Dopo una prima parte di gara abbastanza combattuta, caratterizzata comunque da alcune buone chance da rete per il Piandiscò, è nel secondo tempo che il match si accende e si indirizza sui binari favorevoli alla compagine di casa. Nei primi 35' di gioco si annotano perlopiù due palle-gol locali con Monini e Torelli: entrambi i tiri sono dalla distanza e vengono parati dal numero uno ospite Papini. Dopo l'intervallo riparte col giusto piglio la compagine di Tata, subito avanti al 3'. Dopo la doppietta messa a segno nel recupero di giovedì col Neri, è ancora Monini a entrare nel tabellino dei marcatori, portando il Piandiscò sull'1-0 sugli sviluppi di un'azione personale sviluppata sulla fascia. L'Arno Castiglioni Laterina prova subito a scuotersi, cercando il pari con Makhaiel, ma Reggioli si fa trovare pronto, dicendo di no. Passano pochi minuti e i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio: è Torelli a firmare il 2-0 con un tiro dalla distanza che, spinto anche dal vento, inganna il numero uno ospite. Poi, qualche giro di lancetta più tardi, è Tenucci a mettere il punto esclamativo sulla partita, facendo calare il sipario sul match girando in rete un cross in mezzo di Torelli. Da segnalare, poi, anche il tentativo di Gabbrielli, il cui tiro viene allontanato nei pressi della linea di porta da un giocatore gialloblù. Finisce 3-0: si tratta del quarto successo in sei gare per la formazione di Tata.
Calciatoripiù: Torelli e Cosottini (Piandiscò).
PIANDISCO': Reggioli, Mugnai, Gabbrielli, Torelli, Ferrucci, Tenucci, Vittozzi, Romero, Monini, Baldini, Cosottini. A disp.: Martinez, Montigiani, Attili, Mantione, Haliti, Bernini, Matei. All.: Marco Tata.<br >ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Paglicci, Sereni, Pistocchi, Caposciutti, Gori, Makhaiel, Aloisio, Catalano. A disp.: Mileti, Gallo, Cavuti, Guerrini, Singh. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Mealli sez. Valdarno.<br >
RETI: Monini, Torelli, Tenucci.
Una super settimana per il Piandiscò! Dopo il successo per 6-2 sul Petrarca nel turno precedente e il 2-0 maturato nel recupero col Neri, la formazione di mister Tata chiude la settimana con un'altra rotonda vittoria, battendo 3-0 tra le mura amiche l'Arno Castiglioni Laterina. Dopo una prima parte di gara abbastanza combattuta, caratterizzata comunque da alcune buone chance da rete per il Piandiscò, è nel secondo tempo che il match si accende e si indirizza sui binari favorevoli alla compagine di casa. Nei primi 35' di gioco si annotano perlopiù due palle-gol locali con Monini e Torelli: entrambi i tiri sono dalla distanza e vengono parati dal numero uno ospite Papini. Dopo l'intervallo riparte col giusto piglio la compagine di Tata, subito avanti al 3'. Dopo la doppietta messa a segno nel recupero di giovedì col Neri, è ancora Monini a entrare nel tabellino dei marcatori, portando il Piandiscò sull'1-0 sugli sviluppi di un'azione personale sviluppata sulla fascia. L'Arno Castiglioni Laterina prova subito a scuotersi, cercando il pari con Makhaiel, ma Reggioli si fa trovare pronto, dicendo di no. Passano pochi minuti e i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio: è Torelli a firmare il 2-0 con un tiro dalla distanza che, spinto anche dal vento, inganna il numero uno ospite. Poi, qualche giro di lancetta più tardi, è Tenucci a mettere il punto esclamativo sulla partita, facendo calare il sipario sul match girando in rete un cross in mezzo di Torelli. Da segnalare, poi, anche il tentativo di Gabbrielli, il cui tiro viene allontanato nei pressi della linea di porta da un giocatore gialloblù. Finisce 3-0: si tratta del quarto successo in sei gare per la formazione di Tata.<b>
Calciatoripiù: Torelli</b> e <b>Cosottini</b> (Piandiscò).