• Giovanissimi B GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Pian di Sco


M.M.SUBBIANO: Solinas, Giannotti, Franzesi, Mazzotta, Dauti, Ristori L., Martinelli, Fabbroni, Amato, Mattesini, Berni. A disp.: Obonmwan, Magrini, Marchini, Ristori M., Sensi, Furnari, Neri. All.: Gabriele Nocentini.
PIANDISCO': Martinez, Mugnai, Gabbrielli, Romero, Essadek, Ferrucci, Cosottini, Torelli, Majdane, Vittozzi, Monini. A disp.: Bellacci, Santesi, Ceccherini, Matej, Haliti. All.: Marco Tata.

ARBITRO: Sofroni di Arezzo.

RETI: 15' Amato, 25' Fabbroni.



Continua a suon di vittorie il cammino del Marino Mercato Subbiano nel girone C: si tratta del terzo successo in altrettante gare giocate per la formazione gialloblù di Gabriele Nocentini, che continua inoltre a mantenere la propria porta inviolata. Anche contro il Piandiscò, battuto 2-0, i subbianesi sfoderano una buona prestazione, giocando un ottimo primo tempo e poi controllando il risultato senza particolari problemi nella ripresa. Partono forte i padroni di casa, autori di buone trame di gioco già dalle battute iniziali della partita. Intorno al quarto d'ora ci pensa il solito Amato (sesta rete in tre partite per il numero 9 gialloblù!) a mettere sui binari giusti la sfida per il Subbiano. L'attaccante salta un avversario e conclude all'angolino destro per l'1-0. Il Piandiscò prova a rispondere subito, ma è bravo Solinas, con una buona uscita, a interrompere l'occasione valdarnese. Al 25', poi, il Subbiano raddoppia: sugli sviluppi di una bellissima azione partita dalla difesa, Martinelli salta un avversario e serve in profondità Amato; il numero 9 crossa in mezzo per Fabbroni, che di collo insacca all'angolino per il 2-0 gialloblù. Ci riprova poco dopo il Subbiano, che trova ancora il gol con Amato, ma la rete locale, arrivata con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, viene annullata dal direttore di gara. Dopo un primo tempo di marca locale, la sfida risulta più combattuta nella seconda frazione. Il Piandiscò prova a scuotersi, ma di fatto riesce a creare solo un'occasione con Monini, senza riuscire a riaprire la sfida. Il Subbiano, dall'altra parte, fa buona guardia (da annotare un buon intervento del subentrato Obonmwan) e prova a colpire ancora, sfiorando il tris prima con Maicol Ristori, che al 55' centra il palo, e con Martinelli, che conclude dalla distanza trovando la pronta risposta di un ottimo Martinez, autore di almeno tre ottimi interventi tra i pali ospiti.
Calciatoripiù: Martinelli, Amato
e Mazzotta (Marino Mercato Subbiano), Martinez (Piandiscò).

M.M.SUBBIANO: Solinas, Giannotti, Franzesi, Mazzotta, Dauti, Ristori L., Martinelli, Fabbroni, Amato, Mattesini, Berni. A disp.: Obonmwan, Magrini, Marchini, Ristori M., Sensi, Furnari, Neri. All.: Gabriele Nocentini.<br >PIANDISCO': Martinez, Mugnai, Gabbrielli, Romero, Essadek, Ferrucci, Cosottini, Torelli, Majdane, Vittozzi, Monini. A disp.: Bellacci, Santesi, Ceccherini, Matej, Haliti. All.: Marco Tata.<br > ARBITRO: Sofroni di Arezzo.<br > RETI: 15' Amato, 25' Fabbroni. Continua a suon di vittorie il cammino del Marino Mercato Subbiano nel girone C: si tratta del terzo successo in altrettante gare giocate per la formazione giallobl&ugrave; di Gabriele Nocentini, che continua inoltre a mantenere la propria porta inviolata. Anche contro il Piandisc&ograve;, battuto 2-0, i subbianesi sfoderano una buona prestazione, giocando un ottimo primo tempo e poi controllando il risultato senza particolari problemi nella ripresa. Partono forte i padroni di casa, autori di buone trame di gioco gi&agrave; dalle battute iniziali della partita. Intorno al quarto d'ora ci pensa il solito Amato (sesta rete in tre partite per il numero 9 giallobl&ugrave;!) a mettere sui binari giusti la sfida per il Subbiano. L'attaccante salta un avversario e conclude all'angolino destro per l'1-0. Il Piandisc&ograve; prova a rispondere subito, ma &egrave; bravo Solinas, con una buona uscita, a interrompere l'occasione valdarnese. Al 25', poi, il Subbiano raddoppia: sugli sviluppi di una bellissima azione partita dalla difesa, Martinelli salta un avversario e serve in profondit&agrave; Amato; il numero 9 crossa in mezzo per Fabbroni, che di collo insacca all'angolino per il 2-0 giallobl&ugrave;. Ci riprova poco dopo il Subbiano, che trova ancora il gol con Amato, ma la rete locale, arrivata con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, viene annullata dal direttore di gara. Dopo un primo tempo di marca locale, la sfida risulta pi&ugrave; combattuta nella seconda frazione. Il Piandisc&ograve; prova a scuotersi, ma di fatto riesce a creare solo un'occasione con Monini, senza riuscire a riaprire la sfida. Il Subbiano, dall'altra parte, fa buona guardia (da annotare un buon intervento del subentrato Obonmwan) e prova a colpire ancora, sfiorando il tris prima con Maicol Ristori, che al 55' centra il palo, e con Martinelli, che conclude dalla distanza trovando la pronta risposta di un ottimo Martinez, autore di almeno tre ottimi interventi tra i pali ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martinelli, Amato</b> e <b>Mazzotta</b> (Marino Mercato Subbiano), <b>Martinez</b> (Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI