• Giovanissimi B GIR.C
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 0 - 4
  • M.M. Subbiano


ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Mileti, Paglicci, Makhaiel Gallo, Caposciutti, Sereni, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Singh, Lusini. All.: Daniele Spartà.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Marchini, Dauti, Mazzotta, Sensi, Fabbroni, Amato, Mattesini, Neri. A disp.: Obonmwan, Magrini, Berni, Martinelli, Ristori. All.: Gabriele Nocentini.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: Amato 3, Fabbroni.



Continua a suon di gol il cammino del Marino Mercato Subbiano, al secondo successo nelle prime due gare del nuovo campionato. Dopo il 2-0 interno all'esordio contro il Neri, i gialloblù di mister Nocentini passano anche sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, battuto con un netto 0-4. In formazione contata e rimaneggiata, la formazione gialloblù di Daniele Spartà cede ben presto campo agli ospiti, che mettono una buona ipoteca sulla sfida già nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. Attraverso buone trame di gioco e trascinato da un super Amato (cinque reti in due partite per il bomber gialloblù), gli ospiti si fanno a più riprese pericolosi in area locale, trovando il vantaggio al 7'. La sfida viene sbloccata proprio da Amato, che insacca rasoterra all'angolino su invito di Neri. Poco dopo ancora il numero 9 ospite, servito questa volta in profondità da Sensi, salta un difensore e di destro firma la doppietta personale e lo 0-2. Una volta sbloccata la partita, il Subbiano tiene ben saldamente in mano le redini del gioco e del match, incrementando poco dopo il bottino di reti sullo 0-3 con il tap-in vincente sottoporta di Fabbroni: su invito ancora di Neri (tre assist per lui nel poker del Subbiano), Fabbroni conclude prontamente in porta; Papini respinge, ma è ancora lesto Fabbroni ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete per il tris ospite. Nel primo tempo da segnalare anche una buona parata di Merante su un tiro locale. Nella seconda frazione di gioco riparte ancora forte la truppa di mister Nocentini, che fa suo il possesso del pallone, costruendo di nuovo diverse occasioni da gol. A mettere il punto esclamativo sulla partita ci pensa ancora Amato, che cala il poker intorno a metà ripresa su angolo di Neri. Per il resto il Subbiano controlla bene il vantaggio e conduce in porto un'altra convincente vittoria.
Calciatoripiù: Dauti, Amato
e Neri (M.M.Subbiano).

ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Mileti, Paglicci, Makhaiel Gallo, Caposciutti, Sereni, Cavuti, Aloisio, Catalano. A disp.: Singh, Lusini. All.: Daniele Spart&agrave;.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Marchini, Dauti, Mazzotta, Sensi, Fabbroni, Amato, Mattesini, Neri. A disp.: Obonmwan, Magrini, Berni, Martinelli, Ristori. All.: Gabriele Nocentini.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: Amato 3, Fabbroni. Continua a suon di gol il cammino del Marino Mercato Subbiano, al secondo successo nelle prime due gare del nuovo campionato. Dopo il 2-0 interno all'esordio contro il Neri, i giallobl&ugrave; di mister Nocentini passano anche sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, battuto con un netto 0-4. In formazione contata e rimaneggiata, la formazione giallobl&ugrave; di Daniele Spart&agrave; cede ben presto campo agli ospiti, che mettono una buona ipoteca sulla sfida gi&agrave; nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. Attraverso buone trame di gioco e trascinato da un super Amato (cinque reti in due partite per il bomber giallobl&ugrave;), gli ospiti si fanno a pi&ugrave; riprese pericolosi in area locale, trovando il vantaggio al 7'. La sfida viene sbloccata proprio da Amato, che insacca rasoterra all'angolino su invito di Neri. Poco dopo ancora il numero 9 ospite, servito questa volta in profondit&agrave; da Sensi, salta un difensore e di destro firma la doppietta personale e lo 0-2. Una volta sbloccata la partita, il Subbiano tiene ben saldamente in mano le redini del gioco e del match, incrementando poco dopo il bottino di reti sullo 0-3 con il tap-in vincente sottoporta di Fabbroni: su invito ancora di Neri (tre assist per lui nel poker del Subbiano), Fabbroni conclude prontamente in porta; Papini respinge, ma &egrave; ancora lesto Fabbroni ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete per il tris ospite. Nel primo tempo da segnalare anche una buona parata di Merante su un tiro locale. Nella seconda frazione di gioco riparte ancora forte la truppa di mister Nocentini, che fa suo il possesso del pallone, costruendo di nuovo diverse occasioni da gol. A mettere il punto esclamativo sulla partita ci pensa ancora Amato, che cala il poker intorno a met&agrave; ripresa su angolo di Neri. Per il resto il Subbiano controlla bene il vantaggio e conduce in porto un'altra convincente vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dauti, Amato </b>e <b>Neri</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI