- Giovanissimi B GIR.C
- Tegoleto
-
3 - 3
- Arno Castiglioni Laterina
TEGOLETO: Villa, Mele, Fabiani, Menchetti, Finocchi, Puggioni, Daviddi, Lapisti, Grigore, Monnanni, Erranti. A disp.: Tavarnesi, Testi, Bonichi. All.: Ciro Esposito.
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Lusini, Mileti, Paglicci, Sereni, Gallo, Caposciutti, Pistocchi, Aloisio, Gori, Catalano. A disp.: Papini, Guerrini, Raneli J., Cavuti, Nepitella. All.: Daniele Spartà.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Erranti 2, Aloisio 2, Menchetti, Catalano.
Fuoco e fiamme a Tegoleto! L'incontro tra i padroni di casa e l'Arno Castiglioni Laterina finisce con il pirotecnico punteggio di tre pari, al termine di una partita esaltante per il pubblico sugli spalti. Tutto sommato bicchiere mezzo vuoto per il Tegoleto, che dopo essere andato addirittura sul +2 nel secondo tempo si fa rimontare nel finale per un pareggio che quindi fa più felice la compagine di Daniele Spartà. Primi sprazzi di calcio ottimi dei locali, che mettono subito alle corde gli ospiti proponendo una grande intensità, ma la palla-gol più ghiotta dei primi 20' è del Laterina, che sugli sviluppi di un corner va vicina al vantaggio, ma nessuno degli ospiti riesce a deviare il traversone in porta. A passare è il Tegoleto con un gran tiro di Erranti, che riceve un bel passaggio di Menchetti e dal limite col sinistro fa secco Ceccherini. Il Tegoleto preme ancora sul finale di tempo, ma deve fare i conti con due ottime parate del portiere del Laterina. Si va al riposo sull'1-0 per i biancorossi. L'inizio di ripresa vede gli ospiti farsi preferire, e conseguenza di questo nuovo atteggiamento del Laterina ecco il pari, firmato da Aloisio, il quale sfrutta un'indecisione di Villa, che sul pressing avversario va in difficoltà, ruba palla al portiere e deposita in rete. Veemente la reazione del Tegoleto, che si riporta sotto e torna avanti nel punteggio: Lapisti pesca Erranti dai venti metri, il quale non si fa pregare due volte e replica il gran sinistro del primo tempo, trovando il secondo gol dell'incontro e il 2-1 per i suoi. Il grande show dei tiratori della distanza del Tegoleto si completa quando Menchetti, ancora da posizione arretrata, con un destro al fulmicotone, porta i suoi sul doppio vantaggio e fa gioire i tifosi di casa, ormai convinti di avere la partita in tasca. Ma il Laterina non ci sta e con una grande prova di carattere continua a crederci, ancora di più quando il portiere di casa Villa stende Aloisio in area e l'arbitro indica il dischetto; dagli undici metri Catalano supera Villa, accorciando le distanze. Nel finale i biancorossi perdono il proprio portiere, che accusa ancora i postumi di uno scontro di gioco precedente, e l'Arno Laterina colpisce nei minuti conclusivi: lancio in profondità per Aloisio, che parte sul filo del fuorigioco e si invola verso la porta avversaria, superando il portiere in uscita con uno scavino e regalando l'insperato pareggio ai suoi, che lo sommergono nell'esultanza. Finisce così 3-3 una partita che sicuramente non ha annoiato i presenti allo stadio, due squadre in salute che hanno dato prova di grandi qualità.
Calciatoripiù: per il Tegoleto buona prova di Finocchi; nell'Arno Laterina grande prestazione di Aloisio e Mileti.
TEGOLETO: Villa, Mele, Fabiani, Menchetti, Finocchi, Puggioni, Daviddi, Lapisti, Grigore, Monnanni, Erranti. A disp.: Tavarnesi, Testi, Bonichi. All.: Ciro Esposito.<br >ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Lusini, Mileti, Paglicci, Sereni, Gallo, Caposciutti, Pistocchi, Aloisio, Gori, Catalano. A disp.: Papini, Guerrini, Raneli J., Cavuti, Nepitella. All.: Daniele Spartà.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Erranti 2, Aloisio 2, Menchetti, Catalano.
Fuoco e fiamme a Tegoleto! L'incontro tra i padroni di casa e l'Arno Castiglioni Laterina finisce con il pirotecnico punteggio di tre pari, al termine di una partita esaltante per il pubblico sugli spalti. Tutto sommato bicchiere mezzo vuoto per il Tegoleto, che dopo essere andato addirittura sul +2 nel secondo tempo si fa rimontare nel finale per un pareggio che quindi fa più felice la compagine di Daniele Spartà. Primi sprazzi di calcio ottimi dei locali, che mettono subito alle corde gli ospiti proponendo una grande intensità, ma la palla-gol più ghiotta dei primi 20' è del Laterina, che sugli sviluppi di un corner va vicina al vantaggio, ma nessuno degli ospiti riesce a deviare il traversone in porta. A passare è il Tegoleto con un gran tiro di Erranti, che riceve un bel passaggio di Menchetti e dal limite col sinistro fa secco Ceccherini. Il Tegoleto preme ancora sul finale di tempo, ma deve fare i conti con due ottime parate del portiere del Laterina. Si va al riposo sull'1-0 per i biancorossi. L'inizio di ripresa vede gli ospiti farsi preferire, e conseguenza di questo nuovo atteggiamento del Laterina ecco il pari, firmato da Aloisio, il quale sfrutta un'indecisione di Villa, che sul pressing avversario va in difficoltà, ruba palla al portiere e deposita in rete. Veemente la reazione del Tegoleto, che si riporta sotto e torna avanti nel punteggio: Lapisti pesca Erranti dai venti metri, il quale non si fa pregare due volte e replica il gran sinistro del primo tempo, trovando il secondo gol dell'incontro e il 2-1 per i suoi. Il grande show dei tiratori della distanza del Tegoleto si completa quando Menchetti, ancora da posizione arretrata, con un destro al fulmicotone, porta i suoi sul doppio vantaggio e fa gioire i tifosi di casa, ormai convinti di avere la partita in tasca. Ma il Laterina non ci sta e con una grande prova di carattere continua a crederci, ancora di più quando il portiere di casa Villa stende Aloisio in area e l'arbitro indica il dischetto; dagli undici metri Catalano supera Villa, accorciando le distanze. Nel finale i biancorossi perdono il proprio portiere, che accusa ancora i postumi di uno scontro di gioco precedente, e l'Arno Laterina colpisce nei minuti conclusivi: lancio in profondità per Aloisio, che parte sul filo del fuorigioco e si invola verso la porta avversaria, superando il portiere in uscita con uno scavino e regalando l'insperato pareggio ai suoi, che lo sommergono nell'esultanza. Finisce così 3-3 una partita che sicuramente non ha annoiato i presenti allo stadio, due squadre in salute che hanno dato prova di grandi qualità. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tegoleto buona prova di <b>Finocchi</b>; nell'Arno Laterina grande prestazione di <b>Aloisio</b> e <b>Mileti</b>.