- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Galcianese
-
2 - 2
- Maliseti Tobbianese
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Borgo, Niccoli, Monaco, Landini, Mauro, Mounir, Di Martino, Baldinu, Sensi, Duka. All.: Demetrio Ambrosio.
MALISETI TOBB.: Rauseo, Barbaro, Cipoletta, Cirino, Fedele, Luongo, Martini, Morra, Musa Ayaba, Piscitelli, Speranza, Varrosi. All.: Andrea Beni.
RETI: Niccoli, autorete pro Galcianese, Cirino, Speranza.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-2
Partita molto emozionante quella fra Galcianese e Maliseti con due ottime squadre che danno vita ad una partita molto bella fino all'ultimo secondo. La prima conclusione verso la porta è della Galcianese al 1': gran botta di Mauro dal limite dell'aria, parata strepitosa dell'estremo difensore Rauseo. Al 4' si vede il Maliseti su punizione quando ci prova Barbaro, para il portiere. Al 6' clamorosa occasione per la squadra di casa con Landini che si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro è largo ed esce non di molto. La partita prosegue con le due squadre che provano a costruire gioco. All'11' su azione ben costruita dalla Galcianese arriva il vantaggio: la palla passa fra i piedi di ben quattro giocatori per arrivare a Mauro che mette in mezzo per l'accorrente Niccoli che di piatto al volo mette dentro. Da registrare prima della fine del tempo al 18' un tiro di Landini dalla distanza che esce non di molto. Nella seconda frazione la Galcianese nei primi minuti sembra voler chiudere il conto con vari tentativi di Mauro-Landini-Monaco-Di Martino ma quando la bravura del portiere Rauseo e quando l'imprecisione non consentono il raddoppio. Per il Maliseti ci prova Fedele ma il suo tiro da ottima posizione è alto sopra la traversa. La partita prosegue con vari capovolgimenti di fronte ma senza fortuna per entrambe le squadre. La terza frazione si apre al 3' con il pareggio del Maliseti: palla lanciata lunga, il portiere di casa esce ma viene caricato dai propri difensori che fanno carambolare la palla sui piedi di Cirino che mette dentro indisturbato. Subito il gol del pareggio la Galcianese va in confusione e il Maliseti ne approfitta. Al 6' ottima azione sulla sinistra, due tocchi e Speranza si trova sul fondo cross in mezzo ma la difesa libera l'area. Al 13' la squadra ospite passa in vantaggio: cross in mezzo il portiere di casa non riesce a liberare la palla che viene presa in mano inspiegabilmente da un giocatore della Galcianese e l'arbitro non può non fischiare il rigore. Batte Speranza che spiazza il portiere di casa per l'1-2. A questo punto la Galcianese non ci sta e prova a portarsi in avanti ma più di nervi che ragionando sul gioco e così facendo lascia molti spazzi ai ragazzi di mister Beni che ne approfittano per ripartire ed essere sempre molto pericolosi. Ma quando la partita sembra oramai al termine, da corner arriva il pareggio tutto sommato giusto dei ragazzi di mister Ambrosio con un cross in mezzo che un giocatore del Maliseti, nel tentativo di rinviare, mette dentro la propria porta. Partita giocata molto bene dalla due formazioni che hanno cercato sempre di far girare la palla.
Calciatoripiù. Da segnalare per la Galcianese Niccoli, autore di un bel goal, e Di Martino, ottimo sulla fascia destra. Per il Maliseti ottimo il portiere Rauseo, autore di ottime parate e sempre sicuro fra i pali, e Cirino, una spina nel fianco per la difesa della Galcianese.
GALCIANESE: Licciardi, Reali, Borgo, Niccoli, Monaco, Landini, Mauro, Mounir, Di Martino, Baldinu, Sensi, Duka. All.: Demetrio Ambrosio.<br >MALISETI TOBB.: Rauseo, Barbaro, Cipoletta, Cirino, Fedele, Luongo, Martini, Morra, Musa Ayaba, Piscitelli, Speranza, Varrosi. All.: Andrea Beni.<br >
RETI: Niccoli, autorete pro Galcianese, Cirino, Speranza.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-2
Partita molto emozionante quella fra Galcianese e Maliseti con due ottime squadre che danno vita ad una partita molto bella fino all'ultimo secondo. La prima conclusione verso la porta è della Galcianese al 1': gran botta di Mauro dal limite dell'aria, parata strepitosa dell'estremo difensore Rauseo. Al 4' si vede il Maliseti su punizione quando ci prova Barbaro, para il portiere. Al 6' clamorosa occasione per la squadra di casa con Landini che si presenta solo davanti al portiere ma il suo tiro è largo ed esce non di molto. La partita prosegue con le due squadre che provano a costruire gioco. All'11' su azione ben costruita dalla Galcianese arriva il vantaggio: la palla passa fra i piedi di ben quattro giocatori per arrivare a Mauro che mette in mezzo per l'accorrente Niccoli che di piatto al volo mette dentro. Da registrare prima della fine del tempo al 18' un tiro di Landini dalla distanza che esce non di molto. Nella seconda frazione la Galcianese nei primi minuti sembra voler chiudere il conto con vari tentativi di Mauro-Landini-Monaco-Di Martino ma quando la bravura del portiere Rauseo e quando l'imprecisione non consentono il raddoppio. Per il Maliseti ci prova Fedele ma il suo tiro da ottima posizione è alto sopra la traversa. La partita prosegue con vari capovolgimenti di fronte ma senza fortuna per entrambe le squadre. La terza frazione si apre al 3' con il pareggio del Maliseti: palla lanciata lunga, il portiere di casa esce ma viene caricato dai propri difensori che fanno carambolare la palla sui piedi di Cirino che mette dentro indisturbato. Subito il gol del pareggio la Galcianese va in confusione e il Maliseti ne approfitta. Al 6' ottima azione sulla sinistra, due tocchi e Speranza si trova sul fondo cross in mezzo ma la difesa libera l'area. Al 13' la squadra ospite passa in vantaggio: cross in mezzo il portiere di casa non riesce a liberare la palla che viene presa in mano inspiegabilmente da un giocatore della Galcianese e l'arbitro non può non fischiare il rigore. Batte Speranza che spiazza il portiere di casa per l'1-2. A questo punto la Galcianese non ci sta e prova a portarsi in avanti ma più di nervi che ragionando sul gioco e così facendo lascia molti spazzi ai ragazzi di mister Beni che ne approfittano per ripartire ed essere sempre molto pericolosi. Ma quando la partita sembra oramai al termine, da corner arriva il pareggio tutto sommato giusto dei ragazzi di mister Ambrosio con un cross in mezzo che un giocatore del Maliseti, nel tentativo di rinviare, mette dentro la propria porta. Partita giocata molto bene dalla due formazioni che hanno cercato sempre di far girare la palla. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare per la Galcianese <b>Niccoli</b>, autore di un bel goal, e <b>Di Martino</b>, ottimo sulla fascia destra. Per il Maliseti ottimo il portiere <b>Rauseo</b>, autore di ottime parate e sempre sicuro fra i pali, e <b>Cirino</b>, una spina nel fianco per la difesa della Galcianese.