- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Virtus Comeana
-
4 - 1
-
Grignanese
V.COMEANA: Aufiero, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Franchi, Gestri, Mazzei, Mascherini, Petracchi, Rinaudo, Zotici, Velleca. All.: Massimo Belli.
GRIGNANESE: Buonopane, Ballerini, Chiarini, Damoun, Dospina, De Carlo, Giorgi, Ioan, Laci, Mehmeti, Pinori, Ramaj, Spagnesi, Villani, Zaffina. All.: Casini.
RETI: Zotici 2, Mazzei, Curvietto, De Carlo.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-1
La Virtus Comeana bissa il successo del turno precedente ottenuta sul campo di Viaccia superando la Grignanese con un rotondo 4-1. Primo tempo dilagante per i ragazzi di mister Massimo Belli che mostrano tante buone cose, insidiando la porta ospite a ripetizione e chiudendo sul doppio vantaggio a firma Zotici e Curvietto (già al quinto sigillo dopo tre partite!). Anche il secondo tempo è tutto di marca locale con Mazzei ed il solito Zotici ad andare a rete portando la Virtus sul confortante 4-0. Nel terzo tempo c'è più equilibrio con i locali, forse paghi dell'ampio margine di vantaggio, a controllare e gli ospiti a cercare la rete dalla bandiera. La Grignanese trova il premio ai propri sforzi proprio in chiusura quando De Carlo insacca fissando il punteggio sul 4-1.
Calciatoripiù: di rilievo nei padroni di casa la prova della linea difensiva e dei centrocampisti Cocchi e Zotici; per i ragazzi di Casini buona soprattutto la prestazione di De Carlo, sempre pungente in ogni suo tentativo.
V.COMEANA: Aufiero, Cocchi, Curvietto, Di Lella, Franchi, Gestri, Mazzei, Mascherini, Petracchi, Rinaudo, Zotici, Velleca. All.: Massimo Belli.<br >GRIGNANESE: Buonopane, Ballerini, Chiarini, Damoun, Dospina, De Carlo, Giorgi, Ioan, Laci, Mehmeti, Pinori, Ramaj, Spagnesi, Villani, Zaffina. All.: Casini.<br >
RETI: Zotici 2, Mazzei, Curvietto, De Carlo.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 0-1
La Virtus Comeana bissa il successo del turno precedente ottenuta sul campo di Viaccia superando la Grignanese con un rotondo 4-1. Primo tempo dilagante per i ragazzi di mister Massimo Belli che mostrano tante buone cose, insidiando la porta ospite a ripetizione e chiudendo sul doppio vantaggio a firma Zotici e Curvietto (già al quinto sigillo dopo tre partite!). Anche il secondo tempo è tutto di marca locale con Mazzei ed il solito Zotici ad andare a rete portando la Virtus sul confortante 4-0. Nel terzo tempo c'è più equilibrio con i locali, forse paghi dell'ampio margine di vantaggio, a controllare e gli ospiti a cercare la rete dalla bandiera. La Grignanese trova il premio ai propri sforzi proprio in chiusura quando De Carlo insacca fissando il punteggio sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: di rilievo nei padroni di casa la prova della linea difensiva e dei centrocampisti <b>Cocchi </b>e <b>Zotici</b>; per i ragazzi di Casini buona soprattutto la prestazione di <b>De Carlo</b>, sempre pungente in ogni suo tentativo.